[RECE] Alessia trans - Roma - Siti vari

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Julio ha scritto:
A Ste,
Ho letto, ho letto.
Volevo solo che non si creasse confusione e aggiungere il mio contributo.
Grazie cmq. per il puntuale riassuntino :biggrin: .
______________salus_________jul


Di nulla, per te questo è altro........che lecchino che sono.....ciao fratè...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

billiegibbons ha scritto:
Julio ha scritto:
Confermo che Alessia di Prati non è male.
In una occasione però mi ha reso un servizio un po' troppo a tirar via, e con presenza aliena chiusa in bagno a contorno, cosa assai fastidiosa per me, e non ci sono più tornato.
La discontinuità di rendimento, unita ad una eccedenza di adipe all-over non giustificano il centone (se dimagrisse sarebbe davvero una top).

Diciamo che sul tema adipe sono piu' del fronte "anti scrocchiazeppi", quindi una leggermente formosa come Alessia rappresenta proprio la mia cup of tea.
Sul resto ringrazio per l'info e spero di non beccarla mai in giornata di overbooking perchè la chiusura nel bagno non l'ho mai tollerata, né la mia né di altri: chissà se in bagno c'era un poveraccio in coda.
Una sola ha provato a farmi aspettare in un'altra stanza (Bruna la tracagnotta, se può servire), ma me ne sono andato subito e senza neanche tante scuse.

E già in quella casa c'erano sia Bruna lins

http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=271

Che Bianca

http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=250

che ora per la gioia di Julio sono andate via, la prima in Brasile la seconda in Abruzzo precisamente a Martinsicuro.....

ora invece trovate questa

http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=296

e qui la musica cambia.......

Non chiedetemi sulle prime 2 che ne ho ampiamente parlato.....

PS ma che faccio l'agente immobiliare so anche gli spostamenti delle pulzelle....
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Julio ha scritto:
Confermo che Alessia di Prati non è male.
In una occasione però mi ha reso un servizio un po' troppo a tirar via, e con presenza aliena chiusa in bagno a contorno, cosa assai fastidiosa per me, e non ci sono più tornato.
La discontinuità di rendimento, unita ad una eccedenza di adipe all-over non giustificano il centone (se dimagrisse sarebbe davvero una top).
Ma ammetto che la morbidezza di forme, e soprattutto di tette, davvero sugose e "coprenti", quando si accoppiano alla sua buona disponibilità hanno un appeal assai valido che giustifica ampiamente lo sforzo.

Sibelly però (dimesioni del cazzo a parte) non credo possa essere paragonata a Alessia, per standing, pulizia e aspetto... Ho letto horror stories che, anche divise per due e arrotondate in positivo, sono per me motivo sufficiente a non indagare oltre.
Pare comunque che sia una porcona no-limits.
La carattersitica non è però un movente sufficiente per me.
Anzi!

___________________enjoy....enjul
Non sono d'accordo assolutamente, senza entrare in polemica con te e dicendoti subito che quello che dirò non è riferito a te, ma che anzi mi da la possibilità di dire che Sibelly io la conosco bene e oltre a dire che secondo me è pulita e carina, ed è senza ombra di dubbio una persona corretta sia personalmente che lavorativamente parlando, mi riferisco al suo diniego a non fare certe cose, che molte sue colleghe fanno, cose che molti coglioni continuano a chiedere, poi il resto per carità è soggettivo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Pandora ha scritto:
Julio ha scritto:
Confermo che Alessia di Prati non è male.
In una occasione però mi ha reso un servizio un po' troppo a tirar via, e con presenza aliena chiusa in bagno a contorno, cosa assai fastidiosa per me, e non ci sono più tornato.
La discontinuità di rendimento, unita ad una eccedenza di adipe all-over non giustificano il centone (se dimagrisse sarebbe davvero una top).
Ma ammetto che la morbidezza di forme, e soprattutto di tette, davvero sugose e "coprenti", quando si accoppiano alla sua buona disponibilità hanno un appeal assai valido che giustifica ampiamente lo sforzo.

Sibelly però (dimesioni del cazzo a parte) non credo possa essere paragonata a Alessia, per standing, pulizia e aspetto... Ho letto horror stories che, anche divise per due e arrotondate in positivo, sono per me motivo sufficiente a non indagare oltre.
Pare comunque che sia una porcona no-limits.
La carattersitica non è però un movente sufficiente per me.
Anzi!

___________________enjoy....enjul
Non sono d'accordo assolutamente, senza entrare in polemica con te e dicendoti subito che quello che dirò non è riferito a te, ma che anzi mi da la possibilità di dire che Sibelly io la conosco bene e oltre a dire che secondo me è pulita e carina, ed è senza ombra di dubbio una persona corretta sia personalmente che lavorativamente parlando, mi riferisco al suo diniego a non fare certe cose, che molte sue colleghe fanno, cose che molti coglioni continuano a chiedere, poi il resto per carità è soggettivo.

Scusami non avevo letto questo ed hai ragione, anche se non l'ho scritto io confermo quanto detto da te io l'ho sempre trovata pulita e riservata, anzi ogni volta che ci sono andato mi sono sempre sentito a casa mia, sempre pronta al dialogo e partecipativa, quante volte si metteva in posizione come nelle foto ed accennava un piccolo strip, io mi ci sono sempre trovato bene con lei....poi sapete benissimo che a tutti piace cambiare, però sulla tipa non ho nulla a che dire su pulizia partecipazione e simpatia, veramente una tipa molto gradevole...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

se c'è nella location un'altra trans a me fastidio non dà............anzi..........magari provo la doppietta!!!!!!

se invece c'è un collega allora si ...............non l'ho accetto...............
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Stefano 1973 ha scritto:
ora invece trovate questa

http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=296

e qui la musica cambia.......

Macché cambia... Questa è assolutamente da evitare!!!
Un frigorifero frettoloso che ne ho persino rimosso il nome dalla memoria... Provata per disperazione la scorsa primavera, con disperazione me ne sono andato dopo essere a malapena venuto.

A parte questo, per quelli che ci tengono, troveranno, unica consolazione, una ceppa fuori misura con cui destreggiarsi nei pochi (e costosi) minuti concessi.

Chiudo con una precisazione: Sibelly non la conosco e mi fa piacere sapere che con voi è stata ok... Resta però che ne ho letto note negative qua e la. Ma mica è detto che quanto uno legge debba per forza essere oro colato, anzi...

Insomma, concludo: salvatevi da Via Mogliedicasiniededitoredelmessaggero, se potete, a andate piuttosto da Sibelly, se dovete.

_______________juliojulio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
ora invece trovate questa

http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=296

e qui la musica cambia.......

Macché cambia... Questa è assolutamente da evitare!!!
Un frigorifero frettoloso che ne ho persino rimosso il nome dalla memoria... Provata per disperazione la scorsa primavera, con disperazione me ne sono andato dopo essere a malapena venuto.

A parte questo, per quelli che ci tengono, troveranno, unica consolazione, una ceppa fuori misura con cui destreggiarsi nei pochi (e costosi) minuti concessi.

Chiudo con una precisazione: Sibelly non la conosco e mi fa piacere sapere che con voi è stata ok... Resta però che ne ho letto note negative qua e la. Ma mica è detto che quanto uno legge debba per forza essere oro colato, anzi...

Insomma, concludo: salvatevi da Via Mogliedicasiniededitoredelmessaggero, se potete, a andate piuttosto da Sibelly, se dovete.

_______________juliojulio

Sei troppo forte e mi dispiace per la tua disavventura con Sabrina, con la quale invece io mi ci trovo bene, sarà forse perchè la conosco da molto tempo e sono un assiduo frequentatore di quella casa, anche se ad onor del vero non sei il primo che scrive cose non così lusinghiere di lei........e tutti parlate della sua fredezza, molto probabilmente io sono forviato dalla conoscenza profonda che ho di lei e che quindi di conseguenza porta anche lei a comportarsi in maniera diversa con me....peccato perchè ha un grande potenziale e non intendo per grande il cannone che ha quello per essere grande lo si vede in foto, ma per potenzialità parlo che fondamentalmente è ua bella trans, ma a quel che leggo non balla e ti ripeto non sei nemmeno il primo....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Alessia - Piccoletrasgressioni

Matrice allegata.
 

Allegati

  • Alessia trans_1271625453546.zip
    109,7 KB · Visite: 215
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
[RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... j320811035
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – zona piazzale degli eroi
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK (appena accennato) – BBJ – Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 (non aveva resto)
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma niente male
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un sottoscala con due rampe da scendere
VOTO PERSONALE: 5 (ad essere buoni)

Premetto che ho usato il tasto cerca e mi è uscito solo un tread di info ma piuttosto datato (la suora ha postato 2 link a precedenti recensioni ma sono entrambi irraggiungibili) a quindi apro una nuova discussione. Se prima era conosciuta con altri nomi non lo so, in caso chiedo venia. E ora via col racconto...
L'altro giorno mi trovavo in zona piazzale degli eroi con un paio d'ore di buco, così mi sono ricordato dell'annuncio di questa Alessia e decido di chiamarla. La prima volta mi risponde subito, snocciola il prezzario con voce sensuale e mi da immediatamente l'indirizzo che è nei paraggi, così decido di investire con lei i miei verdoni.
Arrivo davanti al palazzo e la richiamo ma non risponde. Riprovo e ancora niente, evidentemente sarà con un collega, penso (sono sempre ingenuo, evidentemente non le andava di rispondere perchè durante gli incontri risponde eccome al telefono) e decido di aspettare. Dopo 5 minuti finalmente risponde, mi apre il cancello e mi dice di scendere nel seminterrato, che poi altro non è che un sottoscala. Mi fa entrare nel suo loft, piccolo ma dignitoso, e mi conduce direttamente in camera da letto senza passare per il bagno. Lei indossa solo l'intimo e dal vivo (come in foto) fa decisamente una buona impressione. Bel viso, sguardo arrapante ma soprattutto bel fisico. Non un fuscello, è un pò in carne ma vi assicuro che fa un ottimo effetto. Verso subito il conquibus (non richiesto ma mi piace pagare subito) e lei mi comunica che non ha resto.Mi offre la possibilità di rinunciare ma sinceramente vederla in perizoma mi aveva ingrifato e così decido di restare a tariffa maggiorata con la promessa da parte sua che mi avrebbe fatto divertire ancora di più.
Si sdraia sul letto e mi chiede cosa mi piace fare, le rispondo che non ho preclusioni e lei aggiunge che le piacciono i maialini come me. Chiudo il suo computer aperto sul tavolo (meglio non rischiare di ritrovarsi live su qualche cam). Mi invita a spogliarmi e poi inizia a baciarmi dappertutto, sul collo, sul petto, fino ad arrivare al mio fratellino più in basso che è già in tiro. Non ci pensa su due volte ed inizia un BBJ non male, salivoso e ben fatto. Sto quasi per venire e così le intimo di fermarsi, intanto lei si toglie reggiseno e mutandine. Ha belle tette, solo che quasi mi vieta di toccargliele perchè il giorno prima un cliente aveva stretto troppo e le fanno male. Va beh, facciamo finta di crederci. Mi concentro sul suo pietropaolo di taglia medio-piccola ma reattivo da subito. Lo copre ed inizio di BJ, passiamo ad un 69 e poi accade il fattaccio.
Squillano non uno ma due telefoni contemporaneamente, si scusa, si alza e risponde prima ad uno e poi all'altro. Ad un cliente da indicazioni per arrivare, all'altro lo invita a richiamare dopo. Torna da me e dalla mia faccia forse capisce che non l'ho presa benissimo. Mi tocca, mi abbraccia, accenna un fk (ma proprio accennato accennato) e mi invita a scoparla. Da questo momento in poi sembra aver cambiato marcia, tende in tutti i modi a tirar via e quando vede che cerco di temporeggiare mi chiede se preferisco essere scopato. Quando le rispondo che voglio essere attivo allora mi dice un pò di porcate ed insiste per farsi scopare senza ulteriori indugi dicendo che ha voglia di me. Mi rassegno, anche se un altro pò di oral l'avrei fatto volentieri e la pompo mentre lei si mette pancia all'aria. Qualche gemito, qualche altra frase porca da parte sua,un succhiotto sul collo (sempre da parte sua) e vengo.
Neanche ora mi offre il bagno ma un rotolone di scottex. Chiama un altro (forse quello di prima) e lei gli dice di aspettare un minuto perchè un cliente (cioè io) sta andando via. Non mi faccio ripetere l'invito ad uscire, mi rivesto e scappo.
In cima alle scale incontro il collega che aveva chiamato, vorrei quasi avvertirlo di non aspettarsi chissà cosa ma poi lascio perdere e dimentico in fretta questa avventura.
In sintesi:
lati positivi: è gnocca
lati negativi: risponde al telefono
tende a sbrigarsi se ha altri clienti in attesa
non concede l'uso del bagno
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

mi dispiace ma è una vecchia conoscenze del panorama Romano e non solo e la sua fretta era già stata snocciolata.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

però gnocca è gnocca....forse coltivandola un pò....
peccato.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

Dubito...mi pare di ricordare che era diventata un pò altezzosa da quando aveva trovato fidanzato...poi a me non piace anche x via della voce un pò troppo mascolina.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

playtnt ha scritto:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 (non aveva resto)

A fratè ma che sei annato là coi sordi sani?? :shok:
Mai commettere quest'errore... so' le basi!! :punish:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

Felixer69 ha scritto:
playtnt ha scritto:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 (non aveva resto)

A fratè ma che sei annato là coi sordi sani?? :shok:
Mai commettere quest'errore... so' le basi!! :punish:

Hai ragione... errori di gioventù
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

Una volta non era male (si faceva chiamare Fernanda).
Poi ha preso l'andazzo che è stato descritto, oltre che una bella manciata di chili (che magari, in tutto questo tempo, ha pure smaltito), ma, già dai primi sentori, a me non m'ha davvero mai più visto.
Bagno inagibile perché spesso c'è dentro qualche amica (o, peggio, qualche amico).
NCS= NON CI SIAMO.
Date un occhiata in giro e unite i threads: ce ne sono sicuro più di uno.
_______________jul
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
32
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

Confermo una volta non male, una dignitosa pro.
Ricordo forse 7\8 anni fa ormai (una vita) che in una calda giornata estiva arrivo a casa mentre aspettavo in jeans corti e canotta aderente e quasi svenni ! Bellissima.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

Non si può far altro che confermare la vena sbrigativa della gatta in questione, io la ricordavo oltre che come Alessia e Fernarda forse anche con un altro nome ma ora non mi sovviene....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Re: [RECE] Alessia - Roma - Bakekaincontri

Julio ha scritto:
Una volta non era male (si faceva chiamare Fernanda).
Poi ha preso l'andazzo che è stato descritto, oltre che una bella manciata di chili (che magari, in tutto questo tempo, ha pure smaltito),

In quanto a chili non so come fosse qualche anno fa ma di sicuro adesso non è una silfide... Anzi un pò di "panzetta" ce l'ha, riesce a nasconderla magari trattenendo il respiro quando è in piedi ma meno quando si sdraia sul letto. Anche di lato B è un pò pienotta però non è una cosa che disturba, nel complesso non una top model ma un bel vedere. Peccato per il suo atteggiamento distante ed il telefono sempre in mano
 
Commenta
Alto