[rece] Alexandra Bittencourt - Barcellona - sito proprio

D

duccio

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.alexandra-bittencourt.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Barcellona [Spagna]
NOME INSERZIONISTA: alexandra-bittencourt
NAZIONALITA': Argentina
ETA': over 3o
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esatto, forse foto leggermente modificate a e make up a regola d’arte, dal vero i tratti e lineamenti sono un po' più duri.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come indicato nel sito.
SERVIZI USUFRUITI: no comment
COMPENSO RICHIESTO: 250 minimo un ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella pelle, bel viso, seno enorme un po' duro, molto curata
ATTITUDINE: attiva (only)
DOTAZIONE: XL
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla (hotel-residence)

Mi trovo a Barcellona, il volo con il classico ritardo snervante e quindi arrivo in città intorno a 24 ma la notte ancora è giovane da queste parti. Infatti, raggiungo i miei amici spagnoli alla cena, che stavano ancora all’aperitivo [ a’tapear] in un ristorante nei pressi di Gaudì, per poi andare tutti insieme ad un locale [il noto Disco D-XXX] per una festa in maschera di carnevale. Io ho con me nella sacca da viaggio un costume (un accademico nero tipo diabolik) ma non l’indosso per stanchezza del viaggio, sono un po’ stonato, all’ingresso dei Drag Q mi tolgono la cravatta e mi obbligano a mettere una parrucca bionda con una bombetta e lo faccio, poi dentro me li tolgo (ovvio). Nel locale c’era molta gente, ambiente elettrico (nico-house), gente in costumi pazzeschi, di tutto di più, da dame settecentesche, ad obelix , qualche costume sadomaso post atomico fino ad incrociare biancaneve ed un (finto) nano strafattissimi dall’alcol che limonano e mi accorgo che sono due donne. Biancaneve ha delle tette pazzesche e l’altra le assaporava in modo molto godereccio, sprofondandoci dentro, da invidiarla. Saranno le 2am, un’amica mi dice che molti di questi erano i figuranti dei carri allegorici che avevano sfilato il pomeriggio in Platja d’Aro. Mi metto al bancone, ed ordino un drink, mi godo il mondo della notte e le sue pieghe ‘colorate’. Prendo un altro drink e inizio a rilassarmi. A fianco a me un ragazzo palestrato, tipo cubista, indosso solo un collare borchiato ed un tanga, praticamente nudo che mi dice “¿que tal?” ed io prontamente “todo bien”, per evitare qualsiasi proseguo. Arriva una sontuosa dama in abito rosso e corpetto nero, travisata con una mascherina veneta che balla davanti a noi. Poi si abbraccia e da un bacio con la lingua al quel tipo muscolino, nel farlo mi viene addosso e si scusa con un sorriso. E’ Alexandra Bittencourt, la riconosco subito (è una che conosco anche tramite fb è un mio contatto come tante ts) e le sgancio un sorrisone dicendole che era solo un piacere e lei capisce al volo, poi riprende a parlare con lui. Vengono raggiunti da altri amici e ridono e scherzano ed io ascolto i loro discorsi. Ordino un altro drink e Alexandra, con perfetto tempismo come se non avesse mai tolto gli occhi di dosso da me, mi chiede se lo offro anche a lei. Iniziamo a parlare nella confusione guardandoci intensamente. Le dico che ho notato la calza con la riga e lei con un sorriso tira su lo spacco facendomi notare che sono di chanel 3 denari con rinforzi, robba di classe insomma. Tra un discorso e un altro, capisco che aveva fiutato un cliente e finiamo col parlare di sesso. Mi chiede quanti anni ho e mi dice che in “amore” preferisce quelli molto giovani, dai 18 ai 22, gli uomini maturi – nel caso - li prende in considerazione solo per ‘lavoro’. Poi, guardandomi dalla testa ai piedi (soffermandosi sul culo) mi dice che per l’età che ho, sono molto in forma e mi fa i complimenti per l’aspetto giovanile e lo stomaco piatto. Ma non credo che l’abbia detto per un colpo di fulmine. Però la lusinga ci sta tutta. Le dico che ero appena arrivato a Barcellona e non avevo ancora preso la stanza in albergo. Lei mi dice che se ero stanco…ma se volevo fare altro lei, aveva lì vicino la disponibilità di un residence e più tardi ci si poteva andare. La scimmia che è in me, in un attimo da la risposta giusta. Dopo una mezzoretta eravamo in quest’appartamento del residence [ zona Torres Mapfre]. Ambiente asciutto, pulito e confortevole, con molte attrezzature (sado-oggettistica- etc). Chiarisco subito che non m’interessa il sado-maso e lei accende il portatile si collega al suo sito e mi mostra la scheda delle prestazioni. Ci accordiamo sulla spettanza, devo dire con molta eleganza mi fa lo sconto, quindi, forse, le piaccio veramente poi indica la voce “solo activa” della tabbella e noto che il suo “pezzo” era uscito fuori dallo spacco della gonna (cu’cu’) già sull’attenti. Le chiedo di rimanere in corpetto e calze. Mi prende per i capelli e mi bacia, da brivido l’incipit, sia per la decisione sia per la tempistica. Un gestualità sapiente dell’anatomia umana e che fa venire in un momento le farfalle nello stomaco. Preliminari pazzeschi, ha condotto il match veramente da comandante. Quasi in estasi non riuscivo a gestire un movimento faceva tutto lei. Mi ha voluto spogliare seduto davanti a lei sul letto abbassandomi la camicia mi ha fatto adorare il suo cz e a quel punto mi sono reso conto che la dotazione era troppo fuori misura per me (soprattutto la base). Un 69 cabrio che è durato un bel po’, da lacrima, interrotto da i miei colpi di tosse, quando insisteva nel farlo entrare di più. Poi è passata al comando vero e proprio con baci alla francese nel mio lato b (circa dieci minuti) per prepararlo all’entrata trionfale, che purtroppo l’ho dovuta interrompere a causa del dolore. Complessivamente una prestazione da 8. Per gli amanti del genere decisa, mistress, sado-maso soft è eccellente ma a me non interessa. Poi riguardo la dotazione è esagerata ma so’ che va per la maggiore e quindi la consiglio vivamente. Riguardo al compenso – a parte la mia esperienza “scontata” - so’ che è alta ma sa il fatto suo e quindi il rapporto prezzo qualità c’è tutto. Poi che dirvi, un sorriso ed un bacio alla fine fa sempre piacere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    83,8 KB · Visite: 189
  • image.jpg
    image.jpg
    84,1 KB · Visite: 241
  • image.jpg
    image.jpg
    81,3 KB · Visite: 178
Commenta
Alto