[rece] Alexandra Luso + Deborah Roberts - Marina di Montemarciano - siti vari

Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
RIFERIMENTO INTERNET: Attualmente non trovo annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Villaggio il Gelso - Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Alexandra + Deborah
NAZIONALITA':
6.gif

ETA': 28-30 entrambe
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80 + 50
DESCRIZIONE FISICA: entrambe fisico da urlo, ben curato e femminili. se proprio un mezzo punto in piu' devo darlo lo do alla Roberts
ATTITUDINE: Gentili e tranquille, simpatiche e niente fretta
REPERIBILITA': a casa ma credo facciano anche otr

Incontro risalente ad una ventina di giorni fa (faccio sempre passare un po' di tempo per le rece)
Chiamo la Luxo (Luso in alcuni siti) e mi metto d'accordo. Mi chiede 70banane e mi dice dove riceve. Arrivo e la richiamo ma mi dice di aspettare un minuto che sta arrivando. Location solita (conosciuta dai piu') che d'estate diventa alquanto proibitiva (almeno per me!).
Arriva, jeans e canottiera.......: una bomba!!! Solo il viso leggermento grandino, ma per il resto da favola!!!!!!!!
Entriamo, location piccolina ma pulita. Ci spogliamo, chiedo l'uso del bagno (non c'e' il bidet!!!!!!!) e torno in camera.
Stupidamente non ho moneta e al solito "ho solo resta de vengi" ma non dico nulla quant'e' bella........
Iniziamo le danze, leccatrice da urlo ragazzi, sapiente e educata. Una lingua molto ben usata sia sopra che sotto!!
Inizio a prendere il suo fratellino in mano che prende a crescere, ma non finisco che si apre il portone.
Chiedo chi è, e lei dice amica. Mi affaccio (nudo) e riconosco la Deborah Roberts con una ragazza.
Torno e le chiedo di chiamarla e lei mi dice quanto le dai e io dico 50banane....
Lei va di là e la Roberts dopo passata in bagno viene anche lei in tutto il suo splendore!!!!!!!!!!
Al che inizio a prendere anche il suo che inizia crescere (un pochino storto) sui 18, mentre la Luxo mi sta facendo un lavoro da record!!!!!!
Quando le dico che non voglio venire si mette a ridere e comunque molto disponibile a fermarsi a mia richiesta!!
Intanto la Roberts e' nel pieno dell'erezione e le chiedo di provare a mettemrelo dietro.
Si sposta e piano piano dopo incremata mi infila mentre l'altra mi succhia il mio.....che dire.....
ancora poco e scoppio.
Cosi' per perdere tempo e fermare la mia venuta, le chiedo di spostarmi io sopra.
La Robserts si sdraia, io mi impalo pianino pianino con il mio in erezione massima e la Luxo che continua tra bacini, succhiate, smanettate e carezze in ogni dove..........
Non resisto e dopo 5 minuti capitolo.......
Tempo totale intorno alla mezz'ora.
Post-Social breve (andavo un po' di fretta) e salutino anche all'altra amica (donna) che aspettava di la.......
Ottimo fine di mattinata lavorativa.....
voto complessivo
9 la Luxo
9,5 la roberts
10 alla situazione

a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
si confermo vista otr benzinaio vicino al semaforo di marina di montemarciano Audi a3 colore bianco
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
0
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Se e' quella che ho visto io otr, alla bonifica del tronto due settimane fa,Alexandra Luso e' proprio carina!!
 
Commenta
Alto