[RECE] Alexandra - OTR - Caserta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alexandra
Nazionalità:Romania
Età apparente:poco sotto i 30
Descrizione fisica:alta 1,62 senza tacchi snella fisico davvero bello snella e soda capelli neri carnagione scura occhi scuri
Attitudine:professionale,educata poche chiacchiere
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti:bj+fuck
Servizi usufruiti:bj fuck
Durata dell'incontro:30 minuti abbondanti non tiene all orologio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:caserta via trivio quaranta prima rotonda di viale carlo terzo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
In testa avevo in mente di caricare una con notevoli doti fisiche cioè una bella donna e tra le prime che mi viene in mente è la ragazza in oggetto cosi mi reco presso il suo centro di accoglienza e la trovo nella sua smart blu premetto che già avevo conosciuto Alexandra prima della sua ultima vacanza qualche mese fà.
Per chi non la conosce la descrivo non è molto alta ma neanche bassa col tacco sta davvero bene era vestita con micro abito nero e sandalo sembrava mentre veniva in auto che non era una otr ma bensi la bella ragazza che vai a prendere sotto casa per un uscita comunque è una bella brunetta con poco seno ma con capezzolo gradevole con culo bello armonioso e tonico gambe snelle prive di cellulite molto belle in pratica poco più di 50 kg di grazia per chi ama le donne molto formose non è il vostro genere unico neo fisico proprio volendo cercare il pelo nell uovo collo corto praticamente a cap rint e scell come si dice a Napoli.
Durante il tragitto parla poco sembra non essere molto socievole ma mai sgarbata anzi è una ragazza composta e educata, forse meglio cosi che sentirsi raccontare le solite balle che raccontano ste donnine.
Arrivati in stanza si spoglia e l abbronzatura presa rende il suo aspetto ancora più gradevole è davvero bella e bona si lava e mi aspetta in ginocchio sul letto dandomi le spalle cosi mi avvicino le sposto i capelli lunghi curati e profumati e inizio a baciare collo quel poco che ha e schiena che è davvero bella per la sinuosità della sua forma con bello stacco di bacino su un culetto davvero bello mentre con le mani raccolgo il suo piccolo seno giocando con i suoi capezzoli che si rilevano abbastanza reattivi.
Si gira mi veste ed esegue un pompino lungo prima io in piedi e lei in ginocchio poi mi distende sul letto e continua affonda con sapienza non distegnando lunghe leccate al asta da notare il saper alternare il ritmo della succhiata il tutto mentre massaggia le palle con grande cura in verità ma fatt cunsulà.
Iniziamo a scopare mi salta addosso e cavalca la figa sembra stretta e asciutta ma lei incalza con ottimo ritmo poi si stanca e inizia a contorcersi solo di bacino tenendo il mio cazzo tutto dentro cosi l abbraccio e mi prendo cura delle sue tettine baciandole e leccandole inizia a bagnarsi e cambiamo posizione si mette a pecora a bordo letto con lo specchio di faccia ride e mi dice non guardare le mie tette perchè quando sto a pecora sono ancora più brutte puoi perdere erezione e ride la rassereno dicendo che con il suo fisico sarebbe un fatto davvero difficile ,messa a pecora è ideale è tutto un bel vedere schiena e culo al top, incassa le mie botte ed è sempre piu bagnata ma amministra la cosa per non venire cosa che farò io con lei a missionaria dove ci do dentro di brutto la sua vagina è molto lubrificata ma non cede al piacere si vede che tende a non guardarmi negli occhi evita la complicità dello sguardo, ma è bella calda e con i piedi e le braccia mi avvolge la schiena fino a che finisco baciandola ancora il seno.
Accendiamo una sigaretta lei non voleva perchè dice quello del hotel si incazza la convinco e scambiamo 4 chiacchiere nonostante lei nel social è poco espansiva però su quello che si discute è concreta e sincera però ancora una volta rifiuta di darmi numero perchè mi dice che in passato ha avuto problemi con qualche cliente disturbatore ci laviamo la riaccompagno e lei mi chiede di farle compagnia il tempo che rientra la collega per lo smonto cosi mi dice quattro fatti personali e poi mi da bacetto per andare via.
voto 8,5 ed è ridimensionato per le tette e per il suo atteggiamento troppo professionale a letto godeva ma fermava l orgasmo per non lasciarsi andare comunque da annoverare tra le top fisiche del panorama campano.
 

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
La trovi tra ke 18 e 30 però a interno strada ti devi inoltrare un po dopo le venti appena a ridosso della rotonda
 
Commenta
Alto