[RECE] Alexandra - OTR notturna - Torino

Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
18
Reaction score
91
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Città dove è avvenuto l'incontro: Torino (C.so Traiano)

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della girl/escort: Alexandra
Nazionalità: Russia
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1,70, viso molto bello, pelle bianca, soda, seno 3° naturale
Attitudine: GFE, alto coinvolgimento
Reperibilità: non facilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30€ / mezz'ora in auto
Compenso concordato: come sopra
Servizi offerti: generico rapporto in macchina
Servizi usufruiti: fingering, FK, rai1 in varie posizioni
Durata dell'incontro: 30 / 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Coordinate: 45.024949, 7.642354


LA MIA RECENSIONE

Premessa​

Scrivo questa recensione più che altro per mettere nero su bianco una delle esperienze recenti più belle che abbia vissuto (e in generale uno dei miei incontri più intensi). Ormai il lockdown e il coprifuoco hanno fatto piazza pulita per le strade, in ogni caso lascio sopra le coordinate del luogo del delitto per chi volesse provare a scovarla in futuro.

In genere amo variare, ma con Alexandra mi sono trovato così bene che in seguito sono tornato da lei tre o quattro volte. Questa rece riguarda la seconda volta (credo la migliore in assoluto) e risale ai giorni a cavallo tra fine 2019 e inizio 2020, non ricordo esattamente.

Con Alexandra oltre a quel "brivido di strada" che a volte mi piace provare facendo esperienze OTR, c'è stata una chimica pazzesca. L'opinione che mi sono fatto è che sia stato più per merito della sua facile eccitabilità, ma può anche essere che io avessi qualcosa di particolare che la arrapasse. Altra motivazione possibile: il fatto che non fosse per nulla rodata a questo tipo di incontri (a sua detta aveva appena cominciato) le faccia vedere il sesso in maniera abbastanza "romantica" (passatemi il termine). Invito, a tal proposito, chiunque l'abbia eventualmente incontrata a scriverne!

Recensione​

Fuori piove. Sono reduce da un giorno di lavoro pesante. Ieri ho pure rotto una frequentazione di un paio di mesi. L'umore quindi non è dei migliori. Allora, memore della stupefacente prima volta con Alexandra una settimana prima, decido di uscire e tornare sul luogo del misfatto. Lei è lì, al solito posto. La faccio accomodare sui sedili della mia auto, al riparo dalla pioggia... e sembra già contentissima. Si ricorda del sottoscritto ed è felice di vedermi. Andiamo in un parcheggio poco distante; c'è qualche gruppetto di persone che passa nei paraggi, il che mi eccita, anche se la pioggia ci nasconde e diminuisce il rischio d'esser scoperti. Pago il dovuto e ci spostiamo sui sedili posteriori, dove lei si sistema, senza però prendere l'iniziativa verso il bj come da prassi.

Allora - vuoi per la pioggia, vuoi perché era già la seconda volta che stavo con Alexandra, vuoi perché forse c'era effettivamente una specie di chimica - sento che posso osare più della scorsa volta, così faccio io la prima mossa e inizio a baciarle il petto, poi salgo su verso il collo, sento che è ricettiva e che inizia ad ansimare lentamente, così mi sposto e comincio a baciarle il viso, il naso e quindi le labbra: nessuna grossa resistenza. Già qui sono basito, poiché in queste situazioni le girls in strada declinano contatti di bocca. Invece Alexandra, dopo qualche finta resistenza iniziale, sembra apprezzare, così infilo anche la lingua nella sua bocca e passiamo in scioltezza a un (D)FK molto passionale. Tutto questo mentre la sto fingerando e con lei che gioca col mio cazzo che è ancora nei pantaloni. E ho già l'umore risollevato!

Ma si va di bene in meglio. Lei non mi mette alcuna fretta e sembra godere molto. Infatti lì sotto è piuttosto bagnata. Le metto due dita umide dei suoi umori in bocca e gliele faccio succhiare. Sulle prime sposta la testa, ma vedo che intanto sta godendo, quindi le ficco le dita in bocca... e se le ciuccia con gusto. A questo punto penso di aver investito i 30€ migliori della mia vita e sono arrapatissimo. La faccio sdraiare supina e, con qualche difficoltà logistica, la penetro a missionario per alcuni minuti, senza dimenticarmi di baciarla, leccarle le tette e dirle qualche porcata che sembra apprezzare (purtroppo parlava pochissimo italiano e zero inglese).

Se la memoria non mi inganna la prendo anche a pecorina per un po'.

Poi la faccio salire su di me a smorzacandela: qui diamo entrambi il massimo. Mentre mi cavalca andiamo di FK; le metto due dita in bocca, che ormai accetta senza problemi e ansima di brutto. Sfilo il cazzo e glielo sbatto un po' sulle chiappe sode da dietro, mentre con un pollice le massaggio il clitoride da davanti. In questa posizione sembra venire dopo pochissimo, infatti rallenta il ritmo fino quasi a fermarsi. Ma io sono ancora super eccitato... se ne accorge e quindi riprende a cavalcarmi, stavolta puntellando i piedi al sedile, stantuffando forte (immagino volesse farmi venire a tutti i costi).

E' già passata sicuramente più di mezz'ora e per non venire devo trattenermi, allora decido che ne ho avuto abbastanza e lascio esplodere anche il mio orgasmo nel preservativo, con questa bella ragazzona russa, lì sopra a pomparmi. La trattengo un poco in quella posizione e la fisso in viso. Ha occhi castani molto profondi. In genere preferisco quelli chiari, ma lei ha un'espressività fortissima ed è molto sensuale. E' perfetta così com'è.

Ci stacchiamo, mi passa dei fazzolettini, ci ricomponiamo. A me tremano le gambe e fatico a rimettermi al posto di guida! Mai successo prima qualcosa di simile. Lei pare fresca come una rosa, con giusto qualche capello fuori posto. A gesti e con un'italiano basilare riesco a farle capire che la adoro e che tornerò a trovarla altre volte. Ride e dice okay. La riporto al suo angolo e la saluto. Rientrato a casa mi addormento in un sonno tranquillissimo, beato come un bambino. In futuro starò con lei ancora e sarà sempre bello, ma mai come questa volta magica.

In conclusione è stato uno dei rapporti più belli avuti in vita mia e lo scriverne mi fa provare ancora quelle sensazioni. E' anche un po' questo il bello delle recensioni, credo. Se qualcuno l'ha conosciuta – e sono sicuro di sì – che racconti la propria esperienza!

P.s. Il mio amore incondizionato per le russe credo sia diventato definitivo proprio con questa ragazza.

P.p.s. La prima volta mi ha detto di chiamarsi Sheila o qualcosa di simile, dalla seconda volta in poi mi ha detto di chiamarsi Alexandra, che presumo sia il vero nome.
 
Alto