[RECE] ALEXANDRA - OTR NOTTURNA - VIALE GOZZADINI (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Vengo a recensire tale donzella che sosta qui:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=18

Alla pensilina del bus.

Compagna di stanza di ANA (gia' recensita)...volendo sono disponibili per il "sandwich".
Opzione decisamente interessante. :w00tmesalia:

Sono le 3:30...io sono abbastanza a pezzi....cerco ANA...ma chiaramente non c'e'.
Al suo posto trovo lei, ALEXANDRA....all' intervista si dimostra un po' restia...non si fida tanto di me...ma quando le dico il nome del mio amico che l' aveva chiavata la sera prima si tranquillizza e sale.

30 in macchina all covered, 50 macchina BBBJ e rai1, 50 casa all covered, 70 casa BBBJ e rai1.
Rai2 non ho chiesto.
Opto per 50 in macchina.

Mi porta nel parcheggio conosciuto poco distante.

Lei fisicamente sta messa parecchio bene....alta, magra, gran bel culetto, tetta un po' fiappa ma buonina.
In viso non e' una gran figa....mora, bulbo liscio, canappia un po' pronunciata, 22 ANNI.

Per me:
TELAIO: 7,5
VISO: 6/7

Lei e' la classica BRAVA MERETRICE.
E' navigata, e' simpatica, sa come metterti a tuo agio ed anche parecchio maiala.
Il social time e' fantastico...lei e' di un' altra categoria..sembrava ci conoscessimo da una vita.

Ero partito con l' intenzione di farmi fare solo un BBBJ con CIM ed invece me la sono scopata 2 volte con 2 CIM devastanti per 50+50.
Abbiamo concluso alle 5:00. :suicide2:

Il BBJ e' veramente buono..succhia come una matta e non fa' una piega quando le schizzi in bocca.
Il trombo e' stato moooolto mooolto buono..lei gradisce....zero FK....ma lavorandoci si fa' tranquillamente..sono riuscito a darle solo baci in bocca.
Stupendo il secondo trombo....durante il quale abbiamo riso come matti... :biggrin:

Mi piace perche' ha poche pippe....si divertiva a parlarmi del sapore che ha la sborra....di come a volte e' salata in alcuni ed altre volte e' piu' dolce in altri....il tutto mentre mi segava...

Secondo me le piace anche succhiare il cazzo.....perche' lo fa proprio di gusto.
Alla fine del secondo trombo si e piazzata fuori dalla macchina a 1 metro e ha cacciato una bella urinata sull' asfalto...tranquilla.

Disponibile a diversi giochini interessanti per gli amanti del fetish.
Dettagli in MP.

Mi sono divertito un bel po'.
Gran bella serata.

Ci torno sicuro.

[youtube:3gm4nbzt]http://www.youtube.com/watch?v=sMuiJVY6Oyk[/youtube:3gm4nbzt]
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
thx ha scritto:
Vengo a recensire tale donzella che sosta qui:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=18

Alla pensilina del bus.

Compagna di stanza di ANA (gia' recensita)...volendo sono disponibili per il "sandwich".
Opzione decisamente interessante. :w00tmesalia:

Sono le 3:30...io sono abbastanza a pezzi....cerco ANA...ma chiaramente non c'e'.
Al suo posto trovo lei, ALEXANDRA....all' intervista si dimostra un po' restia...non si fida tanto di me...ma quando le dico il nome del mio amico che l' aveva chiavata la sera prima si tranquillizza e sale.

30 in macchina all covered, 50 macchina BBBJ e rai1, 50 casa all covered, 70 casa BBBJ e rai1.
Rai2 non ho chiesto.
Opto per 50 in macchina.

Mi porta nel parcheggio conosciuto poco distante.

Lei fisicamente sta messa parecchio bene....alta, magra, gran bel culetto, tetta un po' fiappa ma buonina.
In viso non e' una gran figa....mora, bulbo liscio, canappia un po' pronunciata, 22 ANNI.

Per me:
TELAIO: 7,5
VISO: 6/7

Lei e' la classica BRAVA MERETRICE.
E' navigata, e' simpatica, sa come metterti a tuo agio ed anche parecchio maiala.
Il social time e' fantastico...lei e' di un' altra categoria..sembrava ci conoscessimo da una vita.

Ero partito con l' intenzione di farmi fare solo un BBBJ con CIM ed invece me la sono scopata 2 volte con 2 CIM devastanti per 50+50.
Abbiamo concluso alle 5:00. :suicide2:

Il BBJ e' veramente buono..succhia come una matta e non fa' una piega quando le schizzi in bocca.
Il trombo e' stato moooolto mooolto buono..lei gradisce....zero FK....ma lavorandoci si fa' tranquillamente..sono riuscito a darle solo baci in bocca.
Stupendo il secondo trombo....durante il quale abbiamo riso come matti... :biggrin:

Mi piace perche' ha poche pippe....si divertiva a parlarmi del sapore che ha la sborra....di come a volte e' salata in alcuni ed altre volte e' piu' dolce in altri....il tutto mentre mi segava...

Secondo me le piace anche succhiare il cazzo.....perche' lo fa proprio di gusto.
Alla fine del secondo trombo si e piazzata fuori dalla macchina a 1 metro e ha cacciato una bella urinata sull' asfalto...tranquilla.

Disponibile a diversi giochini interessanti per gli amanti del fetish.
Dettagli in MP.

Mi sono divertito un bel po'.
Gran bella serata.

Ci torno sicuro.

[youtube:3f1m9toq]http://www.youtube.com/watch?v=sMuiJVY6Oyk[/youtube:3f1m9toq]

Qualche dettaglio in più sui giochetti fetish ed altro in Pm plase? :biggrin:

Grazie anticipatamente e...a buon rendere!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #4
Spediti i due piccioni viaggiatori con i messaggi...

Piccione%20Viaggiatore.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Io non ho ricevuto niente! non sono abilitato a spedire messaggi, non posso neanche riceverli?
 
Commenta
Alto