[RECE] Alexandra - OTR - SS11, via Platano, Casette di Sopra (VR)

Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Capelli lisci neri un pò sotto le spalle. Viso simpatico e seni grandi naturali belli
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: Incontro 23.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bj e rai1
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: il tempo dello sfogo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata autobus di fronte a via Platano


Mi trovo in zona SS11 e decido di fare un tour. Vedo le solite ma in zona Casette di Sopra vedo una "novità". Girata di schiena illuminata dai fari, non un gran che. Poi mi giro a Castel Nuovo, deluso, per ritornare a casa e gli ripasso davanti. Per caso la riguardo, questa volta da davanti, e di corsa cerco uno spiazzo per girarmi e fermari a vederla. Ho parlato coi suoi seni e gli ho detto di salire. E' alla fermata dell'autobus, dove c'è una stradina di campagna. Si entra per 100mt e si inizia a giocare. Si chiama Alexandra. Ragazza simpatica e carina. Mette in mostra subito il davanzale che si può usare. Non bacia. Non ho chiesto per bbj. Mi dice che è qui da tre giorni. Cerca casa e dovrebbe fare anche incontri in appartamento. Esperienza da ripetere, anche se tende a metterti fretta.

Però non penso sia nuova, come dice lei. Per essere una che è lì da tre giorni conosce troppe cose della zona.
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: alexandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27 dichiarati, forse ne dimostra qualcuno in più
Descrizione fisica: non molto alta, normotipo, capelli lunghi scuri, viso piacevole, direi 5a di seno pieno anche se naturalmente cadente, un po' più grossa nelle gambe rispetto al resto
Attitudine: discreta anche se ti chiede "stai per venire?..." più volte quando varchi i 10 minuti...
Reperibilità: già vista fin dalle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj e rai1
Servizi usufruiti: Bj e rai1
Durata dell'incontro: 12'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata autobus loc platano
Coordinate:
SR11

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo puntata già dal suo primo giorno, ma nonostante il viso in fondo non male e le sue tette ben evidenti ho voluto "legarla" a quelle di zona per cui alla fine ho girato alla larga.
Poi la rece del collega mi ha quantomeno convinto a "buttare" il cinquantino....
L'imbosco è direi "naturale", lei si libera subito le tettone abbastanza penzolanti ma nello stesso tempo belle piene
Capezzoli reattivi visto che da un mini puntino, ben stimolati, prendono una forma normalmente consistente.
Poi mi ingomma e parte di un Bj alternato lento ed energico (questo quando vorrebbe fartelo indurire di più ....con il goldone con me non è facilissimo) ed una volta raggiunta la consistenza si va di trombo, cosa che in auto io generalmente uso come preliminare per il cim 😄 per cui mi devo adattare a riempire il palloncino. Anche perché ha delle belle gambotte che precludono, sulla mia piccola auto, delle variazioni posizionali che con altre riesco cmq ad avere....forse anche lei è meno atletica di altre.
Riempimento che avviene con un certo sudore e credo al limite della sua disponibilità visto che per 2 volte in un minuto o poco più mi ha chiesto "stai per venire?" in mezzo a gemiti e parole leggermente hot un po' teatrali ....non è stato un ordine, ma certo non aiuta e non so quanto mi avrebbe permesso di andare avanti....per fortuna (si fa per dire) erano un tot gg di astinenza per cui è andata....ma avrei preferito un paio di minuti senza spinte, che sarei cmq arrivato in stazione ugualmente!
L'esperienza è direi sufficiente...parlando nel rivestimento e nel breve tragitto (lei sembrerebbe anche una loquace, benché non mi piaccia il suo timbro di voce ...ma è una cosa irrilevante) si prospetta un ritorno che "mi farà stare meglio".
Cosa sia ciò.... sarà da vedere.....più tempo senza incitamenti? Qualche bacio (chiesto per fk...detto no)? Bbj (chiesto, no)? Uno sconto (si, credeghe 😄😄)?
O forse semplicemente un modo di farti tornare che poi.....boh.....
Ci penserò, ma per ora i miei sguardi si rivolgeranno altrove
 
Commenta
Alto