[RECE] Alice - OTR notturna - Modena Est

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
2.833
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alice
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 36 anni
Descrizione fisica: Capelli biondi lisci medio/lunghi, occhiali da segretaria, seno molto grande (una quinta/sesta!? ) naturale, peli non lunghissimi ma presenti nella pussy, addome fiappino, fisico normale/tenero, culo ok, altezza media.
Attitudine: Nella Media, con potenziale da valutare meglio
Reperibilità: Non si trova sempre. Variabile, soprattutto sul tardi.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei, penso tutto coperto. In hotel per 30 min sono 50 euro (onesta) + costo dell'hotel ecc...
Servizi usufruiti: hj ,bj, rai1
Durata dell'incontro: Il tempo necessario, assolutamente senza fretta. 20/25 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al distributore o sulla ciclabile andando verso il centro, prima dell'altro distributore
Coordinate: 44.630416,10.9644339

LA MIA RECENSIONE🫵

Una sera mentre ero in tour a Modena, appare questa milf in leggings neri. Total black. Mi avvicino al distributore e l' osservo meglio. Fisicamente sembra normale ma appena la vedo dal davanti fuoriescono queste due tettone :encouragement:e allora decido che è tempo di recensirla ✍️.

All'intervista accetta di eseguire la pecorina, capisco che lavora di più in hotel che in car ma ok proviamo.

Appena caricata si presenta gentile e simpatica, sembra italiana ma è rumena. Abita nel "bel paese" ormai da tanto tempo che parla molto bene la lingua, è come conversare con una ragazza conosciuta in giro.

Porta in un luogo di imbosco molto valido, non è una professionista ma fa questo lavoro per arrotondare. Come dicono i punter: una NO PROF 👌.

Pagata la somma dovuta, si spoglia e fa uscire un seno molto grande 👅. Abbassa i leggings neri ma le faccio tenere le mutande. Il fisico non è il massimo come addome e peluria vaginale. Calo i pantaloni ma le confesso che voglio prima il seno ecc...

Accetta, così parto a leccare e baciare le tettone, soprattutto arrivo al viso e incredibilmente mi bacia a stampo. Qua scatta l'eccitazione e continuo a baciarla senza lingua, provo ma vedo che non la concede. Al primo incontro va già benissimo. Intanto le tocco il culone e lei mi accarezza l'arnese. Procede poi con un hj che mi porta alla giusta durezza. La calma e quest'effusioni fanno effetto. Mentre le guardo le labbra e il viso. Peccato che ha tolto gli occhiali ma volendo può anche tenerli penso.

Procede poi con un goldone no red ma di marca, bj nella media con toccate però di palle.

Non dura moltissimo il pompino (era messa a 90 gradi e con le scarpe) ma sinceramente avevo voglia di scopare.

Via gli slip e girata a 90 gradi si butta in mezzo ai sedili.

Pompata :download::download: dov' è abbastanza partecipe, sento sue reazioni e soprattutto sta al gioco con frasi un pò porche senza esagerare. Non è il silenzio e passività. Gira anche il viso di profilo come piace a me, vedo le labbra ecc... La bacio mentre scopiamo, pompo e pompo :download:. Qualche schiaffetto al sedere. Da un pò non mi piaceva così, nessuna fretta e piano piano arrivo all'orgasmo anche guidato da lei mentre le tocco le tettone.

Potevo allungare la scopata ma sono stato contento così.

Ci
vogliono novità, sempre le stesse poi annoiano. Molte poi sono sempre vestite uguali, uguali :punish:. Non si cambiano mai. E' un film che alla lunga stanca, per quanto magari siano brave.

La riaccompagno al suo posto sempre conversando tranquillamente. Brava ragazza, sa mettere a proprio agio le persone. Ripeto non è una modella, anzi lo stile è molto simile al trio della chiesaccia, soprattutto Sabrina/Elena ma più magra.

Sono stato soddisfatto. Il fatto che è una no prof si è visto 👍

Mentre giravo ho rivisto da lontano la mitica DeSara. Dopo un anno, dalla mia recensione. Del resto non credo molto alle coincidenze, molto strano una new di nome Natalie o Nataly come Natalia la bomba latina !? Mahhh.

Cari/e ... Alla prossima :bye:🐍


The show must go on :yess::thank-you2::spiteful:
 
Ultima modifica:
Alto