[RECE] Alice - OTR - Pisa

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alice
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: alta, bionda
Attitudine: abbastanza una zozza
Reperibilità: sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 03
Servizi offerti: bj e rai1
Servizi usufruiti: bje rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore IP, Ikea


LA MIA RECENSIONE

Arrivato noto che ci sono tante nuove ragazze nella zona, anche se la qualità resta essere davvero bassa... Mentre passo noto questa biondona alta con alcuni tatuaggi, la intervisto e mi conferma 30 per il classico, appena dico ok vuole montare in macchina e nego, affermando di volerlo fare fuori anche se pioveva (scelta ottima vedendo il dopo...). La ragazza appena appartati si abbassa i pantaloni e mutande e già li mi chiedo: "cosa sta facendo?", tira fuori il preservativo e mi fa un pompino, cosa gradita... peccato che dopo poco sento il rumore di una fontanella e un tanfo di puzzo da morire... Stava pisciando mentre mi faceva il pompino... Dopo la pompa si posiziona a 90 e li mi trovo costretto a salire sulla sua pozzanghera di piscio, dopo 2 minuti che la stavo stantuffando mi dice: "Vieni o no? mi fai male".. Bah, ho concluso velocemente e sono corso in macchina per andarmene... Peccato che ho impestato l'auto di puzzo... Sembra mi ci abbia pisciato un gatto... In conclusione: Il pompino è durato una pisciata, la scopata è durata ancora meno.
 
Alto