[RECE] Alice - OTR - Villorba (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Alice
Nazionalità: Albania
Età apparente: tra i 25 e i 30
Descrizione fisica: Albanese mora pelle scura mediterranea chubby con un bel paio di tette. Di viso carina, si diciamo piacevole ma non così affascinante. Capelli tinti neri e lunghi, tanto trucco e due belle labbra carnose. Belle coscione abbronzate. Pelle molto liscia e piacevole al tatto. Vestita con una scollatura generosa sopra e con una minigonna in jeans sotto, tacchi e gambe di fuori.
Attitudine: Simpatica e diciamo alla mano. Un pò goffa e paranoica, secondo me è alle prime o primissime armi anche se professionale. Molto frettolosa, vuole che finisci in 5 minuti scarsi. Non ti lascia toccare nulla! Abilità nel bj buona. Italiano buono. Igiene ok.
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 car 70 casa
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: A Lancenigo lungo SS13. In uno spiazzo di fronte a negozio di abiti matrimonio.
Coordinate: 45.707250, 12.259547
Zona di imbosco: Stradina di ghiaia imbucata.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: Alice in Wonderland versione Tirana

Valutazione personale: 6 su 10


La SS13 in una sera di Giugno ad ora di punta le presenze c'erano e allettanti. Tra nuove gatte, ragazze storiche e forse qualche new entry. Voglio attraccare qualcosa di new e mi dirigo fino in fondo verso Treviso pronto per fare il giro di boa. A Lancenigo vedo Alice, seduta e girata verso la vetrina del negozio rispetto alla strada, ovviamente cellulare in mano. Mi attira la sua apparente esoticità: pelle scura capelli neri corvini. All'intervista mi sembra simpatica e girandosi vedo un bel paio di poppe. Carico e ci dirigiamo all'imbosco.

E' molto paranoica e non vuole che la tocco durante il viaggio perchè ha paura di fare incidenti. Arrivati all'imbosco lasciamo luce accesa abitacolo perchè completamente buio. Iniziamo le pratiche e parte con il bj fatto bene. Non si spoglia e mi stizza un pò che devo toccare piano il seno che le fa male, anzi dopo due palpate mi vieta questa opzione. Dopo che mi diventa duro iniziamo una missionaria, con lei sempre vestita. Ha un canale stretto ed è piacevole pomparla anche se non sono durissmo. Unico problema: dopo 1 minuto e mezzo penso mi chiede se sono venuto. Da lì mi stacco e le chiedo di finirmi con una sega, che per fortuna mi fa senza gommino. Sono un pò resistente ma alla fine sb*rro. La sua esclamazione finale è stata "Ho bisogno di clienti che vengono subito". E siamo stati forse massimo 10 minuti. La riporto alla mattonella con poche chiacchere.

Ragazza potenzialmente valida con troppi paletti. Secondo me è alle prime armi, deducendolo dal fatto che alla mattonella aspettava i clienti in modo timido (girata all'indietro e sedura) e in auto era un pò agitata. Però mi sembra che ci metta del suo per farti capitolare e andare a casa contento.
 
Alto