[RECE] - ALICE- OTR- VISERBA ZONA ARTIGIANALE

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Di ritorno ieri sera da una cena tra amici decido che per finire non ci starebbe male una veloce svuotatina.
Passo così dalla zona artigianale di Viserba monte da me già segnalata e noto la presenza di almeno 5 ragazze tra la prima e la seconda rotonda dall' uscita della SS 16 direzione Fiera via Emilia.
Sono tutte black, ho visto ancora la Giulia da me recensita, a parte una mora bianca che decido di caricare.
Premetto che delle 5 nessuna spicca per bellezza.
La ragazza dice di chiamarsi Alice, cubana bianca simpatica, cerca lei il dialogo ( io a fine serata non avevo molta voglia di parlare ) non giovanissima ( 30? ), parla bene italiano con la classica cadenza spagnola. Mi dice infatti di essere in Italia da 12 anni.
Piccolina, non velina, viso carino ma niente di chè, faccio fatica a dare altri particolari perchè è rimasta tutto il tempo stretta nel suo giubbottone.
Mi chiede 30 bj, + 20 per fuck.
Io con poca voglia di discutere e ancora meno di districarmi tra tutti quei panni, sgancio il trentello per il lavore di bocca.
Devo dire tutto sommato ben fatto, lentamente ma con passione, tanto che dopo un po' sono io che aumento il ritmo spingendola leggermente sulla testa.
Alla fine copiosa venuta con lei che mi dice " ma quanto hai sborrato ".
Io non ho pensato di chiederlo, ma col senno di poi se fosse possibile sarebbe un ottimo cim.
 
Alto