[RECE] Alice trans - Messina - Bakecaincontrii

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
4
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-trans-bh4n38855429
CITTA DELL'INCONTRO: messina
NOME INSERZIONISTA: alice
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80 ma ne vale il doppio
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta 165 0 poco piu' senza tacchi, , seno C morbido, fisico sodo e magro, pelle liscia e vellutata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34785466xx

Allora passiamo a recensire questa bellissima sorpresa, mi aspettavo la solita sola, travestitazzo da paura parruccato, invece mi apre la porta una porno lolita piccolina, magrissima, con 2 tettine da sballo rifatte ma benissimo, abbigliata con tacco 12 bianco e un pantaloncino del pigiama a mezza chiappa...di pochissime parole, si inginocchia subito e parte con un lavoretto cabrio da perdere la bussola, mi spoglia, si spoglia, pirillo sui 15/16 durissimo ci lasciamo andare a una mezzoretta di rotolamenti sul letto da innamorati veri.parole porche ma una vera gfe lolita. Poi verso la fine io gli dico che non ce la faccio più, lei si alza in piedi e mi spruzza un litro di sborra sul petto mentre me ne vengo copiosamente anch'io_Ottima esperienza, davvero inaspettata e per questo ancora più bella. Lei dice che abita a Messina ma che fà l'estetista.Vive i su via la farina...baracchetta abbastanza oscena dal di fuori ma ordinata e pulita all'interno.Non ti chiede i soldi.Non ti fà fretta.Non parla molto, sembra quasi vergognarsi di quello che fà ma lo fà benissimo!!Da riprovare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12,8 KB · Visite: 267
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Vedi l'allegato 68162
ciao sai indicarmi con precisione chi è delle due? ho trovato questa foto cercando su google il suo index :) a quanto pare riceve anche con un altra trans...lei è quella con il completo rosso sulla destra o quella decisamente più attizzante sulla sinistra?? Grazie per le eventuali info! :)
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
4
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
io le ho timbrate tutte e 2...lei è quella col completino rosso in ginocchio...quella sdraiata è stata pure una bella zumbata...tempo fà...ma ti assicuro che alice ha quel non so che di ragazzina della porta accanto che è inimitabile...poi occhio che son gusti e devo dire anhe che io sono un bell'uomo che piaccio molto ai trans...non per fare il figo ma forse si instaura un feeling che con altri non c'è...
 
Commenta
Alto