[rece] Alice Turbigo Bakecaincontri

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
913
Località
respiro aria di lago
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantra-mvsp40252951
CITTA DELL'INCONTRO: Turbigo
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : perfetto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con falegnameria
SERVIZI USUFRUITI: massaggio con falegnameria
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piacente
ATTITUDINE: altamente professionale nel senso di massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38985171xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata giorni fa, senza alcun problema arrivo nella sua abitazione, mi accompagna in una stanza con un materasso a terra su cui è disteso un asciugamano da spiaggia, lascio il pattuito e mentre lei si assenta un momento io mi spoglio completamente e mi distendo, un attimo dopo arriva in due pezzi di colore nero con una ampolla di olio tiepido ed inizia con un massaggio tantra che non ho mai provato in vita mia e che non conosco. Le sue mani sono morbide e sapienti, l'olio è abbondante e devo dire che è veramente brava e professionale, lo esegue con la giusta pressione usando mani ed avambracci prima su tutto il retro, poi mi fa girare e continua sul davanti con leggeri sfioramenti iniziali sull'oggetto del desiderio, col tempo le sue attenzioni si fanno più insistenti e focalizzate senza esagerare fino a quando decide lei di farlo eruttare e lo fa in modo molto esperto massaggiando la base del glande e l'attaccamento della parte esterna scorrrevole, non avevo mai provato una sollecitazione del genere con conseguente orgasmo, come ho detto la sua professionalità è notevole al punto da spacciarsi per una insegnante di tantra in Milano. In conclusione il massaggio è stato perfetto ed altamente professionale, non credo le si possa chiedere altro, non è a mio giudizio la persona giusta. Al termine mi sono reso conto di essere inondato di olio e lei mi ha offerto una doccia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.526
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18 KB · Visite: 217
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/massaggio_tantra-p-1058118.html
CITTA DELL'INCONTRO: Turbigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio (parola grossa) + hj (altra parola grossa)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: da parole crociate
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini sia fuori che dentro casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38985171xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa rece poteva tranquillamente sottotitolarsi "IL MISSILE di Turbigo"... in ogni modo vi racconto com'è andata. Chiamo la signora in tarda mattinata per fissare un appuntamento e mi risponde che è libera a qualsiasi ora (e già qui doveva suonarmi il campanellino d'allarme). Al telefono risulta un po' brusca, comunque informa subito sul tipo di massaggio fatto con olii su tutto il corpo (ma quando mai) e che lavorerà sulle parti intime fino a orgasmo avvenuto ecc.. Nonostante l'impressione negativa (bisogna sempre ascoltare le vocine) mi reco in loco all'ora stabilita da me visto i suoi numerosi impegni. Mi fa accomodare in una stanza con materasso in terra stile dormitorio per 'senzatetto'... un asciugamano liso e spero pulito messo sopra e mi dice di stendermi a pancia in giù mentre lei va a preparare l'olio caldo. Fra me e me mi son detto - non è una bellezza anzi direi proprio che è un incrocio tra la Pivetti e Belfagor ma comunque a un buon massaggio professionale fatto con un olio caldo non si dice mai di no (errore: c'è sempre un peggio al peggio).
Si presenta in un intimo ordinario e si accomoda in mezzo alle mie gambe dopo averle divaricate. Sento un tocco "rasposo" tipo mano di siderurgico in vista del pensionamento e subito dopo un odore da profumo pensione a una stella.... la signora acclamata come professionista esegue i massaggi (parola grossissima) con il talco!!! Mi dice, non uso mai l'olio perché tanto basta che le mani scivolino, lo utilizzo solo per le parti intime. Ma che bello... mi son detto, pago 70 euro per 40 minuti di sfregamenti al borotalco (si noti che nel resto del paese per 100 si può trovare un buon massaggio fatto con olio della durata di un'ora con operatrice nuda dal look decente che utilizza tutto il suo corpo....) per sdraiarmi qui a intrattenermi con gli acari.
Pur combattendo contro la voglia irrefrenabile di alzarmi, rivestirmi e sparire dopo aver buttato via i soldi... ho resistito fino alla fine che ahimè è arrivata dopo un altro supplizio. In effetti, neanche con le parti intime ha la benché minima dimestichezza; o lo accarezza come si fa a un cane disteso oppure lo afferra da camionista alle prese con un cambio di un Avia anni '50. Dopo ti dà un pacco di salviettine bagnate e ti piazza davanti alla faccia un cestino della pattumiera pieno di residui maleodoranti dei clienti del mese scorso: che classe! che stile! Mi chiede se voglio usare il bagno e di portarmi dietro l'asciugamano-acaro. Le dico che faccio a meno, mi rivesto velocemente, pago la tassa e a mai più rivederci.
 
Commenta
Alto