RECE ALICIA BAKECA PIACENZA

Registrato
1 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alicia-esuberante-francese-20enne-s6cp22394267
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: ALICIA
NAZIONALITA': BOH
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: 69
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLA FIGA
ATTITUDINE: OK
REPERIBILITA': OK
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:l'altra sera per festeggiare degnamente l'inizio delle ferie ho usufruito dei servizi di ben 2 meretrici,la prima non ha annunci,la seconda e' appunto Alicia. ha risposto subito al tel. e mi ha dato l'indirizzo (centro citta' ma facilmente raggiungibile in macchina di sera).mi ha aperto la porta completamente nuda,il fisico e' come nelle foto,il viso e' ancora meglio,ci siamo accordati per un 69,lei e' molto gentile ed educata,non mi ha messo fretta e mi sono trovato bene,la nazionalita' non l'ho capita ma sinceramente non mi interessa granche' (sicuramente non e' francese come dice l'annuncio).
penso (purtroppo) che ci ritornero',poi a settembre mi chiamera' la banca dicendomi che ho le mani bucate...
buone vacanze a tutti!!!!
 
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Sai che altri servizi fa?
Puoi descrivere meglio come è andato il 69?
Quanto è durato l'incontro?

Scusami per le domande, ma vista l'esiguità della tua rece non ho potuto evitare.
Comunque grazie :good:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
...per quanto riguarda i servizi mi ha detto che li fa tutti,ma lato b dipende dalle dimensioni,
per il 69 sono stato pienamente soddisfatto,il tutto e' durato circa mezz'ora ma non mi ha mai messo fretta,
l'ho chiamata ieri per tornarci ma mi ha detto che e' in ferie torna a settembre.
at salut!!
 
Commenta
Alto