[RECE] Alicia Lins - Milano - Toptransexitalia

Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: ALICIA LINS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=28574
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE SAN PAOLO
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è LEI AL 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):vieni e facciamo una cosa tranquilla
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZ’ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: (per me) GRAN FIGA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: SOLO PASSIVA. FURBETTA MA NON STRONZA. STA AL GIOCO....MA CHE NON DURI TROPPO.
REPERIBILITA': HA RISPOSTO AL PRIMO SQUILLO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO RIALZATO
TELEFONO: 33348764XX

LA MIA RECENSIONE:

il mio incontro risale a qualche giorno fa.
dopo circa 3 anni, mese più mese meno, sono tornato con una trans.
ero indeciso tra 2 o 3..…alla fine scelgo lei perché dai video mi sembrava veramente una figa.
la chiamo e risponde al primo squillo, ha una voce iper-femminile, tonalità bassa che quasi fatico a capire cosa dice, anche perché parla un italiano non fluente ma comprensibile.
ci accordiamo per l’appuntamento, riceve in zona p.zza Firenze (appartamento che già conoscevo) e dopo il solito gioco dell’indirizzo sbagliato mi indirizza verso il portone giusto. apre la porta e Sbam: Ragazzi, una Figa. Mi accoglie in intimo e scarpe coi tacchi neri. Pensavo fosse più bassa. Senza tacchi sarà circa 1,80.
Lei è magra ma con le sue belle forme, gran bel culo, tette siliconate abbastanza dure, gambe e piedi perfetti, mani curate.
mentre mi tiene la mano e mi porta in camera non riesco a contenermi e gli metto subito l’altra mano sul culo. Ci accomodiamo in camera e allunga subito la mano per ricevere quanto pattuito, poi comincia a spogliarmi.
Tento un FK ma vengo rifiutato (La sua risposta è stata: non ci conosciamo, non so se sei pulito). Tengo a precisare che sono arrivato all’appuntamento fresco di doccia e avevo lavato i denti. In aggiunta avevo in bocca una cicca come sempre faccio per far sentire comunque alla controparte un sapore di fresco. Quindi ho ottenuto solo baci a stampo (inizialmente).
a questo punto si lancia sul letto, si mette a pecora e si toglie le mutande invitandomi ad un anal rimming. Culo spettacolo, pulito, profumato e totalmente depilato. Quando si gira la posso ammirare totalmente nuda. Il suo attrezzo è piccolo e per tutta la durata del rapporto non è mai stato nemmeno un po’ barzotto. Sempre totalmente a riposo ma sinceramente non l’ho mai stimolato ( a parte qualche leccata alle palle) perché mi interessava solo un rapporto da attivo.
finito il leccaggio, mi sdraio con la testa verso i cuscini e inizia un BBJ niente male….ci sputa sopra (cosa che adoro) e non usa mai la mano. Ci sa fare, l’unica pecca è che dopo pochi minuti vuole già interrompere chiedendomi di scopare. le chiedo di andare avanti che mi stava piacendo, ma va avanti ancora un minuto e mi chiede nuovamente di scoparla. Non faccio opposizione e mi faccio coprire. Mi chiede come voglio cominciare e opto per una smorza candela. Inizio a scoparla io e poi inizia lei a saltarmi sopra l’uccello come una forsennata. A questo punto tira fuori la lingua e mi lecca le labbra o subito dopo per un istante mi caccia la lingua in bocca. Solo per un momento e non lo ripeterà più.
Ragazzi è uno spettacolo vedere quel pezzo di figa che mi salta sopra con il suo uccello sulla mia pancia. Dopo un po’ la metto giù e andiamo di missionaria……. La sbatto alla grande e lei mi incita a farglielo sentire tutto (anche perché è una furbetta e vorrebbe farmi venire subito). Mentre la scopo gli lecco tutti i piedi che sono bellissimi e ben curati (i piedi più belli mai visti a una trans).
quando sto per concludere mi chiede di farlo dentro. Cosa che faccio.
mentre ci puliamo e vestiamo, chiacchieriamo per 10 minuti. Lei è molto simpatica, dolce. si sforza a cercare un dialogo anche se non conosce benissimo l'italiano. Sa di essere una figa e in parte se ne approfitta. Anche se è cordiale, gentile e per tutto il rapporto non è stata stronza e distaccata.

per fare un riassunto ho usufruito di: baci a stampo, bbj, anal rimming, petting, foot fetish, fuck attivo 2 posizioni.

se mi sono dimenticato qualcosa o volete qualche info chiedete pure.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Figurine: al1.JPG al2.JPG al.JPG :give_rose:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sì, davvero molto fica nel suo essere bombastica. L'ho incrociata mesi fa vicino al Carrefour e anche a me sorprese l'altezza visto che dalle foto, viso molto bello a parte, pure io la immaginavo sui 160 cm con baricentro basso e culone. Che fosse "furbetta" lo si era intuito anche da altre rece e particolarmente illuminante fu quella di Julio da Roma che la definì "finta-coccolona": visto che professionalmente non è malaccio se facesse uno sforzo in più in termini di safadaggine ne guadagneremmo tutti quanti (lei compresa).
gli lecco tutti i piedi che sono bellissimi e ben curati (i piedi più belli mai visti a una trans)
Adesso Sbarbato va fuori di testa:rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Si Filippo hai ragione, se avesse una leggera marcia in più sarebbe meglio.
Avevo letto le recensioni su Roma e confermo le stesse impressioni che hanno avuto loro.

Non mi pento assolutamente di esserci andato, anzi. Si è fatta fare quello che volevo .... però avrei voluto un po' di più .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
gli lecco tutti i piedi che sono bellissimi e ben curati (i piedi più belli mai visti a una trans)
Adesso Sbarbato va fuori di testa:rofl:
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Avevo letto anch'io la rece romana e la stavo lasciando in stand-by in attesa di buone nuove o che mi scattasse l'ormone!
E' in agenda! :w00tmesalia:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
e particolarmente illuminante fu quella di Julio da Roma che la definì "finta-coccolona":

Oh my God...
Ma perchè, ci sono stato?
Cazzarola!
Ho cercato la rece e l'ho trovata.
Esperienza da dimenticare. E per fortuna l'ho dimenticata!


________smemojul
 
Commenta
Alto