[RECE] Alina Milf - OTR Notturna - Castelmaggiore (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.545
Reaction score
3.058
Località
al Tempio Jedi
NOME: Alina alias "ti dico la verità..."
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Castelmaggiore 1°Maggio
NAZIONALITA': moldava
ETA': molto vintage,non sò
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: mora,occhi vedi, tanta .Per amanti del trash notturno
ATTITUDINE: simpatica,logorroica,auto-ironica , vogliosa di nerchia. Peccato l'età e il fisico da velona dell'Est.

LA MIA RECENSIONE:
Venivo da un incontro pessimo con la Jessi di Lavino che è tutt'altro genere. Assomiglia a Keira Knightley e vi dirò che di viso è anche più bella. Peccato che attitudinalmente sia la negazione del meretricio e ovviamente non mi sono divertito.

Giretto classico a Castelmaggiore dove però le mie preferite sono impegnate. C'è solo la velona dagli occhi verdi poco prima della pensilina bus di 1°Maggio . Non è il mio genere,ma voglio solo farmi due risate,per cui mi fermo e lei si accosta a parlare.
Scopro essere moldava e di una simpatia unica. Conversiamo un pò e ci facciamo 4 risate finchè la faccio salire per imboscarci.

"Ti dico la verità"... è il life motive della sua conversazione altamente logorroica ma simpatica perchè auto-ironica.
Pompa buona ma forse un pò troppo aggressiva.
Se siete eiaculatori precoci vi farà capitolare in pochi secondi
Fingerizzazione consentita in entrambi i canali che ovviamente sono entrambi ben rodati
Nel sesso gode,si contorce e si bagna davvero tanto. L'atto risulterà molto animalesco ed è una guerra continua. Adora leccarti tutto il corpo e morderti i capezzoli, ti colpisce,ti stropiccia ma al tempo stesso si lascia stropicciare.
La scopo con veemenza perchè la trashata è bella finchè dura poco ma essendo la terza della serata sono inevitabilmente lungo alla capitolazione che avverrà tra urli e gemiti tra le sue tette.

E' indubbio che sia una gran scopata,molto attiva,partecipe,a tratti violenta e spinta,ma non è il mio genere,anche se ogni tanto sconfino e sono contento di averla conosciuta.
Da tenere presente che dopo un incontro con lei si esce malconci tra morsi ,pizzicotti e lividi un pò dappertutto e se la riscaldate a dovere diventa un carro armato da combattimento difficile da tenere a bada.

Notevole l'attitudine e completa nel sesso (RAI2 avaiable) ma troppo "velona" per i miei gusti.

"Vi dico la verità": mi sono divertito ma non ribisso di certo. La lascio volentieri ai cultori del trash e mi concentro su altro.

Alla prossima.
:wink:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.080
Reaction score
836
Località
GNIOKA
si i i i i i i ii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

la famosa " TE ASPETO "

anche a me ha detto Alina non si ricordava

prima era Roxana direi? forse si ricorda bird o lollini ?

sono anni che aspeta
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Di Roxana, personalmente, ricordo solo una ragazza in zona Ortolani risalente agli anni...2012 circa. Costei non mi sovviene. E la taglia non è proprio subito il mio genere/tipo...
Verificherò.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Io no la aspèto...
 
Commenta
Alto