[RECE] ALINA - OTR - MELEGNANO

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Alina, a suo dire 20, possibile sui 27; ucraina tettona.
Sta sotto il cavalcavia a Melegnano sualla dx arrivando da Binasco, presa appena in tempo (stacca verso le 16.30/17) .
Una bella quinta, mi accordo per Bj cabrio e spagnola finale (con quelle tette..).
Velocità urbana, bj ottimo, una delle poche che succhiano i gioelli; essendo l'ultimo ci accordiamo per finale con spagnola e venuta sulle tette.
Mi ha chiesto se le davo un passaggio a San Donato, ok ma durante il viaggio ti lasci toccare? Affermativo, :good: viaggetto con due dita dentro la pussy che si bagnava. La porcellina intanto mi accarezzava la patta, pensando forse ad una ulteriore eccitazione e relativo imboscamento ma non avevo intenzione di scucire altro .
Rai2 nell'intervista è possibile basta che non sia grosso, da esperienza chissaà perchè quando dicono così è facile che al momento della penetrazione lato b anche una matita è il coso di John Holmes. Quindi se torno ancora per servizio di bocca e tette.
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: Alina bionda tettona sotto cavalcavia a melegnano

yatran ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:2xlnlx8z]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - OTR - LOCALITA'
[/attenzione:2xlnlx8z]
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
pensavo fosse più completo il titolo come avevo messo. sorry
 
Commenta
Alto