[RECE] Alina - OTR notturna - Torino (Cossa ang. Actis)

Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
44
Reaction score
137
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: Tra i 19 e i 23
Descrizione fisica: Ragazzina skinny, alta tra il metro e cinquanta e il metro e sessanta. Capelli cangianti (talvolta mora, talvolta biondina) lunghi lisci, naso pronunciato ma carino. Una seconda piena di seno, molto rotondo (sembra quasi rifatti, ma è natural, spettacolare), culetto piccolo ma da sbavo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 a casa sua (non fa in strada)
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Non mi sono informato approfonditamente, BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 25/30 min A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Pietro Cossa (dir. Piazza Massaua), all'angolo della traversa di Via Actis. Sta sull'angolo opposto al parchetto.
Coordinate: 45.07887513491221, 7.621204896250697

Un saluto a tutti i colleghi Piemontesi! Questa settimana, per mere questioni lavorative, mi trovo a solcare i mari della città della Mole, e dopo essermi fatto un minimo di cultura attraverso i vostri post e le vostre recensioni, ho deciso di passare all'azione.
Alla fine, tra le tante location disponibili, ho scelto di bazzicare tra quelle di Via De Sanctis e Pietro Cossa, poichè l'idea di consumare in un loft/scannatoio piuttosto che per strada (in un luogo dove non ho particolare confidenza con i movimenti di puffi, bianco verdi e quant'altro) mi faceva stare decisamente più tranquillo e rilassato.
Ci ho messo un po' a scegliere la ragazza a cui avrei affidato il mio divertimento durante queste sere, intervistando e studiando qua e la i soggetti delle vie in oggetto, ma alla fine la ragazza che mi ha rubato il cuore è stata Alina.

LA RECENSIONE

Alina è stata la prima che ha attirato la mia attenzione durante le interminabili vasche andi e rivieni del viale del piacere Torinese; esteticamente era una di quelle che mi aveva attratto di più, un po' per l'evidente età molto giovane, un po' perchè io nella mia vita ho sempre detto di preferire l'abbondanza, ed in vecchiaia invece mi trovo a scoprire che anche il movimento velinista o addirittura lo skinny, ha tutto il suo perchè.
L'intervista con Alina mi ha fatto capire che le condizioni erano quelle giuste: tranquillo loft dove non avrei dovuto badare ai movimenti di zona, fronteggiando l'ansia che qualcuno potesse disturbarci, rate di servizio più che soddisfacente per le condizioni, bellezza della ragazza indiscussa. Tuttavia non mi sentivo ancora pronto a scegliere, per cui ho promesso che prima o poi sarei ripassato ed ho proseguito con il mio scuriosare.
Altri bocconcini ce ne sono, mentirei a dire il contrario. La stessa collega e vicina di mattonella di Alina è molto allettante. Ma alla fine ho pensato che da qualche parte avrei dovuto cominciare, per cui perchè non Alina che rientrava già in tutti gli standard che mi ero preposto? E così fu. Torno indietro, mi accosto, e le faccio cenno di salire.

Il loft dove Alina riceve la clientela è molto vicino al punto di carico, tra le traverse della zona. Un paio di volte dritto, un paio di volte a sx, e siamo arrivati. Si parcheggia (facile) in strada, e si accede alla location direttamente dalla stessa (probabilmente un ex box trasformato in stanza apposita per quel tipo di servizio).
Le uniche due pecche riscontrate sono che non c'è un bagno dove lavarsi prima/dopo, e che la stanza comunica con una seconda, dove riceve la collega, e può capitare che se entrambe sono in servizio ci sia la poco piacevole situazione dove i due clienti si sentono gemere a vicenda. Ma vabbè, noi punter abbiamo il pelo sullo stomaco, fossero questi i problemi!!!

Alina è una ragazza molto carina. Ha un fisico skinny ma con le curve al posto giusto. Un paio di tette sode, misura seconda, ed un culetto rotondo che fa davvero sbavare (almeno a me). In più, uno dei lati che decisamente fa apprezzare questa ragazza è la sua tranquillità, gentilezza, e simpatia. Non mi sono mai sentito a disagio, ne mai mi ha messo fretta. Abbiamo conversato molto sia prima che durante, e devo dire che questo per me è un aspetto che se c'è, apprezzo da impazzire.
Appena arrivati mi invita a spogliarmi, mentre lei fa altrettanto, rimanendo completamente nuda. La aspetto sul divano, dove mi raggiunge e passa subito al sodo.
Via di condom, ha eseguito un BJ davvero piacevole. Inizialmente dal ritmo lento, molto bagnato, con qualche leccata di tanto in tanto nel punto giusto, alternando un ritmo più sostenuto ed un risucchio davvero godurioso. "Dimmi tu con calma quando vuoi scopare, io intanto vado avanti" mi dice, e io le rispondo di andarci piano, o non ci arrivo proprio, alla seconda portata.
Quando finalmente poi mi decido per la monta, lei mi chiede come preferisca. Penso che alla fine, data anche l'attitudine, posso provarne un paio, e quindi comincio da una semplice mission. "Sporca" con un po' di lub il mio arnese, e mi chiede di fare piano per i primi minuti, di modo che si possa abituare. Ed io nel pieno rispetto di quello che mi ha detto così faccio. Entro molto lentamente, riesco altrettanto lentamente. Così per un minuto buono.
Poi Alina comincia a rilassarsi, partendo con qualche gemito di (finto, ovviamente) piacere, che mi fanno capire che gradualmente posso aumentare il ritmo. Il problema della posizione non mi si pone più, non ci penso più. Vedo questa bellezza, con questi seni perfetti disegnati a compasso, con due capezzoli turgidi meravigliosi, che gode... Ed io devo fermarmi, o altrimenti finirei dopo pochissimo.
Lei sorride, dolce, e mi dice di andare piano e godermela, che tanto non ha fretta.
Io porto avanti la monta arrivando innumerevoli volte all'apice per poi fermarmi e ritardare la fine, sono in estasi... Le dico "non voglio farti perder tempo, dimmi tu quando devo finire così siamo tranquilli entrambi". Lei mi rassicura dicendomi che va bene, e di andare avanti in quello che sto facendo.
Passano minuti interminabili, in cui penso anche "minchia, questa mi fa star qua tutta sera!", e poi dopo un bel po', quando probabilmente ero già soddisfatto del servizio in relazione alla cifra versata, mi dice "Ok, adesso puoi finire". Ed io eseguo, riprendendo col ritmo veloce che mi fa capitolare in men che non si dica dentro di lei, nel gommino.
"Ti è piaciuto?" mi chiede.
"Molto, non ne hai idea!" Rispondo io, un po' affannato.
"Anche a me non è dispiaciuto, sai?" Mi dice lei. In cuor mio lo so che sta mentendo, e che non è vero. Ma wow, sa decisamente come trattare un cliente, la ragazza.

Ci puliamo con salviette secche e umide, e ci rivestiamo. Lei ci mette tanto, non ha proprio fretta la ragazza. E io me la guardo mentre si riveste, godendomi quello strip-tease al contrario.
Le prometto che ci rivedremo, lei mi dice che ne è contenta.

Mezz'ora dopo ero ancora a bussare alla sua porta, ma non starò a tediarvi con un racconto molto simile a quello già esplicitato ;)
 
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
128
Bella per te marinaio! Ottimo racconto! Ti è andata di lusso per essere la prima volta che solcavi quei mari, spesso il richiamo delle sirene è fatale, le fregature ad ogni angolo di marciapiede
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
128
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: Skinny velina
Attitudine: Tranquilla
Reperibilità: ore notturne fino alle 5

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 27' Road to Road

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Pietro Cossa all'angolo del parco in direzione piazza Massaua
Coordinate: 45.07887513491221, 7.621204896250697


Grazie @Chattanoogachocho per la dritta!
LA MIA RECENSIONE:
Notte di bagordi, dopo aver speso dobloni in alcol alla ricerca infruttuosa di una free nei locali malfamati della città, verso le 4 decido di raccogliere le ultime monete e dirigermi con la scialuppa nella zona delle sirene, non mi lascio incantare dai canti e dai culi delle varie che incontro e vado diretto da questa Alina, ricordando il racconto avvincente dell'altro solcatore di mari che mi precede...
Avvistata, la aggiro svoltando nelle retrovie e mi avvicino accostandola a tribordo
Chiedo il compenso come se non lo sapessi,giusto per rompere il ghiaccio, mi propone 50 a casa sua, andiamo!
Durante il breve viaggio,qualche domanda base di conoscenza, si arriva al porticciolo, probabile ex negozio,nessuna barriera architettonica o corallina.
All'interno è carino ed ordinato, ma ahimè non vi è il bagno,o comunque non si dà accesso, lascio gli ultimi dobloni della settimana su un tavolino ed iniziamo a spogliarci, lei è magra ed ha un bel seno, una seconda direi, tonica,bella ragazza insomma, io ho la pancetta da birra.
Inizio a smanacciarmi ondeggiando guardandola, lei mi invita a sdraiarmi sul divano letto e mi raggiunge, si accovaccia vicino a me, infila al pesce un cappuccio spesso,insensibilizzante ed inizia un bj, io intanto con una mano le tocco una coscia,il culo,ma appena vado oltre lei interrompe la sua opera e mi dice di non toccare la conchiglia che è irritata, poi riprende, allora faccio scorrere la mano sulla sua schiena, lei si ferma di nuovo e mi dice di non toccarle i capelli, poi riprende... ok, cerco di toccare le zone possibili,ma tra i paletti, l'alcol ed il gommone è difficile eccitarmi, dopo qualche minuto, mi sposto in ginocchio e le chiedo di farmi vedere un po' il culo, in zona questo è il momento dove in media dicono che il tempo è scaduto, ma lei invece si presta,è molto calma e senza fretta si appecorizza con quel bel culetto all'insù e sculettando lentamente condisce con piacevoli gemiti, io dietro di lei sono una scimmia ubriaca che si smanetta cercando di superare la fase plumcake, ho una voglia di piantare la faccia in mezzo a quelle chiappe, ma il pensiero del lavaggio fatto a salvietta mi fa desistere, vado avanti qualche minuto così,ma poi mi rendo conto che non ce la posso fare, peccato perchè la vista era incantevole!
Alina mi dice che le spiace se non finisco, io le propongo di sgommare e provare di manovella, lei molto paziente accetta, mi sdraio di nuovo, lei con dolcezza e senza mettermi fretta inizia a toccarmi,così funziona! mi smanetta un po a secco, finalmente la tostatura è giusta, ma è davvero passato un po' di tempo, quindi mi concentro ed esplodo tra le sue mani mentre lei mi incita soddisfatta.
Pulizie con salviette e fazzoletti e la riporto nel suo parchetto.
La scialuppa riprende il viaggio, questa volta verso il mio letto, non è andata come avrei voluto,ma sono contento di avere incontrato questa fanciulla!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
113
Reaction score
141
Località
mondo
Purtroppo la mia situazione attuale mi permette di muovermi solamente a piedi.
Raggiunta la zona della mattonella di questo bocconcino, secondo chi l'ha frequentata, ci sono possibilità di raggiungere il loft a piedi?
Da come viene descritta sembrerebbe essere di carattere accondiscendente e disponibile, magari è disposta a raggiungere il suo loft a piedi.
Sempre che non ci sia da camminare 15 minuti, perché altrimenti la vedo difficile.
Leggendo le indicazioni si parla di 2 volte dritto e 2 volte a sx. in macchina però le distanze sembrano minori.
se qualcuno avesse qualche indicazione maggiore gliene sarei grato.
grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
128
@nebbiolino io navigo sempre in tarda notte,ma credo che dalle 22/23 le dolci sirene inizino i loro canti ipnotici

@kurtzsteiner secondo me lei non perderebbe il tempo della passeggiata, se non in cambio di pecunie,però se ti accordi prima, potresti farti trovare nei pressi del suo porto dell'amore ed essere invitato da lei appena ha finito con il marinaio di turno, resterebbe il problema per lei di tornare al parchetto dopo, ma chissà... penso comunque che sia abbastanza gettonata e sveglia da avere diversi clienti che sanno come contattarla,per farsi raggiungere direttamente al porto
 
Commenta
Alto