[RECE] Alina - OTR - Taranto

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
252
Età
51
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: intorno ai 25 non oltre i 30 anni
Descrizione fisica: moretta, capelli lisci, pelle candida, bassina, tronco prominente, belle tette a pera, belle gambe
Attitudine: silenziosa, taciturna, molto chiusa, moderatamente disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Servizi offerti: bj e rai1
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: pochi minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda di San Donato
Coordinate: Google Maps

Ieri mattina ho raggiunto tale Alina. Si apposta insieme ad una vecchia conoscenza, Arianna, la stangona in Mercedes bianco parcheggiato li' nei pressi e ben visibile. La escort era seduta sola (la partner evidentemente al lavoro), sguardo fisso sul cellulare, dopo essermi fermato ha alzato lo sguardo un pò seccata e ha chiesto conferma su 30 euro (poche parole pure piuttosto tuonanti) verificando che fossi favorevole a pagare 30 euro. Incassato l'assenso ha abbandonato la sua sedia ed è salita in auto. Abbigliamento da cubista pole dance: vestitino rosa scollato e sgambato, tacchi da Barbie. Fisicamente ha un bel paio di tette, due belle gambe ma deve essere una neo mamma, da sopra gli arti inferiori ha un tronco prominente modellato dalla gravidanza.
SI raggiunge il luogo d'imbosco adiacente ad un parco solare. Non c'è molto feeling nè grossa intesa. Le prendo un seno ma subito mi invita ad essere delicato, m'incappuccia. Un pò di bocca, si toglie gli slip. Missionaria e venuta. Non ricorderò fieramente questa puntata. La riaccompagno.

P.S.: dopo essermi allontanato "rivedo" questa ragazza nel Passato. Si faceva chiamare Isabel. Si appostava sempre nello stesso punto, era più snella e quindi il suo seno risaltava di più. Era sempre riservata ma anche piuttosto dolce. L'imbosco era sempre li. Saranno trascorsi 7-8 anni. Aveva come partner di appostamento quella gran cavallona di Anya (Carmen) e a forza di andarci si diventava più intimi. Arianna sarebbe arrivata qualche tempo dopo.
 
Alto