[RECE] Allison trans - Salerno - Bakecaincontrii

Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
53
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allison
RIFERIMENTO INTERNET :http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/disinibita-allison-trans-bellissima-nq5647727062
CITTA DELL'INCONTRO: Ogliara (Sa)
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28 cc.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele ma meno minuta....molto più mastodontica
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 1h
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, ma femminile,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca all'ennesima potenza.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 38995415xx - 36640129xx

LA MIA RECENSIONE:
Siccome su sto caxx di forum nn recensisce più nessuno....e nn si trova mai una cavolo di dritta...come al solito mi butto a kamikaze e vado a testare.
Avevo già da tempo notato la tipa da tempo, l'avevo chiamata in passato e riceveva nei pressi di P.zza S. Francesco, ora invece si è spostata ed in zona Ogliara poco piu su di un noto circolo di tennis.
Credevo di trovarmi di fronte alla classica travella venezuelana-colombiana, minuta, con bella pelle e cannone sotto..... (in pratica cercavo una sorta di sosia di Kim di Roma...che qui ancora nn ho trovato) e invece mi accoglia una tipa che corrisponde tutto sommato alle foto, ma è tuttavia poderosa, mastodontica (assolutamente nn grassa) ma tuttosommato piuttosto piacevole....ed essendo ingrifato decido di restare. Lei si dimostra molto gentile...apprezza il sottoscritto...le va di giocare...ed è porca , quindi ci divertiamo un bel pò,,,,soprattutto con me passivo di bocca. Ha un cazzo di tutto rispetto....sui 20 cm....molto ma molto largo, vorrebbe incularmi ma io declino...mi straccerebbe lo sfintere...e io sono ancora verginello...cosi me la lavoro un pò, lei apprezza molto. Vuole venire, perchè sono 2 giorni che è carica....e mi chiede un extra...preso dall'infoiamento le concedo altri 20 rispetto agli iniziali 90.....e lei si lascia andare oltre modo..mi tratta da puttana, mi fa guardare allo specchio mentre la spompino....e soprattutto si fa pratica un footjob...con tanto di sputazzate sul di lei cazzo e i miei piedi. Questa è una pratica che io adoro ricevere ...e vederla godere come una vera porca mi ha dato molta soddisfazione. Dopo un pò mi esplode in boccca/faccia....alcuni fiotti di sborra calda.....(veram nn capisco le donne a cui non piace tale pratica....bah....) dopodichè mi chiede di sborrarle sul cazzo....e la riempio...ma veramente riempio di panna calda, cn sua conseguente meraviglia.....e mi fa "madonna mia ....sei un cavallo....". Saluti...baci.....e arrivederci.
Che dire.....mi sono divertito e rilassato, la tipa è tutt'altro che una fata, aveva anche un pò di ricrescita, ma ha sopperito con dei bei modi...e con la safadaggine. Credo comq che nn ci tornerò...a sti prezzi c'è molto meglio!!
tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.760
Località
Cosenza
figurina
 

Allegati

  • allison.jpg
    allison.jpg
    55,1 KB · Visite: 1.703
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
grazie Fortunato..preziosissimo
ero indeciso tra lei e la petrizia,mi sa che propendero'
per la seconda.. che dici?


ovviamente seguira' rece
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
53
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
nn sto li con il righello....ma ha comunque un cazzone di tutto rispetto.....meno esile che nelle foto tuttavia......
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allison
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-zona-5dn258928607
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21734
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30''
DESCRIZIONE FISICA:più trav che trans alta , ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': non eccezionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034524xx - 32042907xx - 33146737xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata giovedì , avevo visto i suoi annunci la scorsa settimana su napoli, e l'avevo chiamata al telefono mi aveva incuriosito, e dopo aver letto la rece di bomba , avevo conservato il nr infatti ora non vedo più il suo annuncio . La chiamo diverse volte poi mi fa squillare il telefono e mi dice che è pronta dopo un ora , benissimo tanto non ero ancora in zona la richiamo e dopo aver contrattato al telefono la raggiungo in zona molto tranquilla dell'arenellla ma se si va con la macchina difficile il parcheggio , mi apre questa cavallona che non è una fata ma nemmeno un cesso come sembra sulla foto, è molto gentile e profumatissima un po di social time , e mi invita aspogliarmi, inizia a d accarazzarmi , ed accenniamo qualche fk , mi fa stendere , si sfila il perizoma , ma non si spoglierà mai completamente , mettendo subito in mostra un fratellino che sebbene ancora a riposo già di discreta consistenza inizia a farmi un pompino con i fiocchi alternado succhiate a sputazzate sul mio , aloora mi invita a provare il suo , che dopo pochissimo si rivelerà una biscia di oltre 20cm non esageratemente largo ma bello lungo , iniziamo un 69 a regola d'arte , dove lei mi accarezza sempre le gambe dicendo che le piacciono molto, e chiedendomi come mai sono così tornite ed io per vedere la sua reazione le dico che facevo il ballerino Ah ah ah . Andiamo aventi per un po poi la giro e le inizio a leccare il buco cosa che gradisce molto , ma invita sempre ad alternare leccate al buco con cicciate alla nerchia , qui noto un po di ricrescita all'interno chiappe , ma non sul buco che è liscissimo . Ma la sua indole attiva traspare poichè mi dice che l'ho fatta eccitare molto e che vorrebbe prendermi , io accetto ma le dico che poi le farò lo stesso trattamento , lei ride dicendomi si se ci riesci. Mi fa mettere a pecorina , si copre , e mi lubrifica perbene , le chiedo di fare piano perchè l'uccello è moolto lungo , inizia molto dolcemente , e piano piano entra tutto, è lungo ma non larghissimo , le lo sa usare molto bene alternando movimenti lenti ad altri più profondi che mi fanno sobbalzare quando arriva a fine corsa..va avanti per un po , lo sa usare veramente bene sarà anche la consistenza dell'uccello che sebbene molto lungo non è larghissimo , dopo un po di questo trattamento inizia a masturbarmi, dicendo molte porcate , e dopo un po me ne vengo come una fontanella , lei continua un altro po, e mi dice che le piacerebbe continuare ma aspetta un altro cliente e che se torno a trovarla vuole provare lei il mio fratellino, allora si sfila e per farmi sentire come è ancora eccitata mi schiaffeggia le chiappe con il salame.Mi da un altro fk ed inizio a ripulirmi e a vestimi .
Concludendo non è certamente una fata , ma nemmeno un cesso, molto educata, pulita e femminile , ma soprattutto mooolto porca , la cosa strana e che sono spariti tutti i suoi annunci per questo che non metterò il riferimento internet.......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
TRANS ALISON - SALERNO - SALERNOTRASGRESSIVA.COM

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alison
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.salernotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=SA&id=21734&pag=2&alison=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100% anzi è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : tutto (FK, BJ, Anal, ecc......)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella e gentile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: vogliosa e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034524xx - 32042907xx - 33146737xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho appena incontrata e devo dire che sono rimasto davvero entusiasta.
L'ho telefonata in mattinata per capire se lavorava è mi ha detto dopo le varie cose di routine che iniziava a lavorare dopo un ora, fissiamo appuntamento e dopo un ora sono da lei,
riceve in un bel monolocale a pian terreno di un palazzo zona Cinema nuovo pontecagnano(SA)(anche se mi ha detto che da domani si trasferisce a Isernia).
Mi accoglie con un vestitino molto sexy e soprattutto profumata. Ci accomodiamo sul letto e mi inizia a chiedere di dove sono nome ecc ecc
Mi ha messo subito a mio agio, il tempo di spogliarci e via con luce soffusa. Lei è pulita e profumata, iniziamo a baciarci e a toccarci.
Il suo gelatone è subito reattivo. Iniziamo a toccarci e mi chiede di toccarla come fa lei e ci iniziamo ad eccitare entrambe gli tolgo gli slip e gli inizio a baciare tutto, poi mi chiede se lo voglio io gli dico di si e allora mi dice di mettermi a pecorina io gli chiedo di baciare anche il mio biscotto ma dopo un pò lei mi dice che la eccito da morire mi mette davanti allo specchio e facciamo sesso per un buon 30 minuti alla fine veniamo entrambi.
Davvero ottimo il social-time…
Non sono un veterano…ma devo dire che è stata un'oretta davvero spesa bene , lei è molto gentile e femminile nei modi e non ha mai detto vattene come fanno le altre e cosa piu importante, gli è suonato il telefono e mi ha detto adesso lo rispondo cosi non suona piu , ma dopo 5 secondi blocca il cell dicendo di chiamare dopo che era impegnata forse gli piacevo assai
Mi è piaciuta tantissimo e credo di tornarci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 33146737xx
Matrice:
 

Allegati

  • Alison01.jpg
    Alison01.jpg
    41,8 KB · Visite: 484
  • Alison02.jpg
    Alison02.jpg
    58 KB · Visite: 434
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
Allison trans a Pontecagnano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allison trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=4644
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Antonio di Pontecagnano (SA)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 38 dichiarati, molto ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj, passiva (lei), CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, 190 cm circa con tacchi, soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: simpatica, partecipe, porcella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36637652xx


LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, sono qui per raccontarvi la mia prima esperienza con una trans (N.B. Ho recensito un'altra trans precedentemente, tuttavia non c'è stato alcun tipo di rapporto reciproco, in pratica non ha tirato fuori il pisello).
Leggendo sempre con un certo piacere storie e recensioni trans, mi accingo a rompere il ghiaccio e a provare se effettivamente la cosa potrebbe piacermi da protagonista e opto per Allison, anche alla luce di alcune recensioni molto molto positive. La chiamo e prendo appuntamento per le 23,30 in un posto nei pressi di Pontecagnano, appartato ma non molto distante dal centro. Mi guida e arrivo sul luogo del peccato; devo dire che benché il posto sia lontano dal caos del centro del paese, non è il massimo in termini di privacy soprattutto di giorno, ma essendo io di fuori la cosa non mi ha destato interesse (nun m n futtev). Arrivo, lei gentilissima al telefono devo dire e mi apre la porta. È un gran pezzo di gnocca, con tette grosse ben (ri)fatte e un culo veramente molto sodo, allenato (in palestra, cosa avete capito :D), il viso lascia intravedere ancora molti tratti mascolini, ma tutto sommato è veramente carina.
Mi fa accomodare e spogliare e aziona una lampada rossa stile vetrina di AMsterdam, non che io la gradisca ma tant'è... Io ero alla prima esperienza con una trans ma cerco di essere il più sciolto possibile, mi spoglio nudo e lei vuole che io tocchi e morda quel culo che è veramente tosto tostissimo; inizia poi lei con un Bbj veramente molto ben fatto, delicato ma allo stesso tempo stimolante ed eccitante, con colpi di lingua alternati a baci, leccate di gioielli e risucchi di pregevole fattura. Si passa allora a fare sul serio e si increma il sedere. Io avevo già detto di essere solo attivo. Ad ogni modo inizio a penetrarla con colpi energici e ripetuti che lei sembra gradire (non credo fingesse), alché mi accingo a toccare per la prima volta il suo fratellino bello grosso: devo dire che la cosa non mi ha schifato, ma nemmeno mi ha eccitato. SI continua con lei sopra a succhiare (non ha voluto fare alla missionaria: "Nun me piaze", vabbuò...), le chiedo allora di farmelo saggiare: devo dire che la cosa non mi è piaciuta e dopo un paio di su e giù ho sputato, era un pesce davvero enorme: grosso, scuro e pulsante.
Lei vuole venire insieme a me, ma le dico che se vuole la faccio venire con la mano ma rifiuta: o sul mio petto o nulla! Desisto e mi fa venire nella sua boccuccia.
Social time ottimo, davvero una brava persona. Ci torno? Non so, preferisco la farfalla, ma la monta mi è davvero piaciuta, in ogni caso.

T.v.d.

Colibry.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
ALISON TRANS-PONTECAGNANO(SA)-BAKEKAINCONTRI

NOME INSERZIONISTA: Alison trans
RIFERIMENTO INTERNET:http://salerno.bakecaincontrii.com/...vole-allison-trans-instancabile-i6f4105473740
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Antonio di Pontecagnano (SA)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA,FK ANAL RIMMING GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:50-60 min
DESCRIZIONE FISICA: 190,bel fisico snello e slanciato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gfe,tranquilla e non frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117163xx

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato Alison qualche giorno prima di Natale,la chiamo verso le 20 e le chiedo se è disponibile, al telefono sembra un pò antipatica ma avendo letto qualche rece la raggiungo, lei mi porta passo passo fino alla location, salgo al primo piano di una graziosa villetta in zona piuttosto discreta di sera ma penso che di giorno sia non molto discreta, mi apre la porta e vedo questa cavallona di 1 metro e 90 inautoreggenti,perizoma e reggiseno, il primo umpatto non è male forse il viso un pò mascolino ma nel complesso veramente carina entro e vedo che non è il solito tugurio ma un bel appartamentino ben arredato e pulitissimo con candela profumate e profumatissimo, con calma mi porta nella camera da letto tutto e perfettamente ordinato e pulito. lei mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio essere solo passivo, verso il regalino e mi spoglio all'inizio sembra un pò freddina, il che mi inibisce un pò ma misono dovuto ricredere veramente, cominciamo con un bbj con lei distesa sul letto e io sopra a succhiare, il suo pirillo è notevole diventa subito duro e sarà sopra i 20 cm e abbastanza doppio, all'inizio sembra poco partecipe ma dopo 5 minuti che glielo succhio lei diventa una furia mi intima di stendermi a pancia in su mi sale sopra e mi scopa la bocca con grande foga me lo fa arrivare in gola più volte e mi dice anche che lo fatta eccitare un sacco, si gira mi mette il culo in faccia e mi ordina di leccargli culo e palle,tutto e profumanto e lecco con piacere con lei che di tanto in tanto me lo ficca in gola mentre lo slinguazzo dappertutto,mi dice che vuole scoparmi( non chiedevo altro) mi mette a pecora mi increma si copre e si inizia entra con un pò di difficolta e comincia con lenti movimenti ad allargarmi e comincia ad entrare sempre di più fa male molto male ma mi piace tantissimo finchè entra tutto allora lei comincia ad aumentare il ritmo e penso di fermarla perchè fa male parecchio cosi mi butto in avanti e mi distendo sulla pancia e lo faccio uscire ma lei si stente sopra di me lei infila dentro e comincia a darmelo con vigore rirandolo fuori fino alla punta e buttarmelo dentro tutto con forza, non mi ero mai sentito cosi sfondato, poi si alza si totglie il cappuccio e mi inginocchia a terra con lei in piedi e mi ordina di succhiarglielo me lo spinge in gola e mi tiene per la testa e più volte devo fermarla perchè ho conati di vomito e soffocamenti(ma ero al culmine dell'eccitazione) mi ributta sul letto e altri 10 minuti a scoparmi a pecora con forza, ormai sono sfinito le chiedo che voglio terminare,facciamo un 69 con lei sopra che mi succhia e mi smanetto e io sotto con il suo pirillone in bocca, il suo bbj eè davvero ottimo infatti vengo copiosamente sulla mia pancia. resto 3-4 minuti sul letto disteso per riprendermi( avevo il cuore che batteva a mille) mentre lei va in bagno a pulirsi, esce e mi offre il bagno anche quello veramente bello pulito e ordinato,mi lavo mi rivesto un pò di social dove capisco che è veramente un ottima persona e tolgo il disturbo. Alison è veramente notevole e quando si scalda e veramente porca e sembra indemoniata, sconsigliata ai deboli di cuore. Ci tornerei? mmm stasera non ho un c.... da fare e lei è ancora in zona:w00tmesalia: e vai con il bis.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Allison è una garanzia nella zona di salerno è l'unica che sborra senza chiedere extra oltre al fatto che sia lei in foto. Il resto tutti fake e cmq ti pompa alla grande, insieme alla Visconti di cava sono le uniche garanzie in salerno
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allison
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/...nale-allison-trans-instancabile-hbc5107171892
CITTA DELL'INCONTRO: Ogliara (Sa)
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28 cc.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele ma meno minuta....molto più mastodontica
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 1h
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, ma femminile,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca all'ennesima potenza.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117163xx


LA MIA RECENSIONE

Ci sono stato ieri, le foto corrispondono all'originale.
La prestazione è niente male quello che chiedi fa, io per la prima volta sono stato passivo e devo dire che lei è molto partecipe non so se perché gli piacevo o per mestiere.... Devo dire che è anche arrivata e anche io e non poco.... Scusate ma è la prima recensione che faccio spero vada bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
16
Reaction score
19
Località
Salerno
ALLISON

NOME INSERZIONISTA: ALLISON
RIFERIMENTO INTERNET : http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/imperdibile-trans-allison-bellissima-ws2b125323717
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA':Credo BRASILIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po' mascolina, ma gradevole e simpatica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36613898xx
LA MIA RECENSIONE: C'ero già stato quando ospitava ad Ogliara. Sono solo passivo, quindi conoscevo la sua nerchia e sono tornato per farmi aprire un po' il culo, visto che era un bel po' che non lo prendevo.
Facilmente raggiungibile, la chiamo e dopo dieci minuti sono da lei. Le ricordo che ero già stato da lei. E' una garanzia, se cercate un bel cazzo eccolo.......... succhiato per cinque minuti, finchè non diventa bello grosso, quindi pecorina...... crema..... me lo ficca nel culo........ sono bello aperto, quindi entra subito....... ho un bel culo e le piace...... mi entra e esce piano piano, come piace a me, per venti minuti, mi apre per bene il buco del culo, sempre duro.... finchè non sborro nello scottex.......... bella inculata.... ci tornerei ogni giorno........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto