[RECE] Alya - Bologna - Your Dreamed Girls

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://your-dreamed-girls.com/ e cmq vedete snap sotto!
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (ovvio.. :biggrin: )
NOME INSERZIONISTA: Alya
NAZIONALITA': Russa
ETA': difficile, l'annuncio dice 24, forse un paio di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è sicuramente lei
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbJ, daty, fingering, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: 250x1h
RATE CONCORDATO: 250x1h
DESCRIZIONE FISICA: velina bionda!
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': buona.

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che la girl è la quarta volta che passa per bologna e mi sembrava strano non trovare rece, nel caso io non l'abbia trovata me ne scuso..
Incontrata stasera prima di cena con un book all'ultimo momento. Veramente all'inizio volevo incontrare la compagna di tour Aurelia, poi invece spinto dall'idea dei lunghi capelli dorati come un campo di grano edagli ochhi verde scuro di una rigogliosa foresta (come sono poetico eh?! :rofl: ); ho deciso per lei.
Arrivo in hotel in zona centrale, reception inesistente, salgo, messaggino,mi reco alla porta e recito un mantra insegnato da un altro punter qui del forum: "fa che sia figa"....vengo esaudito: è addirittura meglio che nelle foto. Il viso è decisamente più bello perchè non coperto da tutto quel trucco ma da solo un filo ben predisposto. Alta e slanciata, con gambe lunghe che terminano in un bel culetto sodo. Tettina piccola direi proprio una seconda scarsa. Se a questo unite negligè nero trasparente, calze a rete e taccazzo seducente..bhè a me è caduto la mandibola. Veramente bella, veramente il mio tipo e una delle poche volte con l'agenzia YDG che le foto dicono il vero o anzi non valorizzano appieno la ragazza.
Lato tecnico nulla da eccepire: bbjmolto ben fatto, con attenzione ai gioielli e tentativi di deep throat; anal rimming; daty da lei molto gustato; rai1 da manuale anche se non troppo acrobatico e 2 cim eseguiti con perizia :good:
Gli appunti negativi: fk solo con punta di lingua, in fuck non troppo partecipativa (tecnicamente bene ma un pò assente)..poi magari la colpa ero io non sò...
Dice di essere bisex e che la compagna do tour Aurelia è anche la sua girlfriend...ai posteri l'ardua sentenza se sia vero o se sia una manovra di marketing visto che offrono il duo.
Nel complesso lei è bellissima e se il tipo velina è nelle corde allora vale il prezzo del biglietto una volta..ripetere l'incontro? No ed il perchè è presto detto: a quel rate, il lato partecipativo, per quanto si capisce che non può essere il massimo con tutti per via di fattori che cambiano da un incontro ad un altro, deve comunque essere più alto.

60/250/7,5 (voto fisico 9, voto prestazione 6,5)

:bye:

SNAP
 

Allegati

  • Alya.zip
    222 KB · Visite: 312

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: [RECE] Alya - Your Dreamed Girls - Bologna

bravo andy... :good:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
27
Reaction score
1
Già che ci sono vi dico la mia, fresca di incontro di questa sera...

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300136
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alya
NAZIONALITA': Russa
ETA': dice 26 il prossimo 17 marzo, verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era lei una volta, ora non più, ma mi spiegherò meglio più avanti
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbJ, daty, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: 200x1h
RATE CONCORDATO: 200x1h
DESCRIZIONE FISICA: bambolina di plastica
ATTITUDINE: discreta, molto gfe nelle intenzioni
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Era da un po' che avevo puntato questa ragazza, ma ultimamente era sparita (poi ho scoperto che lo ha fatto perché si era fidanzata con un ragazzo di Genova), e quindi quando l'ho vista su YDG mi sono quasi precipitato. Solita facilità di prenotazione, solito albergo a Roma in via dei Gracchi (okkio che ultimamente chiedono sempre il documento), camera pulita e dress code rispettato. Peccato che la ragazza che mi sono trovato davanti, per quanto decisamente bella, fosse molto diversa da quella apparsa nelle foto. Alya infatti si è sottoposta ad un paio di interventi estetici, in particolare si è fatta gonfiare le labbra e si è rifatta il seno, ora una seconda abbondante. Decido comunque di restare, anche considerando l'accoglienza della girl più che calda. Solite abluzioni di rito e poi dritto in camera da letto. Parte con qualche bacio per poi dedicarsi sapientemente al fratellino, lavorando molto di lingua (cosa che a me piace parecchio). Nel bbj è brava e se la cava bene al punto che decido di finire il primo round con un bel cim, che a mia sorpresa si conclude con tanto di ingoio. Vi risparmio altri dettagli su secondo e terzo round e passo direttamente alle cose da segnalare. La ragazza è stata più che partecipe, è venuta più volte lei del sottoscritto, non ha usato creme o lubrificanti, insomma non ci si può lamentare da questo punto di vista. Note negative però ce ne sono... Innanzitutto l'aspetto: a me le bamboline gonfiate non piacciono molto, e lei ora rientra pienamente in questa categoria. Altro che velina, ormai sembra un canotto. Le labbra gonfiate le hanno trasformato il viso, rendendolo banale e troppo comune. Le tette poi (forse perché operate da poco) sono troppo dure e poco piacevoli al tatto. La ragazza poi ha un attitudine fin troppo gfe. Fin troppo perché Alya praticamente non parla una parola di italiano o inglese o francese o spagnolo, insomma parla solo russo o quasi, e per comuncare nei momenti di relax è ricorsa spesso (troppo) al traduttore sull'iphone, rendendo la comunicazione meccanica e poco o nulla interessante. Nel gfe per me è importante la comunicazione, e se questa manca di che cosa stiamo parlando? Insomma la girl è buona, anche molto per 30 minuti. Più tempo è sprecato, a meno che non vogliate guardare la tv con lei... Esperienza da non ripetere, almeno per il sottoscritto. Tanto vi dovevo. :)
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
. Solita facilità di prenotazione, solito albergo a Roma in via dei Gracchi (okkio che ultimamente chiedono sempre il documento)
grazie per la rece, anche a me quelle rifatte non piacciono. Quindi adesso chiedo il documento? l'hai segnalato all'agenzia? magari cambiano albergo.ciao
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
150
Reaction score
1
Località
Italia
foto aggiornate sul sito di your dreamed, sembra quasi un'altra persona.

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
In compenso han tolto il vecchio profilo.... che peccato già mi pregustavo di farmi quel suo bel sederino ;) ma le donne cannotto non mi son mai piaciute neanche a me
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alya
RIFERIMENTO INTERNET:http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300136
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue ma sono fotoshoppate male! dal vivo è + reale e dolce
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da annuncio, io non ho chiesto nulla
SERVIZI USUFRUITI:Fk,BBj,daty,69,finger, doppio finger,Rai 1,Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 300 come da reklam
COMPENSO CONCORDATO:300 all inclusive
DURATA DELL'INCONTRO:80 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, occhi chiari, fisico come si deve, bei dettagli e bei capelli. Seno rifatto.
ATTITUDINE: stile amante
REPERIBILITA': eccellente come sempre YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:è venuta lei da me, credo sia nel solito hotel davanti alla stazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+3809580221xx

LA MIA RECENSIONE:

Alya, che ovviamente non è il suo vero nome, è una mia amica da 3 anni e le volte che in contemporanea capitiamo in Italia ci vediamo sempre..
La ragazza mi piace decisamente e questo per svariate ragioni.
Innanzitutto è intelligente, cosa abbastanza rara nel settore, dopo di che ha un carattere un po rude sulle prime ma di fondo sincero. Avendo la possibilità di parlare con lei in russo si ha un social time fantastico (non so per i non russofoni) in quanto le piace chiacchierare ed ha una discreta cultura (pure cosa rara). Arriviamo al sesso descrivendo l ultimo incontro...
Avevo una gran voglia di vederla così contatto YDG e prendo l appuntamento.. Lei come da copione si presenta con calze e tacchi alti come piace a me.. dopo un po di ST iniziamo a baciarci sempre con maggiore passione fino a quando non decido di andare sotto... li comincio un lunghissimo e dolcissimo daty misto a anal rimming e fingering un po da tutte le parti (in modo delicato ovviamente). Insisti che ti insisti la biondina non ce la fa a trattenersi e mi viene in faccia di brutto :))) dopo di che, nonostante io sia carico come un muflone nella stagione degli amori per galanteria inizio a chiacchierare per darle modo di riprendersi :))
finite le chiacchiere si avventa sul mio fratellino, duro come un ponte di titanio, e comincia un subiolo di quelli in stile ramarro (linguaggio mio incomprensibile ai piu..) diciamo fatto molto lentamente e profondamente con momenti di quasi immobilismo, esattamente come piace a me!!! (lei lo sa).. li sembravo l asino di Buridano indeciso sul da farsi.. è ben triste.. avere 2 sole mani, 1 sola lingua, un solo cazzo.... avrei voluto fare tutto e farlo subito... tristezza infinita invece tocca scegliere... mentre mi crogiuolavo nel pensiero su cosa fare.. lei, evidentemente + decisa di me, prende in mano l attrezzo e da sola se lo mette in rai 2.
Mica puoi dire di no!!! e cosi sia!! una bella mission su rai 2 con tanti baci su collo, orecchie e labbra (io a lei e lei a me)
finito il tutto altre chiacchiere un bel massaggio (io a lei) e via ..
umore dopo l incontro ottimo.
Per rendere l incontro perfetto ci sarebbero voluti anche i sex toys... altra mia passione...

PS il fotografo dell ultimo servizio su YDG andrebbe non solo non pagato ma anche frustato in un luogo pubblico e affollato...ma come si fa a fare un fotoshop peggiorativo???? rob de mat!
 
Commenta
Alto