[RECE] AMANDA - OTR - BORGO PANIGALE (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Ex o forse no ex dipende, visto che come la borsa valori di Milano oscilla, ecco approdarla dopo la Nicoleta famozizzima che basta la parola...come falqui. :whistle3:
Vestita di nero, truccatissima, biondissima, stivalozzi neri, la potete ammirare sul sito che se lo scrivo poi spunta BIG GUN modello Satana in persona e smolla un BAN mostruoso e tzunamesco.
Grosso modo ho ripetuto le sigle che feci l'anno scorso quando era in zona KIA.
"Ehi ciao come va??? Ma che ci fa qui??"
Mi riconosce subito e via verso spumeggianti avventure...
La location insomma lasciava a desiderare, quindi siccome in giro c'erano parecchie gazzelle, siamo andati dove so io, lontano una 50 :whistle3: di m.
Tranquilla, polleggiata, FK, RAI 1 in due posizioni, tutto cover, per il RAI 2 vacca putanga mi son dimenticato di chiedere...vabbè poco male rimedieremo.
Chiacchiere di rito, non sa se oscillerà dal palo alla frasca o se definitivamente togliere le tende.
A tutti gli utilizzatori finali ( questa è fine, un po' cattivella, ma fine :diablo: ) futuri l'ardua sentenza.


Il Vs. Ill. Dr. J
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: Amalia-OTR- Borgo Panigals- BO

ma dai! da molinella a borgo?
che carriera, raga.
passo immantinente
:good:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
266
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Amalia-OTR- Borgo Panigals- BO

Strano.. mi aveva detto che si lavorava poco, ma tornare per strada... quasi quasi dopo la chiamo, quanto ti ha preso? cmq rai2 off limits almeno fino a venerdi scorso
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Amalia-OTR- Borgo Panigals- BO

cacciatores ha scritto:
Strano.. mi aveva detto che si lavorava poco, ma tornare per strada... quasi quasi dopo la chiamo, quanto ti ha preso? cmq rai2 off limits almeno fino a venerdi scorso

Leggi bene caro :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
266
Località
North 44.612697, East 11.014459
DoctorJ ha scritto:
Ex o forse no ex dipende, visto che come la borsa valori di Milano oscilla, ecco approdarla dopo la Nicoleta famozizzima che basta la parola...come falqui. :whistle3:
Vestita di nero, truccatissima, biondissima, stivalozzi neri, la potete ammirare sul sito che se lo scrivo poi spunta BIG GUN modello Satana in persona e smolla un BAN mostruoso e tzunamesco.
Grosso modo ho ripetuto le sigle che feci l'anno scorso quando era in zona KIA.
"Ehi ciao come va??? Ma che ci fa qui??"
Mi riconosce subito e via verso spumeggianti avventure...
La location insomma lasciava a desiderare, quindi siccome in giro c'erano parecchie gazzelle, siamo andati dove so io, lontano una 50 :whistle3: di m.
Tranquilla, polleggiata, FK, RAI 1 in due posizioni, tutto cover, per il RAI 2 vacca putanga mi son dimenticato di chiedere...vabbè poco male rimedieremo.
Chiacchiere di rito, non sa se oscillerà dal palo alla frasca o se definitivamente togliere le tende.
A tutti gli utilizzatori finali ( questa e' fine, un po' cattivella, ma fine :diablo: ) futuri l'ardua sentenza.


Il Vs. Ill. Dr. J
Letto è riletto, gli indizi portano alla girl in questione e da me recensita... però boh!
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
una stakanovista!

è solo lavorando di più che si costruiscono grandi richezze

complimenti a lei :rtfm:
 
Commenta
Alto