[RECE] AMANDA - OTR - ZINGONIA (BARBARA - MOSCA ROSSA)

C

cicciobg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=7916
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo Zingonia
NOME : AMANDA
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:media altezza, mora capelli lunghi lisci, gran culo, tette grosse
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Otr
VOTO PERSONALE: 5

avevo gia parlato di questa ragazza un mesetto Collegamento alla pagina web non disponibile fa rinconoscendola nella lista delle figurine di bananatrans

la ritrovo otr nell'area51 di zingonia...la trovate proprio dopo 50 metri nella via principale..
lei è sempre sorridente ,indieciso su chi testare , le sarò passato davanti un 4/5 volte e tutte le volte mi ha salutato o sorriso....decido di fermarmi per la classica intervista...lei è carina gentile, sembra super gentile.
comcordiamo la solita velocità otr 30km ....durante il tragitto è molto silenziosa....le faccio qualche battuta ma non è che sia molto propensa al dialogo...tento di allungare le mani ma mi respinge...mi dice di aspettare..
beh arriviamo al posto , ci denudiamo e con un gran sorriso mi chiede il regalino...io le chiedo il regalino per cosa??
mi risponde per una cosa tranquilla..io opto un regalino per il bbj e per una cosa tranquilla.....ok per 20km...
mi pulisce e si pulisce con salviette bagnate...ma appena le do il venti il sorriso sparisce....il bbj sarà durato 30 secondi ..anzi mi aveva coperto quasi senza accorgermene...e va beh..il bello è che dopo 5 ciucciate smette e si mette alla pecorina e mi dice scopami...piuttosto seccato capisco di aver preso una solà..... :beee:
vederla alla pecorina è un gran bel vedere e direi che si muove anche bene...difatti poco dopo me ne vengo beatamente...che dire ...è gentile quanto è questione di convincerti ad andare con lei...e nel chiederti il regalino..ma dicerto a "disponibilità" lascia a desiderare..peccato perchè è carina...
alla prossima !!
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Bene, grazie per l'info.
Non sopporto quelle che come ti fermi chiedono il regalino, e poi, dopo averlo preso, si comportano da str°°nze.
Peccato perchè a vedere deve avere un culo fantastico.
 
Commenta
Alto