[RECE] Amanda Trav - Perugia - Puntotrans

Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/amanda-top/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (Settevalli)
NAZIONALITA': Boh
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, molto tonica (troppo)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32989305xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso da una certa vogliolina e non trovando valide alternative, decido di andare a trovare Amanda, dichiaratamente trav, nella sua location di Perugia.
La recensione è necessariamente scarna perché c'è ben poco da raccontare. Mi chiede un preavviso di mezz'ora (capirò poi perché) e mi presento puntuale all'appuntamento.
Lei è dietro la porta e mi fa accomodare nello scannatoio, non deve essere sola in casa.
E' già praticamente nuda, tranne un top che non toglierà.
Le avevo chiesto quanto fosse alta al telefono e lei aveva biascicato qualcosa come uno e settantotto, forse saranno dieci di meno e a me piacciono alte.
Si libera l'uccello e me lo porge. Niente da dire, gran bel pisello che si inturgidisce subito.
Guardandola da vicino si nota però una certa mascolinità superiore alla norma. Mi spiego: sono stato con trav che pur essendo abbastanza maschili hanno una certa dolcezza nelle movenze che qui manca del tutto.
Piuttosto deluso, il mio bj inizia a perdere entusiasmo mentre lei risponde al telefono. Ad un certo punto, alla seconda telefonata, la voce nitida dal telefono chiede "Felipe?" e lei, cambiando voce risponde "si?".
"Felipe?"

Ok. Bandiera bianca.
Mi rivesto, saldo il concordato che lei che mi guarda strana e me ne vado.

Chi è Felipe?
L'ho scoperto facilmente. Lui: "FeliPPe", http://www.topboysitalia.it/scheda.asp?id=16591&pag=galleria
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine:Amanda Amanda.JPG Felipe.JPG e Felipe....:prankster2:
 
Commenta
Alto