[RECE] Ambar - Modena - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
246
Località
Modena
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=48&pag=2&id=14149
Era da un po' presente sulle piccole e ieri sera provo a chiamarla. Mi risponde quasi subito e gia' dalla voce prometteva bene. Ci accordiamo per la velocita' urbana piu' trenta e la raggiungo. La trovate in Carlo Boni che sarebbe una parallela di Via Giardini sul lato destro venendo dal centro, appena prima dell'Hotel Donatello. Palazzina indipendente, viuzza senza uscita, parcheggio facilissimo. La richiamo e lei apre il portone, giro intorno alla casa ed entro. Il trappolo e' un bilocale a piano terra, pulito ed in ordine. Convenevoli di rito, saldo il dovuto e mentre mi spoglio chiacchieriamo un po'. Lei e' esattamente quella della foto, e' venezuelana sui 25-30 anni al max, tettine con bel capezzolo. Mi accoglie in perizoma e con i capelli raccolti. Molto gentile, parla bene l'italiano, mi dice che si ferma fino a Natale poi non sa' se torna....dipende dal lavoro..... Ci buttiamo sul letto e io mi fiondo sulle tettine mordicchiando i capezzoli. Mi metto comodo a pancia in su', mi copre e mettendosi in ginocchio sul letto inizia un bj prolungato, alternato di leccate all'asta ( mai ai gioielli di famiglia ) che pero' non mi soddisfa pienamente a causa di un ritmo vertiginoso che mi fa' calare consistenza in alcuni momenti. Avevo voglia della fase assolutamente attiva quindi non ho fatto particolarmente caso alla sua dote, che per altro non ha raggiunto l'apice ma e' comunque nella norma e di buona circonferenza e completamente depilato. Ripreso il tiro la giro e vado di pecos fino alla fine ammirando un bel tribale presente in vita al di sopra del suo back. Unica nota stonata e' stata una telefonata di un fratello che era fuori impaziente ad aspettare e lei che fa' mentre io arrivo a conclusione : risponde :mda:
In ogni caso una buona esperienza, gentile, educata, se mi capita ripetero'.
P.S. : uscendo ho incrociato il fratello in questione. Qualcuno di voi viene dalla citta' dei motori appena fuori Modena ? :whistle3:
 
Alto