[RECE] Ambar Trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15344
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Lady Ambar
NAZIONALITA': boh, forse spagnola
ETA': 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 80 euro
RATE CONCORDATO: 80 euro
DESCRIZIONE FISICA: fisico superfemminile e tonico, carnagione chiara, capelli castano chiaro, alta 170 cm
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Lady Ambar è forse la trans più "donna" e più femminile mai passata da Cosenza. In questi anni di frequentazione ne ho viste diverse di trans femminili, ma lei le batte tutte. E' uno schianto ragazzi!!! Quando l'ho vista dal vivo non potevo credere ai miei occhi, la sua bellezza è indiscutibile e disarmante, non riuscivo a capacitarmi che fosse una trans!!! :shok: Alta circa 170 cm, capelli lunghi castano chiaro, carnagione chiara, seno perfetto senza cicatrici, curve femminili, nessun segno di peluria addosso e soprattutto un culo incredibilmente sodo e formoso! Purtroppo però la sua estrema femminilità va a contrapporsi al suo atteggiamento e alla prestazione che tanto per cambiare è stata veramente deludente! La ragazza infatti non ha quasi voglia di fare niente, ed ha un comportamento da vera stronza! Poco professionale, fredda, svogliata, sembrava quasi annoiata. Ad un certo punto le ho fatto notare che le avevo dato 80 rose per scopare e per vederla un pò partecipe, ma lei ha iniziato a farmi dei moralismi sui clienti che non sto quì a raccontarvi. Posso solo dire che c'è da rimanere allibiti. :shok: Una professionista non si comporta così. Alla fine sono andato via senza nemmeno sborrare perchè mi ero veramente rotto le scatole di una tipa così particolare! Tuttavia ci tengo a sottolineare che la ragazza si era un pò eccitata (ma non troppo) solo nel momento in cui sono stato attivo e mentre le leccavo il seno, il suo fratellino infatti era cresciuto notevolmente. Ovviamente ero andato lì (come sempre) per giocare anche con il suo pisello, altrimenti che cazzo ci vado a fare con una trans??? Ma a lei evidentemente questo ruolo non piace perchè si vede che cambia atteggiamento, vuole essere solo passiva ed essere coccolata e solo in questo caso sembra dare il meglio di se stessa. Peccato perchè oltre ad avere un fisico statuario da far invidia anche alle donne più belle, è fornita pure di un ottimo giocattolo (non l'avrei mai detto) che però evidentemente non vuole utilizzare. Nota positiva: con lei è quasi impossibile ammalarsi, infatti è molto attenta sia alle protezioni che all'igiene personale, ma anche all'ambiente in cui lavora (davvero molto pulito e accogliente). Risponde al telefono (che squilla continuamente) mentre glielo ciucci, non risponde quando invece è passiva! Come carattere non è violenta, anzi è molto tranquilla. In pratica è proprio una donna con il cazzo che ama essere passiva e non ama fare il suo lavoro come una professionista dovrebbe fare! Ci torno??? Assolutamente no! Sarebbe da farci l'abbonamento se fosse più coinvolta e professionale (o versatile), ma personalmente non amo le trans esclusivamente passive. Purtroppo sono stati soldi buttati, ma ormai sono abituato. :sorry:


[spoiler:23pcg3qx]
lady-ambar01.jpg


lady-ambar02.jpg


lady-ambar03.jpg
[/spoiler:23pcg3qx]
 
Alto