[RECE] Ambra Fernandes trav - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ambra Fernandes
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=48135
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non ho chiesto, probabilmente sulla 25ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (io a lei), Rai2 (lei a me) HJ (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, corpo femminile, molto simile alle foto, il suo fondo schiena è come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462281xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto questa bellissima Trav sul sito piccoletrasgressioni e incuriosito l'ho chiamato per sentire dove riceveva e quanto chiedeva. Riceve in zona Settevalli e mi dice che per 70 euro fa tutto. Il prezzo sembra buono e penso subito che forse c'è qualche magagnia e quindi rimando il mio incontro. Oggi finalmente mi faccio coraggio e rischio. Arrivo all'appartamento di Ambra e quando sono stato sotto casa l'ho chiamata; subito mi ha aperto il portone di ingresso e sono salito. Era nascosta dietro la porta il che mi faceva pensare male, quando poi ha chiuso la porta la sorpresa. Lei è molto bella, è lei quella delle foto e mi ha accolto in un completino sexy veramente da capogiro. Subito mi da un bacio a stampo e mi dice: "seguimi!"
Io eccitato la seguo e mi porta in camera da letto che devo dire essere ben pulita e subito cominciano le danze (premetto che credo non mi abbia fatto passare in bagno perché ero da poco uscito dalla doccia e avevo ancora i capelli umidi).
Lei è veramente pulita, e sa metterti a tuo agio. Il pirillo è molto reattivo e dopo averlo preso un po' in bocca, infatti, da moscio ha subito mostrato la sua vera natura. è venuto subito su, sull'attenti. ho cominciato a succhiarlo e a segarlo per bene ma mi ha trattenuto perché mi ha detto se no sarebbe venuta, e non avrebbe potuto inculare. Quindi ho rallentato e a momenti in cui la succhiavo alternavamo baci appassionati. Dopo un po' mi ha sussurato all'orecchio che voleva scoparmi il culo e che gli sarebbe piaciuto venirmi in bocca.
Io l'Ho subito assecondata e mi sono messo a pecora: lei si è subito gommata e mi è venuta dietro. E' stata delicatissima, tanto che non ha necessitato della crema. E' partita piano piano fino a che il mio buco ha smesso di fare resistenza a quel punto ha voluto che mi sdraiassi e lei sempre da dietro a cominciato ad accelerare e a leccarmi l'orecchio, darmi dei piccoli morsi e dirmi che ero suo. Siamo andati avanti per svariati minuti con lei che da dietro dettava i tempi e io sottomesso a lei.
Alla fine ha voluto che mi mettessi a pancia sopra e lei stava seduta sul mio petto e con una mano si segava per venirmi in bocca e con l'altra mi segava a me per farmi venire.
Dopo poco ha capitolato e mi è venuta in bocca e mi ha fatto schizzare di gioia.
E' la mia prima recensione spero di essere stato il più esaustivo possibile
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,7 KB · Visite: 3.518
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,7 KB · Visite: 669
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,3 KB · Visite: 699
Ultima modifica di un moderatore:
Alto