[RECE] Ambra trans - OTR - Roma (Piazza Navigatori)

Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: AMBRA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PIAZZA NAVIGATORI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta molto chiara, curvy.
TAGLIA: M

RECENSIONE:
In zona prenestina non c'era niente di buono e cosi, dopo moltissimo tempo decido di provare la colombo. Giungo a Largo Lamberto Doria e nella traversa che porta a Piazza Navigatori, sostano in tre: una bionda, una mora ed una magrolina molto interessante, che intervisto ma non mi convinve per l'abbigliamento troppo coperto. Faccio il giro e parcheggio in Largo Lamberto Doria. Si avvicina la mora, tale Ambra, la quale mi convince ad andare con lei in cambio di ogni tipo di piacere. Ci spostiamo di pochi isolati e parcheggiamo in un ampio piazzale. Lei mi invita ad andare nel boschetto ma desisto (non si sa mai). Conveniamo, per il prezzo stabilito sopra, in una venuta in contemporanea. Lei caldissima, mi pratica un bj notevole, con ampie divagazioni sui testicoli. Dopo mi chiede di poter leccare l'orifizio e devo dire che lo fa egregiamente. Il BJ è veramente da lode. Dopo sono io che la masturbo (taglia M), mi godo le sue tette (una terza) sode e con dei capezzoli appuntiti e durissimi veramente incantevoli. Ci baciamo ripetutamente con la lingua. Dopodichè sono io a praticare un bj a lei. Continuiamo con i nostri membri uniti a masturbarsi reciprocamente mentre le nostre lingue si contorcevano. Siamo rimasti in questa posizione diversi minuti per coordinare il momento in cui entrambi siamo venuti copiosamente l'uno sull'altro. Lei, di sua iniziativa, ha ripulito il mio arnese con bocca e lingua.
Leggermente curvy, ha un unico grande difetto: puzzava tremendamente di sigaretta (magari per i fumatori non sarà una pecca).
 
Alto