[RECE] Ambra - Verona - Amasens

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna RIFERIMENTO INTERNET: Il primo sito di annunci dedicato ai massaggi - Annunci su Massaggio massaggio morbido piacevole (personalizzato) Verona - Massaggi Verona http://verona.ilmercatone.com/lavor...nterilassantemorbido-e-piacevole-4948961.html trovamassaggio.com http://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/161-verona/1321-regalati-un-bel-massaggio-defa http://www.pianetannunci.it/altro_2...terilassantemorbido-e-piacevole-1-ora_i310723 http://www.italiamassaggi.com/massaggio-benessere_5192379_Verona_01103_0206_massaggio piacevole CITTA DELL'INCONTRO: verona NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non richiesto di persona; vari nick negli annunci (ambra,patrizia etc.) NAZIONALITA': colombiana ma buona comprensione e parlato nel ns idioma ETA': 45 CONFORMITA’ ANNUNCIO: sì, foto sue SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio defaticante
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ¾ d’ora circa (non sta lì comunque a guardar l’orologio)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484107xx

LA MIA RECENSIONE: Testata qualche giorno nel veronese questa massaggiatrice di mezza età circa. E' fisicamente come da foto, lavora in borghese, nel senso che non usa il tipico camice bianco, ha però il lettino professionale per massaggi in una stanzetta adibito a studio. Location piccola, sobria ,a pulita ed ordinata. Una volta tanto non avevo tanta premura circa il finalino in un massaggio e leggendo nei suoi annunci che fa anche massaggi defaticante oltre ai classici anti-stress e simili, ho deciso di contattarla, anche per il suo modo di proporsi, nelle inserzioni prima e di persona successivamente, in maniera semplice ed amichevole. Il massaggio in sè non è stato tutta sta gran cosa: classica massaggiatrice autodidatta, che fa solo trattamenti relax, cioè non terapeutici. L'impegno, la buona volontà comunque c'è stata, non ha trascurato nessuna zona del corpo, parti nobili incluse a cominciare dall'applicazione dell'olio (moderato), alternando carezzine con tocchi più efficaci, specialmente su schiena e gambe. Sebbene in maniera vaga e velata, cioè non esplicita, parlandone durante il massaggio, ho intuito che all'occorrenza si può arrivare anche al bj oltre che alla falegnameria, sigle che comunque il giorno del mio incontro non ne ho usufruito, poichè non v'è stata alcun accenno di tirella. Ma va bene anche così. Come scritto prima, ero andato principalmente per un massaggio normale, senza necessariamente l'happy end. Doccia finale e saluti finali, nel complesso esperienza senza infamia e senza lode.

Matrice testo [URL='http://bari.massaggiannunci.it/annuncio-9563.html']Il primo sito di annunci dedicato ai massaggi - Annunci su Massaggio regalati un bel massaggio morbido,rilassante piacevole 3248410767 Verona


"Regalati un bel massaggio morbido,rilassante piacevole-
Un bel massaggio morbido,rilassante in tutto il corpo.stacca la spina!.decidi tu quanto tempo.vieni a sentire le mie mani,ti piacerà.ambiente privato,tranquillo.tutti i giorni dalle 10 alle 20.centro (verona). cell32484107xx ambra.(la mia foto è vera).Telefono:32484107xx"
 
Registrato
13 Novembre 2021
Messaggi
39
Reaction score
156
Numero di telefono: 3248410767
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto 2-3 mesi fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della massaggiatrice: Ambra
Nazionalità: Italiana
Età: sui 50
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: qualche kg in più

Reperibilità: Facile con whatsapp
Compenso concordato: non ricordo se 70 o 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, accondiscendente
Servizi usufruiti: body massage

Privacy: buona
Facilità di parcheggio: Ztl, parcheggi a 500 MT di distanza
Luogo dell'incontro: Pulito, un po' di disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Profilo visto da tempo, un caldo pomeriggio autunnale mi decido di provare.
La signora ha annunci su vari siti, con foto reali, per cui si sa quel che si trova.
Lei da informazioni complete su tipi e costi del massaggio, via whatsapp. Chiamo e prendo appuntamento di lì a un ora.

Il posto è in pieno centro storico a Verona; il gran viavai, turistico e non, garantisce una buona privacy, ma i parcheggi più vicini fuori ztl sono a circa 500 mt.
In un vicoletto, salgo al primo o secondo piano.

Lei è sui 50, accogliente e cordiale.
Doccia, e poi fouton (che è un materasso matrimoniale). Scelgo il body massage, non ricordo se a 70 o 80; parte da 50 per un massaggio basico.
Il massaggio, sia la parte con le mani che quella col corpo, è discreto, non indimenticabile, a parte verso la fine da supino, uno strusciamenti molto coinvolto. Finale spagnolo con uso delle mani, e poi altra doccia.

Esperienza discreta così come il massaggio; magari da riprovare, visti i prezzi contenuti, con un massaggio standard.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.484
Reaction score
24.172
Località
Torino
Commenta
Alto