[RECE] - ANA - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE
VIA: Strada statale, da Civitanova in direzione Porto Sant'Elpidio, al primo distributore superato lo svincolo per il multiplex
NOME INSERZIONISTA: ANA
NAZIONALITA': Rumena (anche se a me sembra asiatica)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: solo AUTO
ZONA PRESTAZIONE: Strada limitrofa, non proprio appartata, un po' rischiosa
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, viso nolto carino, lineamenti asiatici, veste sempre molto tirata, tacco altissimo e minigonna o short, mora occhi scuri, bel sorriso, bel sedere, seno 3°
ATTITUDINE:Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE:7

RECENSIONE:

Ieri sera mi sono liberato da alcuni impegni e sono andato a fare un giretto in quel di Civitanova. Poche novità nella zona e pulotti addirittura in posto di blocco nella zona del centro commerciale di casette d'ete.
Mi dirigo sulla statale direzione sud e al primo distributore che si incontra, rivedo con piacere ANA, bella moretta, ben fatta, vestito impeccabile, tacco alto (quanto mi attizza) e culetto tondo e sodo.
Ci sono stato anche un altra volta, con me sempre molto simpatica e disponibile. Fa quello che deve col sorriso e ragazzi, per 30 cichini non possiamo pretendere che ci dia il suo cuore, ma 15 minuti di felicità sono piu' che sufficienti, e vi assicuro, spesso le stradali offrono solo incavolature ultimamente.
Peccato che non offra l'opzione "tegola" (=casa), ma riceva solo in garage (=auto), da provare sicuramente.

N.B. da non confondere con la moretta col naso all'insu che sta nella zona del centro commerciale ( se ne è già parlato in un altro topic: bella è bella, ma molto stronz...tta, tanto che fa di tutto per prendere i soldi e non fare nulla, fingendo incavolature o conoscenze coi pulotti)
 
Alto