[RECE] Anaconda - Messina - Toptransitalia

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Riceve in centro a Messina, corrisponde alla foto, location piccola ma tutto sommato in ordine, pc che continua a fare bip di messaggi di chat e tv accesa (una vera rottura di p.....) 100 rose ma ho solo 70, ok per lei ma già si vede che è+ scazzata, promette mare e monti e alla fine (15 min circa) mi dice vieni (staarrivando un altro cliente,P.S. risponde al telefono durante) e mi finisce di mano. Tette durissime, attrezzo notevole e reattivo, io l'ho provata da passivo orale. Per concludere, io non ci andrò mai più, troppo sbrigativa e lunatica e poi, non è un fiore di giovinezza. Voto finale 5
:bye:
 
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: RECE ANACONDA MESSINA

Grazie per il link, si la dotazione è reale ma tutto il resto secondo me non vale la pena. poi mi pare sia già andata via da messina, se non sbaglio è in calabria.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: RECE ANACONDA MESSINA

si lo so che è in Calabria, proprio dalle mie parti, ma lei cmq fa il tour in tutta Italia
e infatti c'erano delle altre recensioni sul forum di utenti che l'avevano testata altrove
ovviamente lei utilizzava altro nome (Cleopatra)

http://209.59.190.70/main/forum/vie...&sid=2d2e2d4ff1c9cecf9d78e4767bb9bb24#p333485

comunque grazie ancora per la rece, l'importante è scambiarsi sempre le esperienze (positive o negative che siano). :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: RECE ANACONDA MESSINA

si grazie
però OCIO AL TITOLO e usa la scheda rece che è molto comoda...
34707323xx
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] ANACONDA MESSINA toptransitalia

Era quello che volevo fare, ma non sono riuscito a trovarla :rtfm:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANACONDA MESSINA toptransitalia

Snap.
 

Allegati

  • Grande contessa anaconda trans TE_1291238021436.zip
    108,3 KB · Visite: 151
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] ANACONDA MESSINA toptransitalia

Ma non mi riferivo al link, ma alla scheda che serve per fare una recensione..... grazie comunque suobetty, sempre utile e presente..... veglia sempre su di noi
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: [RECE] ANACONDA MESSINA toptransitalia

suorbetty è il "santo" protettore dei trans-puttanieri :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANACONDA MESSINA toptransitalia

wow39 ha scritto:
Ma non mi riferivo al link, ma alla scheda che serve per fare una recensione..... grazie comunque suobetty, sempre utile e presente..... veglia sempre su di noi

Seguendo questi criteri:

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA’ DELL’INCONTRO:
NAZIONALITA’:
ETA’:
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA’:
VOTO PERSONALE:

Saluti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3512&pag=ho
CITTA’ DELL’INCONTRO:Mantova
NAZIONALITA’: Argentina/brasiliana bho
ETA’: 30?
RATE CONCORDATO :100
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: ci siamo quasi pero un po' di Photoshop
SERVIZI OFFERTI: rai1 bj
DESCRIZIONE FISICA: cazzo grosso per il resto discreta
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA’: buona

Testata l'anno scorso a Mantova dove la tipa è tornata più di una volta, riceveva vicino a un distributore di DVD che non so se è ancora attivo, comunque la strada è quella che porta da Mantova a Suzzara. Contattata un pomeriggio lei si dimostra gentile, offre tutto ma ciò che dice è la solita manfrina; ho un cazzo di 22 cm sborro come un ccavallo ecc... Va be' vado per testare il suo pisello, premetto che sono solo attivo mi piace ogni tanto assaggiarlo per il resto non posso esser d'aiuto ;-) arrivo da lei in questa casetta poco ordinata e sinceramente poco pulita, appena entro mi da un bacio sulla guancia e mi chiede se sono di suo gradimento, la immaginavo più massiccia invece è piccolina molta chirurgia plastica ma nel complesso sufficiente. Ci accomodiamo sul letto ci spogliamo entrambi avviene tutto in modo meccanico poco coinvolgente la tipa non mi sembra molto presa va be' ancora....comincia subito con una pompa di discreta fattura non molto intensa ma la bocca capiente lo prende tutto in bocca senza problemi, nel frattempo le massaggio il pisello che nonostante sia barzotto è molto grasso ;-) poco dopo diventa duro e mi si presenta una bega veramente notevole come la foto dell'annuncio, bello duro e dritto,,,, piccola mia pompa ma proprio piccola perche non era passata in bagno (era pulito pero) e poi le dico di saltarmi sopra a smorza e di farmi una schizzata sul mio petto glabro! se lo prende tutto fino a scomparire salta su e giù come una matta facendomi un po' male ai gioiellini ma resisto perche capisco che piano piano gradisce:) nel frattempo che mi godo il suo culetto stretto lei si sega e ogni tanto me lo mette in bocca! Dentro fuori dentro fuori e poi una schizzata spaventosa sul mio petto!!!!un litro cazzo ne ha fatto.....va be' esco dal culo e le dico che voglio venirle sulle tette, detto fatto lo prende in mano siamo coricati uno di fianco all'altra lo mena e ogni tanto mi da una leccata alle palle lo struscia sui capezzoli e poi capitolo con un getto che le va anche sui capelli! Pulizia in bagno sul lavandino, lei sul bidè e poi baci e bacetti! Mi congedo mentre lei mi dice " visto che ho il cazzo grosso come la foto?" va be' per la terza volta e me ne vado.......il contesto non mi piaceva la pulizia non era il massimo quindi non mi sono lasciato andare lei ha capito e non ha reso o forse non le piacevo bho !

JD
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • anaconda1.jpg
    anaconda1.jpg
    53,5 KB · Visite: 162
  • anaconda2.jpg
    anaconda2.jpg
    26,6 KB · Visite: 110
  • anaconda3.jpg
    anaconda3.jpg
    31,8 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
Commenta
Alto