[RECE] Anaconda trans - Ravenna - Bakecaincontri

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anaconda trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-128154-128154-ycxb64005555
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ. Sicuramente faceva altro.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un vagone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL come grandezza, M come lunghezza
ATTITUDINE: non si tira indietro a niente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32863673xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata a Ravenna, in una nota location vicino al porto.
Aperta la porta, mi sono quasi preso paura: era certamente le tre volte di quella nelle foto. Dai lineamenti sembra lei, ma con almeno 30 kg in piu'. L' appartamentino era molto buio, cercava di fare vedere meno possibile ma non nascondeva certamente la sua mole. Mi ha fatto accomodare in fretta nella camera da letto, due letti piccoli e molto squallida.
Credo che sia in Italia da poco, non parla un italiano corretto, e direi abbastanza timida.
Saldato il compenso concordato, non ho voluto tirare nel prezzo per non imbattermi in discussioni, anche se poi credo sia una persona molto tranquilla.
Igiene direi zero. Non accenna minimamente al bagno, e una volta spogliata si sente che non profumava, anzi nelle parte intime non si lavava da un po'.
Il pirillo e' come nella foto di grossezza, ma di lunghezza neanche parente. Se non e' la meta' poco ci manca.
La prestazione alla fine non e' nemmeno stata da buttare, lei e' disponibile diciamo a tutto, Ha iniziato con un BJ cabrio per poi passare scoperto. Io avevo certamente un odore diverso.....
Mi ha chiesto anche se volevo essere passivo, ma ho rifiutato. Non mi ispirava veramente. Se per caso mi schiacciava.......... no no.
Io sicuro non tornero', ok la disponibilita' e tutto, possiamo chiudere un po' gli occhi, ma cosi' e' troppo.

Ciao a tutti
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

donna-cerca-uomo-1337006-2.jpg donna-cerca-uomo-1337006-3.jpg

azz, ai limiti dell'horror...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
beh poi in foto le proporzioni non sono male
ma dal vero la stazza triplica e il punto forte si accorcia....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
2
Ciao Paytry ci vuole proprio un bel coraggio ad affrontare una roba del genere, :suicide2: a parte la sua stazza fisica, se qualcuno pensa di andarci da passivo deve portarsi il chirurgo estetico per farsi ricucire.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
come faccia e' quella che ho postato io.
ho anche provato a guardarci in faccia, appena dopo la delusione di averla incontrata, e ho fatto la rece perche' secondo me dovrebbe essere lei, la faccia ha quei lineamenti.
assolutamente quella che ho incontrato io non puo' corrispondere alla tua foto postata, almeno la faccia
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Collega payrtry, ti ringrazio per la preziosa RECE, infatti adesso la tizia si ritrova dalle mie parti (Genova) e la tentazione di provarla era forte ..... sai, io passerei sopra il fatto della taglia della taglia Extra Large (anzi, le trans giunoniche mi sono sempre piaciute) e non mi formalizzo neppure sulle reali dimensioni del pirillo (non sono un feticista del cazzo :wink: : a me basta che diventi duro) , ma il fatto che non si lavi per me risulta decisivo e ti ringrazio per i 70 sesterzi che mi hai fatto risparmiare
 
Commenta
Alto