[RECE] Andressia Falchi - Marzocca di Senigallia (AN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13524
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Andressia Falchi
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei. E' più trav che trans, ma molto bella, alta 180
SERVIZI OFFERTI: BBj, adorazione piedi, CIM
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come sospettavo dalle foto, è una trav.....ma che trav.....Bel cazzo profumato e pulito di medie dimensioni, lei è bellissima dai lineamenti vagamente samba. Zero seno (l'aveva coperto da un reggiseno supergommapiumato (trucchi oramai straconosciuti) e nn si è mai scoperta. Bellissime gambe e bei piedi curati (sn feticista e x me ciò è importante). bel culetto a portacenere (piccolino e magro)
ATTITUDINE: Simpatica, parla bene ITA ,cn me buon feeling, abbastanza porca, non frettolosa nonostante dice di avere un appuntamento mezz'ora dopo il mio...
REPERIBILITA': Luogo ultratranquillo lontano da sguardi indiscreti nel periodo invernale vicino hotel eden a marzocc di senigallia. c sn scale che conducono nel appartamento bello e pulito al primo piano
INDEX : 33182087xx


LA MIA ESPERIENZA:
Deluso dalla precedente esperienza cn Kimora thai di Ancona dopo ca 4 ore provo cn Andressia. Ho voglia di adorazione di piedi e pissing e st'annuncio è un pò di tempo che m fa fare sconci pensieri.....così chiamo. Alle mie richieste al tel. m spara subito un 100 e io cn fare abile contratto a 60. Ok x lei ok x me e c mettiamo d'accordo che dopo un'ora sarei andat da lei. Puntuale salgo nel suo app.to (ordinato e pulito). Lei è una figona trav e si presenta così alla porta: top nero (che nascondeva il piattume ma a me nn interessava)alta cn minigonna nera,tanga nero, autoreggenti velate nere e high heels nere da superfiga che m fa salire il cazzo fino al mento.... Subito si instaura un buon feeling tra noi e questo x me già vale il 60 x cento di quello che pago. Cmq lei è simpatica, nn frettolosa, e' vogliosa (ha subito il cazzo dritto). Pago e iniziano le danze. C mettiamo sul letto e prima parto cn adorazione piedi mentre lei s sega e poi sega il mio. poi passo io allo spompinamento del suo che è bello profumato e dritto. Gli piace il mio culo e chiede di incularmi (è insistente e me lo richiederà un altro paio di volte...io declino). Purtroppo sul mio cazzo non va oltre alla sega e vabbè pazienza... Oramai siamo a circa una ventina di minuti buoni tra giochini vari e ci dirigiamo verso il bagno dove lei m chiede in che parte del corpo m doveva fare la golden shower. e io eccitato come un porco "bocca faccia e petto". Anche lei è molto eccitata tantè che ha sto cazzo grosso e turgido e nn riesce a pisciare. Mi fa mettere dentro la vasca da bagno e mi ficca il cazzo in bocca e mi chiede "Ho il cazo molto duro e nn riesco a fare il pissing ma ti posso sborrare che sn moolto eccitata..." e io "Vai pure porca, che io sn un maledetto perverso accetto la tua panna...". Mooolto bene finiamo cn un CIM nella mia bocca e sul mio cazzo mentre sborro copiosamente anchio (più o meno simultaneamente)....Alla grande.... bella avventura!!! C puliamo, salviette umidificate, c rivestiamo e via. Voto 7
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,8 KB · Visite: 340
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 307
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,6 KB · Visite: 282
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
congratulazioni per aver trovato "quello" che cercavi e sopratutto per essere andato via soddisfatto, che di sti tempi non e' cosa da poco.....ehehehe
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Volevo recensire ma l'annuncio non è più attivo :unknw: ... comunque poco male, non avevo nulla da aggiungere a quanto riferito dal collega. Io l'ho incontrata a Marina di Massa e coincide tutto, a parte il rate: per telefono mi ha sparato un 100 secco, da me ribassato a 70, poi è andato tutto liscio, a parte l'incessante richiesta di regalino, da me gentilmente ma risolutamente negato. Il fatto mi ha confermato la regola che vuole le "fanciulle" operanti in zona Massa come fermamente convinte di avercelo solo loro ... sia il caxxo che il cxxo :unknw: ... e di meritare pertanto, in virtù di codesto loro privilegio, un sovrapprezzo perenne ed imperituro. Trattasi con tutta evidenza di un morbo contagioso che infetta chiunque metta piede in queste lande.
 
Commenta
Alto