[RECE] Andria - Sassari - Bakecaincontrii

Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sassari
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-transxx-sensa-upfb44575431
CITTA DELL'INCONTRO: SASSARI
NOME INSERZIONISTA: MONICA o ANDRIA
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj e scopata att/pass
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 capelli neri e occhi castani,carnagione olivastra
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
Contatto : 32986882xx

Metto la mia prima recensione su questo sito, xcercherò di fare del mio meglio... ci son stato circa 10 giorni fa, la chiamo risponde subito e gentile ed educata, mi dice la via e di richiamarla quando sono sotto casa, il posto è un posto tranquillo (vicino alla finanza) dove non ti aspetteresti di trovavare un trans..... suono mi apre subito la porta ascensoere su fino al n. 3, entro in una stanza un po scura luci spente, lei mi accoglie in lingerie nera, sarà altya 1.70 come da foto, non ha 29 anni perche l'ho beccata in una chat e il profilo la dava con 36 anni, ma non fa niente perche è una bella donna!! un bel seno duro, non bacia in bocca ed usa il preservativo sia in orale che durante la penetrazione..... è molto gentile ed accoghliente ci mettiamo sul letto facciamo dei preliminari mi piacevano tanto le sue tette.... io le dico che voglio essere prima attivo ok mi fa un bel pompino poia pecorina e me lascopo bene per un po prima di venire mi fermo e le chiedo se vuole scoparmi anche lei... ok mi chiede di succhiarglielo un po per farlo venire duro e viene bello duro.... ha un bel cazzo non troppo grosso ma abbastanza lungo.... a me non piace tanto far pmpini quindi come gli vien duro mi mette sul letto con le gambe aperte e mentre mi masturba mi penetra bene bene nonostante fatichi ad entrare fino a che non vengo...... penso che lo rifaro....
ora sta ad alghero sta solitamente tra alghero sassari oristano ed olbia..... viste le altre che ho incontrato è l'unica con cui mi son fermato visto che erano tutti FAKE e brutti pure.....
mi piacerebbe sentire qualcuno del nord sardegna che saprebbe consigliare o scambiare opinioni... spero di esser stato utile ciao a tutti
 

Allegati

  • andria 1.jpg
    andria 1.jpg
    60,7 KB · Visite: 7.916
  • andria 2.jpg
    andria 2.jpg
    39,4 KB · Visite: 205
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ottima rece, anke a me interessava incontrarla, ma ancora nn ho potuto... Scrivimi in privato x scambio opinioni anke su altre... ankio nord sardegna..
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sassari
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie per aver visitato il mio post... mi piacerebbe scambiare opinioni ma come faccio a scriverti in privato su questo sito??
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ti ho inviato una rikiesta di amicizia, magari se accetti potremmo mandarci mex privati o fare una specie di chat... neankio sn riuscito a trovare il modo x mandare mex privati
 
Commenta
Alto