[RECE] ANGELA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11759
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': sudamericana/caraibica
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il grafico ha fatto il miracolo
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Un'altra persona rispetto alle foto
ATTITUDINE: Scostante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

Volendo soddisfare i miei istinti erotici vago nei siti cercando qualche amica nello sconsolato panorama ternano decidendo di testare questa novità cosa che in altre occasioni mi ha riservato piacevoli sorprese ma come si dice non è sempre natale.
Scelgo questa Angela telefono e subito solita litania con 80Km tutto con calma ecc ecc.
La richiamo dopo una mezz'ora dicendole che non conoscendola sono disposto ad andare al max a 50 km di velocità e lei accetta.
La raggiungo in via G. FxxxxxS in centro al primo piano,e senza spiccicare parola o un minimo cenno di saluto mi fa subito entrare in camera da letto perché nell'appartamento c'era un'altra persona e nemmeno fa in tempo a chiudere la porta della stanza che mi chiede regalino con la mano tesa.
Azz ,faccio, nemmeno il tempo di entrare e subito mi spari i regalino che hai paura che non te li do?
Comunque la cosa,atteggiamento+altra persona in casa, associata al vedermi di fronte un' altro soggetto rispetto alle foto, immediatamente mi prende male di brutto, tergiverso tentando di capire chi ho di fronte, ma la tipa mi continua a ripetere “prima regalino” , mi scazzo vedendola anche meglio cosa alla quale potevo anche passare sopra se avesse dimostrato un' altro comportamento come ho fatto in altre situazioni.
A quel punto le dico che non voglio fare nulla e che me ne voglio andare ma come faccio per prendere la via di fuga mi si para davanti dicendomi che devo pagarla per il disturbo e per essere più convincente si toglie una scarpa afferrandola per la punta con il tacco pronto a colpire esibendo una faccia da pazza che non mi rassicura per niente, e pensandoci dopo mi sorge il dubbio che la tipa avesse fatto anche uso di qualche polvere.
A quel punto, messo alle strette, opto per rimanere e sborso la tangente cercando di limitare i danni ma certo che la situazione ormai ispirava tutto meno che quello che mi ero immaginato.
Cerco di raddrizare la situazione ma niente si drizza provo a farmelo succhiare un po' ma non reagisce al lavoro peraltro meccanico, ci provo io con il suo e mi accorgo che la “tipa” non si cura nemmeno a fondo le parti intime.
Provo a toccarla un po' e trovo un seno durissimo appiccato lì con il bostic e dettagli che compromettono ancor di più la già precaria situazione.
Insomma cerco in tutti i modi almeno di finire anche se avrei dovuto lasciargli i 50 fin dall'inizio e girare i tacchi, e con estrema fatica ci riesco, mi vesto veloce e mi spedisco/e fuori dalla porta.
A queste “tipe” bisogna fare terra bruciata intorno altro che.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] - ANGELA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

327 22672xx
 

Allegati

  • ANGELA trans Terni_1312754188628.zip
    89,5 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
519
Reaction score
681
Re: [RECE] - ANGELA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

per cercare una ragazza in modo "univoco" non usare il nome d'"arte"che tanto spesso cambiano,
ma anche l'index (num cell con ultimi due numeri oscurati) oppure l'ID dell'annuncio di PT (in questo caso era 11759) normalmente anche se cambiano nome, foto, città , testo ... l'ID dell'annuncio resta lo stesso per la stessa girl e questo aiuta molto.
 
Commenta
Alto