[RECE] Angelica Bocca di Fragola - Terni - Xbakeka

Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
[RECE] ANGY- terni - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8764
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: ANGY
NAZIONALITA':
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: è lei, meglio dal vivo
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da t-gattite acuta, anche se le info non erano delle migliori, decido di telefonare a questa T gatta che sembra diventata stanziale nel deprimente panorama ternano.
Lei al cell è molto gentile e disponibile mi spiega un paio di volte la location che è in una via di città croata e che raggiungo facilmente.
Riceve al piano terra di uno stabile di tre piani l'appartamento è molto pulito e carino, lei mi riceve in una sensuale vestaglia trasparente. Fisicamente è fatta bene pelle liscia e depilata, di viso è particolare e potrà non incontrare il gusto di tutti ma invece a me attizzava molto e come detto porta l'apparecchio ai denti ma questo non le ha impedito di usare la bocca.
Concordato il rate ci accomodiamo in camera da letto dove iniziamo a toccarci vicendevolmente, le succhio le tettine mentre lei sega il mio fratellino al che noto che il suo dà segni di vita e decido di rompere gli indugi e glielo prendo in bocca scoprendo che ha un attrezzo non esagerato ma bello tosto e reattivissimo.
Glielo succhio con vigore, facendo scorrere la lingua per tutta l'asta e ingogliandole anche le palle.
Al che lei mi ricambia con un bj scoperto molto salivoso e profondo si vede che è eccitata perchè mi sta quasi per fare venire da quanto lo succhia vogliosa e per la proposta che mi fà di mettermelo dentro.
Questa è stata la mia prima volta ero un pò teso ma lei è state paziente, prima mi ha fatto mettera sopra di lei e piano piano ha guidato il suo giocattolo facendolo entrare tutto nel mio culo.
Io sentivo dolore ma lei non è uscita e mano a mano che mi rilassavo me lo sbatteva sempre più in profondità, mi ha fatto cambiare diverse posizioni e mi ha stantuffato a dovere per circa 30 minuti alla fine entrava facilmente, me lo aveva allargato a dovere ed era infoiata perchè continuava a baciarmi in bocca ed a guardarmi con quello sguardo eccitato ed il suo giocattolo è sempre rimasto in tiro per tutto il tempo senza mostrare segni di cedimento.
Mi ha fatto finire segandomi mentre ancora me lo dava e poi si e tolta il cappuccio ed ho continuato a succhiarglielo da sotto fino alle palle per poi vederla esplodere copiosamente sul mio petto.
Entrambi esausti ci siamo dati una pulita con uso del bagno pulito ed ordinato, social time quasi nullo questa è l'unica cosa che posso definire negativa dell'esperienza, ma per il resto sono sicuro che se rimarrà in zona la visiterò spesso.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] ANGY-PICCOLETRASGRESSIONI

Index : 377 27278XX

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Angy trans.rar
    47,7 KB · Visite: 385
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
Re: [RECE] ANGY- terni - PICCOLETRASGRESSIONI

Si, ritengo stessa persona, ho seguito gli annunci nel tempo, coincide anche il cell
Angelica
index 37727278xx
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
2
Rispolvero il post perchè secondo me questa stanziale merita proprio un po più di attenzione

RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.xbakeka.com/incontri-trans-terni-boccadifragolaangelica/266825
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Angy/Angelica/Bocca di Fragola
NAZIONALITA': brasiliana (credo)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di quando era un po più giovane, cmq molto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, gfe, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.80, abbastanza longilinea, poca pancetta, pochi peletti curati, viso molto particolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gfe prima e porca dopo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3/4 scalini sul pianerottolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37727278XX


LA MIA RECENSIONE:


Ecco la mia prima recensione (anche se sono iscritto da molto tempo ho pochissime occasioni di consumare).
Notte inoltrata durante la scorsa settimana, riesco a liberarmi di tutti gli impegni e la chiamo, mi risponde un po assonnata ma tranquilla e mi indica la via e il numero civico (traversa di via montegrappa) arrivo davanti al portone (è una palazzina di 2 piani lei è al piano terra) appena mi avvicino mi apre (probabilmente mi ha visto dalla finestra).
arrivo sul pianerottolo e mi fa entrare rimanendo un po dietro la porta, è alta e ha un viso molto particolare, con due occhioni azzurri dolci dolci e le labbra a forma di cuore (un po gonfiate), mi saluta con un bacetto e mi chiede cosa faccio in giro a quest'ora della notte (era quasi mezzanotte) gli dico che avevo voglia di scaldarmi un po (anche perchè era un freddo cane), mi sono spogliato (con lei che mi accarezzava) mi ha chiesto cosa volevo fare e alla mia risposta "tutto!" ha chiesto vux2, "un po altino" ho pensato però di solito non contratto il prezzo.
Niente passaggio in bagno prima ma io ero appena docciato e lei era pulita e profumata, quindi ci siamo accoccolati nel letto sotto le coperte (piccolo appunto per gli allergici, ha un gatto che prima era in camera, poi l'ha cacciato via) e li sono partite coccole, bacetti e strusciamenti vari, poi la situazione si è incominciata a scaldare e siamo partiti di fk mentre ci toccavamo, lei ha sfoderato un bel cazzo di 17/18 cm circa e piuttosto larghetto alla base con un po di peletti curati, passiamo all'azione vera e propria, inizio a leccarglielo e succhiarglielo fino in fondo, leccandogli anche le palle e giocando con il suo buchino posteriore.. a lei piace..e lo fa sentire ansimando e spingendomelo in gola, ma senza troppa violenza.
Dopo poco lei si gira e iniziamo un bel 69 che continua per 10 minuti con tutti e due che cerchiamo di inghiottire il più possibile il cazzo dell'altro. poi mi fa: "vuoi che te lo metto dentro?" io accetto anche se li dietro era una vita che non ci entrava niente e il suo piffero non è proprio da neofita.
Detto fatto mi lubrifica, gioca un po con le dita poi si sdraia e mi dice di impalarmi da solo..con un po di difficoltà e un po di dolore riesco a farmelo entrare e dopo poco inizio a godere ben bene con il suo cazzo che entra ed esce da me mentre con la mano mi sega il fratellino, cambio posizione missionaria con lei che inizia a infoiarsi e me lo da forte e a fondo..dopo poco capitolo con la sua mano che mi sega e il suo bel cazzo ficcato nelle viscere, qualche carezza (lei non è venuta ma io non ho insistito ne ho chiesto nulla, sicuramente era fattibile) e poi ci andiamo a lavare.
Bagno pulito con sapone antibatterico, mi sciacquo faccia e fratellino e mi asciugo con un rotolone di carta, lei fa uguale mentre mi vado a rivestire, quando ho finito lei mi raggiunge ci salutiamo con un paio di bacetti e con la promessa che ripasserò presto a trovarla.


voti:
bellezza: 7
servizi: 8.5
porcaggine: 8


esperienza più che positiva ci tornerò sicuramente, si è instaurato un feeling da approfondire sicuramente (credo che un pochino gli piacessi)


se c'è qualcosa che volete chiedere a riguardo della mia esperienza sono a disposizione :)


saluti Punters!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Aggiorniamo
 

Allegati

  • Angy terni.JPG
    Angy terni.JPG
    71,1 KB · Visite: 203
  • Angy terni2.JPG
    Angy terni2.JPG
    16,1 KB · Visite: 217
  • Angy terni3.JPG
    Angy terni3.JPG
    21,6 KB · Visite: 194
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Codice:
HTML:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGELICA
RIFERIMENTO INTERNET :http://terni.xbakeka.com/incontri-trans-terni-boccadifragolaangelica/266825
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': OLTRE I 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, ANAL RIMMING, BJ, CIF, FK, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:UN PO ABBONDANTE... PERO' CARINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: SI
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37727278XX

LA MIA RECENSIONE: BEH... Da tempo frequento Angelica... devo dire sempre un'ottima amante... vogliosa e simpatica. Gli incontri che ho avuto con lei sono sempre stati rispondenti alle aspettative. Nonostante la casa sia un po fredda d'inverno lei ti mette a tuo agio e spesso è partecipe con una sua venuta. L'ultima volta però l'ho incontrata pochi giorni fa dopo pranzo. Aveva bevuto un po. Rideva... cazzo moscio ed era sporca. Era interessata ai soldi... forse l'effetto dell'alcol l'ha resa così. Il problema è che a terni c'è talmente poca scelta e uno ci rimane male quando capitano cose del genere.
Scusate lo sfogo
 
Commenta
Alto