[RECE] Angelica - Catania - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica (nota sul forum anche come mademoiselle jolie e l'aida)
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15441
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31715
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27, detto da lei, e direi pienamente conforme
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj e rai2
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta circa 1,75, forse di più. fisico a mio parere con le forme giuste, seno morbido, abbondante non so se solo frutto di ormoni, bel culo, gambe lunghissime.
ATTITUDINE: altezzossa sulle prime, ma poi coinvolta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32868357xx - 32757639xx


LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata la scorsa settimana a Catania. devo dire che sulle prime ero titubante, viste le rece un pò datate e non proprio favorevoli. Tuttavia per caso mi sono imbattuto su delle due foto in un profilo badoo (per policy credo di non poter dare dettagli), e devo dire che - a mio giudizio - è veramente bella.
L'ho contattata, e subito ho avuto quanto necessario per raggiungerla. La richiesta di 70, essendo il linea con il mio budget, non è stata da me negoziata.
Giunto presso di lei (un'apparamento bello e piuttosto centrale, vicinissimo ad una nota via commerciale) mi ha accolto con abiti sportivi, mi ha chiesto di attenderla e si è andata a preparare. Poco dopo si è presentata con un corpetto nero ed autoreggenti, alle quali ha aggiunto anche delle scarpe che l'hanno resa altissima.
Sulle prime se la tirava un pò, ma non mi sono lasciato scoraggiare e si trattava solo di una posa.
Devo dire che fisicamente mi è piaciuta tanto: non è affatto esile, ma nemmeno sovrappeso come da alcuni detto. E' una ragazzona alta, ma le gambe erano ben tornite, un bel seno morbitissimo. Preciso che durante l'incontro non si è tolta del tutto il corpetto, quindi non ho potuto verificare la sua intera figura, anche perchè confesso che mi sono dedicato ad altro.
All'inizio non era il massimo della partecipazione, mi ha chiesto di aiutarla un pò con il suo coso. Non ho molta esperienza in merito, ma mi sono lanciato in un bj. Non credo faccia al caso dei passivi, in quanto il suo arnese, causa a suo dire degli ormoni, stenta molto a crescere. Tuttavia dopo che ho lavorato un pò è cresciuto ma non mi è mai sembrato particolarmente in tiro, quindi non so dirvi sulle esatte dimensioni. Le mie attenzioni l'hanno fatta scaldare, per cui mi ha coperto ed ha ricambiato, aggiungendo dopo un pò anche una stimolazione anale (con dita coperte da preservativo, attenzione all'igene che ho apprezzato). Siamo poi passati ad un 69, dove ho concluso. In questo caso lei si è messa sopra di me, e devo dire che non si è risparmiata nel bj. Forse avrei potuto approfittare di più dell'incontro, anche perchè l'atmosfera sie ra scaldata, ma non mi sentivo parecchio in forma.
Dopo un pò di chiacchiere (devo dire che le piace parlare) saluti di rito, e dopo circa 50 minuti (30/35 di attività, il resto di attesa e conversazione) sono andato via.
Sono uscito dall'incontro con un giudizio positivo. Per chi cerca la persona dalle moine facili, che ti prende e ti strappa i vestiti ritengo non sia il tipo giusto. Ma per il resto, superato l'inizio, l'incontro vale il giro e credo che ci ritornerò.
Mi ha escluso che pratica bbj e fk, servizi da me non richiesti.
A buon rendere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
index corretto: 32868357xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,5 KB · Visite: 280
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,2 KB · Visite: 311
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,7 KB · Visite: 258
Commenta
Alto