[RECE] ANGELINA - OTR - LIDO DI CLASSE

Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Domenica sera verso le 23,00 sono andato a fare un giro otr a LdC, ho notato all'altezza dell'hotel Trioschi(spero di non sbagliare nome...sinceramente non sono sicuro di aver scritto il nome bene,comunque se non cosi' e' similare)una tgatta con impermeabile corto,gambe scoperte e tacco a spillo, mi son fermato,ho chiesto il rate,50 a casa sua,l'ho fatta salire e siamo andati a LdS, zona rotonda appena passato il ponte a sinistra e ancora a sinistra. Locazione un po' scadente,ma non cercavo una suite...ero li per altre faccende... Ci siamo subito spogliati e iniziato a toccarci,lei ama la parte attiva,almeno con me e' stata cosi'..visto che io ultimamente prediligo la parte passiva l'ho fatta fare..dopo un reciproco blow up scoperto(lei pulita e profumata)(anch'io...),mi ha preso alla pecora(coperto),pirillo medio grande,non saprei quanto con esattezza perche' ancora non ho molti termini di paragone. Sicuramente piu' grosso e lungo di quello di Britta.. Mi ha chiesto se poteva venire e io gli ho risposto di si, ma in faccia e non dietro,al che' si e' tolta il preservativo e ha finito con una sega sulla mia faccia con abbondante venuta. Tutto sommato una bella esperienza,non ha chiesto nulla di piu' di cio' che abbiamo pattuito,carina e ben fatta,forse portava la parrucca...alla prossima
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
fugarena ha scritto:
Domenica sera verso le 23,00 sono andato a fare un giro otr a LdC, ho notato all'altezza dell'hotel Trioschi(spero di non sbagliare nome...sinceramente non sono sicuro di aver scritto il nome bene,comunque se non cosi' e' similare)

l'hai beccata qui??

[googlemap:w3en6e3l]http://maps.google.it/maps?q="hotel+Toschi+lido+di+classe&hl=it&cd=1&ei=P3n5SvCICpLz_Abzp4igDw&sig2=pz_4B54JR7WLVvUie1k6xg&ie=UTF8&view=map&cid=13962618024249122407&iwloc=A&ved=0CA8QpQY&sa=X[/googlemap:w3en6e3l]
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #3
Esattamente. Ci sono tornato un pomeriggio in quanto mi ha dato il suo telefono e confermo cio' che ho scritto nella precedente rece. Aggiungo che mi ha detto che e' in Italia da sette /otto anni e che e' di Rio.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
non è ke ci puoi fornire anke una descrizione fisica della t-gatta in questione?? thanks
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
incontrata settimana fa in otr ai lidi,sempre nel punto sopra da me indicato....quella sera ero in cerca della fernandina per continuare il mio apprendistato da passivo,ma non beccandola ho optato per lei...che dire,esteticamente non è male,nonostante qui siamo sul genere milf trans(primi anta medio)..non molto alta ma bel fisico,di viso truccata fa la sua figura,nonostante si vede che non è più di primo pelo...la prestazione buona,lei dolcemente safada,ma la note "dolente" purtroppo per me è la dotazione,sui 18 credo,ma largo quasi come una lattina di coca cola :shok: ..perciò non ciò neanche provato ad essere passivo :sorry: ....in otr la si trova abbastanza presto(22/23) e scende a lido di classe automunita(macchina sportiva blu),ma staziona fuori dall'auto...riceve a lido di savio sempre come scritto sopra da fugarena
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
121
ANGELINA alias LISA.
Nei miei appunti del 1996 c'è ancora il riferimento LISA "BIG". il "BIG" era naturalmente riferito al suo uccellone che, per come lo ricordo, non era affatto lungo ma certamente molto grosso e molto duro.
Lei safada e gentile. All'epoca lavorava al famoso distributore a circa 500 mt dall'incrocio con la Cervese.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #7
Ci sono tornato dopo aver letto la rece di Rosso. Sinceramente non me la ricordavo...sara' l'età.. Lei molto gentile,tranquilla e ben disposta. Prestazione un po' deludente,il pisello c'è eccome! Ma dopo poco e' sceso e non si e' più rialzato. Mi sembrava anche lei un po' stupita. Vabbe', può capitare. Comunque sono uscito da lei e sono andato dalla Dayla...e lei non sbaglia un colpo!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #8
Dopo nove mesi ho voluto riprovare la Angelina, staziona sempre al solito posto,solita auto...contrattato per v.u., la porto a casa,solito posto, e si dimostra da subito molto safada e vogliosa. Ci spogliamo completamente e questa volta a differenza dell' ultima volta il suo cazzo diventa di marmo. Di forma strana, cappella piccola e base larghissima,forse la più grossa che ho mai visto e a meta' un rigonfiamento( tipo nodoso) che si sente tutto quando lo spinge su e giù ( un apri e chiudi con lo sfintere,molto eccitante), quando lo spingeva fino in fondo sentivo aprirmi e faceva un po' male. Ma ero li per quello...:)... Bella prestazione con sua venuta finale non richiesta da me, io in ginocchio davanti a lei che mi ha lavato la faccia e la bocca con il suo abbondante schizzo,anzi schizzi! Si vede che non e' più giovane,ma tiene botta, a me piace e poi e' anche a buon mercato. E con questi chiari di luna....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
15
Non c'è nemmeno una foto in rete di tale Angelina ? Non la riesco ad inquadrare...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Non c'è nemmeno una foto in rete di tale Angelina ? Non la riesco ad inquadrare...
No,non ha annunci. Ma se vai in loco non puoi sbagliarti,staziona sempre a fianco della sua macchina. Un'Audi A3 scura bardata da birro( presa d'aria sul cofano,minigonne,marmitte a destra e sinistra.)Insomma la macchina non si può guardare...dunque e' facilmente riconoscibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
No,non ha annunci. Ma se vai in loco non puoi sbagliarti,staziona sempre a fianco della sua macchina. Un'Audi A3 scura bardata da birro( presa d'aria sul cofano,minigonne,marmitte a destra e sinistra.)Insomma la macchina non si può guardare...dunque e' facilmente riconoscibile

[rimosso, in quanto vietato]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Yo pa aksepte referans nan rezo sosyal

(in creolo haitiano vuol dire che non sono accettati i riferimenti dai social network. Ho provato così, in italiano ormai l'ho scritto migliaia di volte....)
 
Commenta
Alto