[RECE] Angelina - Rimini - Toptransitalia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
[RECE] VALERIA - RIMINI - KIJIJI

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ80243756
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
VOTO PERSONALE: 9

Valeria la conosco di vista da tempo vista la sua presenza al gros, ma non avevo mai avuto modo di testarla, questa volta c'è stata l'occasione, appena l'ho vista vicino alla casa abbandonata non ho esitato e dopo breve contrattazione l'ho fatta salire e sono andato con lei nella sua nuova location di Miramare, appena arrivati ci siamo intrattenuti un pò nel atrio di ingresso dove c'è un lettino e una tenda che divide dall'ingresso non il massimo, ma poi dopo pochi minuti appena si è liberata la camera principale dell'appartamento Valeria mi ha portato li, ovviamente posto più confortevole e riservato, ci siamo spoagliati e ci siamo inginocchaiti uno di fornte all'altra sul letto e abbiamo dato inizio alle danze, dapprima carezze e sbaciucchiamenti, Valeri era tutta lavata e profumata, come d'altronde io ed è stato un piacere per entrambi passare parecchi minuti nelle effusioni e baci, intanto i nostri due pirilli avevano preso vigore e consistenza, siamo passati quindi a un'interminabile 69 e poi penetrazioni in varie posizioni con mia venuta finale.
Valeria è stata una bella scoperta per me, gradevole come aspetto fisico, una dote normale ma dura e reattiva, due belle tettone, anche se non altissima (io sono un'amante delle spilungone), ma questo non ha interferito, mi è piaciuta ugualmente, sicuramente ci tornerò.
 
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

per te rosso è ancora offlimits?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

cyberalfa ha scritto:
per te rosso è ancora offlimits?

no incontrata ad agosto....è che ultimamente vado poco nel riminese visto la tristezza del gros :cray: .... così sono tornato a scorrazzare dalle mie parti(faenza/lidi)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

Passator Scortese ha scritto:
rosso ha scritto:
http://www.empflix.com/view.php?id=27032

gran bella interpretazione.... :biggrin:

ottima interpretazione davvero

il film è stato girato in un noto appartamento di portoverde :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
perfida albione
Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

la signorina ha qualita' da vendere. quando l'ho caricata quest'estate aveva i capelli castani. a mio parere ancora piu' figa.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

riprovata sabato notte, stazionava al gros, dopo la rotonda lato multisala, capello scuro, secondo me molto migliorata fisicamente, ha messo via qualche chilo, fisico bello tonico, con un completino nero lucido, bella scarpa tacco alta, calze a rete ... irresistibile
mi ha portato nella villa sulle colline dietro al gros, mi sono veramente divertito e ne sono uscito soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
255
Reaction score
86
Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

Dangers nella villa della Toledo?
Era automunita?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

Leon69 ha scritto:
Dangers nella villa della Toledo?
Era automunita?

yes nella villa
si lei automunita, l'ho seguita ...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

che razza di freddo è in quella villa......

3 volte ci sono stato e 3 volte con il mal di gola son uscito...


però la valeria ti scalda......


azz se scalda... stanotte sono stato l'ultimo... come me la sono goduta!!!
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
[RECE] VALERIONA - RIMINI - EUROCHIAMAMI

Ciao A tutti,
ieri sera ho fatto un trio insieme ad un mio amico con la nostra mitica valeriona (non ha annunci in nessun posto non chiedete il link), la chiamo a pomeriggioe mi accordo con le per vederci sul tardi.
Allora diciamo che per me non era la prima volta in un trio, il mio amico l'ho visto proprio impacciato, lei da grande maestra è stata una direttrice di giochi perfetta, ha sbocchinato a turno me e lui , mentre io la succhiavo lei slinguacciava il mio amico, poi l'ho inculata mentre lei spompinava il mio amico.
venuta finale per tutti e tre.
Lei è sempre una garanzia.
salumi e baci
cyber
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Re: trio con la valeriona

non ha annnuci e qui non si puo mettere non so ........... :diablo:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: trio con la valeriona

E QUINDI TUTTO NEL CESTINO....


LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE RISPETTATE...



Regole del forum:

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Re: trio con la valeriona

cyberalfa ha scritto:
Ciao A tutti,
ieri sera ho fatto un trio insieme ad un mio amico con la nostra mitica valeriona (non ha annunci in nessun posto non chiedete il link), la chiamo a pomeriggioe mi accordo con le per vederci sul tardi.
Allora diciamo che per me non era la prima volta in un trio, il mio amico l'ho visto proprio impacciato, lei da grande maestra e' stata una direttrice di giochi perfetta, ha sbocchinato a turno me e lui , mentre io la succhiavo lei slinguacciava il mio amico, poi l'ho inculata mentre lei spompinava il mio amico.
venuta finale per tutti e tre.
Lei e' sempre una garanzia.
salumi e baci
cyber

scusa collega punter, ma che senso ha tutto ciò?! non ha annunci in nessun posto, non possiamo chiedere quindi alcun link, è out of policy mettere n. di tel., ma allora: cui prodest? è una rece? scusa eh, ma sono anche io patito dei trii, ma il tuo scritto non mi aiuta... senza offesa, sia chiaro. :bye:
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Re: trio con la valeriona

avete tutti ragione a partire dall'admn........... mamma mia la iberta su internet è piu morta che fuori.
che dire admin, cancella pure il tread se ritieni opportuno, la rece l'ho messa solo perchè la valeriona è molto famosa sul forum e praticamente tutti itarnsputtanieri di rimini e zone limntrofe la conoscono.
detto iò mi autobanno almeno per un po.
saluti
cyber
;-)
 
Commenta
Alto