[RECE] Angy - Catanzaro - Toptransitalia

Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: ..:: Top Trans ::..
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino catanzaro lido
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, meglio dal vivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, magra, molto femminile,
ATTITUDINE: simpatica, dolce, passionale. Attiva e passiva. Con me solo passiva.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale.
INDEX RICERCHE: 32909128XX

Con molti dubbi mi decido di incontrare Angy.
Avevo trovato solo due rec e in foto mi sembrava troppo carina.
Ero quasi certo della bufala, ma visto che ero in zona mi faccio coraggio e vado.
Al telefono ricevo in maniera molto dettagliata le indicazioni stradali.
Il palazzo è un pò vecchiotto e la zona poco frequentata. Arrivo al pianerottolo e contemporaneamente si apre una porta, mi avvicino. E' la porta giusta :).
Entro, due bacini di cortesia e poi la squadro dalla testa ai piedi. Mi viene da sorridere. E' mooolto figa.
Mi fa accomodare nella sua camera, molto scarna. Letto matrimoniale, sedia x poggiare i vestiti un comodino e una cassettiera.......
scusate la divagazione.
Mi chiede che vuoi fare? Io mi avvicino, gli sfioro il bellissimo viso, qualche bacetto........mi chiede di saldare il conto.
Pago e mi chiede di spogliarmi nel frattempo
si allontana in un'altra stanza.
Quando arriva iniziamo a baciarci. Ha una pelle molto liscia e vellutata.
Si siede sul letto è inizia a baciarmi il petto i capezzoli......mi sciolgo su di lei. La bacio, sul viso, collo, seno......Che seno. Ora è il suo turno, ci invertiamo di posizione/ruolo.
E' dolce, passionale, sexy. Angy è sopra di me, si muove con maestra. Mi infila il condom e poi inizia un pompino con trasporto. Non tralascia nulla, cappella, asta, palle..... Inizio a perdere un pò di lucidità.
Bellissima e tra poco sarà mia.
Poi lentamente lascia le mie parti basse e arriva alla mia bocca. Si muova in modo molto sensuale. Nel frattempo pacio tutto quello che mi capita a tiro, collo, seno. Le nostre
lingue si cercano e si trovano.
Angy allunga una mano e prede qualcosa sul letto. Si lubrifica.
Non voglio penetrarla cosi presto, cerco di resistere.
Ho una visione incredibile. Lei si muove come una gatta, mi fa le fuse e poi si fa penetrare (posizione smorzacandela).
Troppo bella. Dalla posizione a smorzacandela, senza staccarci cambiamo alla posizione del missionario con tutte le sue varianti.
La passione è troppa, per non venire velocemente provo a cambiare ritmo e velocità. Ci riesco. Ma le sue carezze, lo
sguardo e la sua bocca mi fanno arrendere.
Mi ripulisco con la carta e i tovaglioli umidificati, nel frattempo Angy si sposta in bagno per rinfrescarsi.
Poi ritorna ancora più bella e sexy. Calza la scarpe con tacco 10 e si poggia alla
cassettiera e mi guarda mentre mi vesto.
Il socialtime inizia con naturalezza. Angy parla un ottimo italiano e simpatica e interessante.
Scopro che è colombiana e che grazie al suo ex fidanzato ha imparato l'italiano.
Mi siedo sulla sedi e ascolto interessato i sui racconti. Il suo corpo quasi nudo mi distoglie un pò di concentrazione. Ventre piatto, seno meraviglioso, culo ottimo, gambe, viso perfetto......Sono quasi pronto per riprendere. ma aspetto un suo indizio per passare all'attacco. Valuto di invitarla a prendere qualcosa da bere o qualunque cosa voglia.
Ma è giunto il momento di andare via.
Bacino di saluto.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto