[RECE] Angy? TRANS Cervia, Safada

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
59
Località
bellaria
Un Saluto a tutti ed Eccovi la mia esperienza: sabato notte sul molto tardi (circa le 04) a causa un fortissimo tiraggio combinato davanti e dietro mentre vagavo per la ss16 noto ad altezza di pinarella di cervia, su una stradina con passaggio a livello, una piccola "biondina", dopo breve disputa su dove andare (decidiamo a casa per 50rose) eccoci in macchina, subito si rivela simpatica mettendomi tanta lingua in bocca e provandomi la pressione alle ruote :biggrin: io provo la sua, ha una dote piccola ma dura come un sasso, di seno una prima e' piccolina ma proporzionata sui 35 decisamente partecipativa . appena a casa beviamo qualcosa e dopo un FK profondo ci Troviamo coi rispettivi giocattoli in bocca, poi lei milecca veramente tutto facendomi cosi' aprire come una Troia, in men che non si dica me lo trovo tutto dentro (gommato) mentre mi tiene per i fianconi sento le sue palle che mi sbattono contro, mi sta provando a sfondare, ma il suo cosino è ok per darmi piacere ma non certo per darmi dolore :crazy: poi si rimette al naturale ed inizia a menarselo violentemente mentre ora tocca a me leccargli tutto, dopo poco si gode sul pancino, ora lo giro e lo inizio a Montare alla John Wayne con una mano sola sui fianchi mentre con l'altra le faccio le chiappe rosse, stile rodeo. Le fa un po male, E' molo stretta. finale con bbj cabrio , qualche bacio e carezza per rilassarsi altro drink e me ne torno a casa contento. gran bella chiusura di serata
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
bel colpo ... chissà chi sarà :sad: ma dove ti ha portato di casa ?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
59
Località
bellaria
  • Creatore Discussione
  • #3
a casa sua in appartamentino a pinarella, non riesco a ricordarel a via ma è un palazzone non molto affollato
 
Commenta
Alto