[RECE] Anna Airbags (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: sedicente durazzina
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: ragazzona alta ca. 1.65, corporatura piena, lungo crine castano liscio, volto piccolo e dai lineamenti discreti, occhietti castani, seni immensi, fuori da qualunque scala di misurazione
Attitudine: con due seni così, non è importante 😄; parla un italiano più che buono ed è abbastanza ciarliera
Reperibilità: facile, appena arrivata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 13-14 minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate: all'IP assieme alla skinny occhialuta Caterina, oppure all'autovelox poco prima

LA MIA RECENSIONE

Non è di sicuro Klea Poppea e probabilmente neppure Klea IP, ma se fosse lei, si potrà spostare nel thread già esistente ;)

Di passaggio dal lungomare di Lomazzo, vedo Caterina e la sua nuova allieva ben distanziate, una all'ingresso e l'altra all'uscita del distributore, e allora mi affianco alla prima, per chiedere lumi su Nikita. Sapevo già dalla diretta interessata che era rientrata al paesello, ma non ero riuscito a capire le ragioni di un rientro alla base così repentino, dopo avere reindossato la divisa dell'Ip per un mesetto scarso.

"Non le piaceva questo lavoro!", è la sentenza di Caterina, per cui è probabile che si tratti di una dipartita definitiva, ma nel mondo dell'Otr non c'è motto più azzeccato del "mai dire mai!".

"Dai, perchè non vieni con me?", cerca di ingolosirmi l'intellettuale di Lomazzo, da dietro ai suoi occhialetti. "Sai che non potrei mai tradire Nikita con la sua migliore amica!", cerco di svicolare. "Allora tradiscila con la ragazza nuova ... non erano amiche e ha le tette grosse! 😂", ha la battuta pronta Caterina.

Percorro la quindicina di metri verso l'uscita e intanto imposto l'albanese su GT, per evitare di doverci intendere a gesti. La nuova arrivata è anche più formosa di Nikita, senz'altro non carina come chi l'aveva preceduta, ma non v'è dubbio che celi un décolleté di dimensioni monstre, sotto la maglia. Stasera è in minigonna, sembra parlare un italiano più che buono, si accontenta del ventello d'ordinanza senza tentare voli pindarici e allora la invito a bordo, anche se non è molto il mio genere.

Appena seduta accanto a me, la ragazza si dimostra subito molto spigliata e si presenta come Anna, albanese di Durazzo, a 20 minuti di macchina da Tirana. Come si intuiva dall'italiano già fluente, non è atterrata a Malpensa il pomeriggio stesso (Silvanina docet) e deve avere già esercitato il mestiere altrove, ma glissa sull'esatta località.

Stranamente, non si raggiunge il solito trombodromo di Lomazzo ma un altro retrobottega, forse per evitare di passare dalla Rotonda sul Mare, dove spesso c'è alla console Azzurra Bianchi, col suo kit di faretti psichedelici. "Parcheggia dove vuoi", mi lascia carta bianca Anna, e allora mi infilo fra due vetture, in modo da essere più schermato. La scelta si rivelerà provvidenziale, perchè sarebbero passate meno macchine se ci fossimo fermati all'autogrill di Como Brogeda, nell'ora in cui transitano tutti i frontalieri!

Resta un'ultima informazione, per completare la scheda tecnica: l'età. Anna mi mette in imbarazzo, perchè chiede a me di indovinarla. Io gliene darei 25, ma guai a sbagliare in eccesso il peso o l'età di una donna e allora sparo 23-24. La brunettona venuta da Durazzo ha invece 26 primavere, per cui più o meno ci avevo imbroccato.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno l'omaggio della casa, lei estrae in cambio la bustina del condom, arretro il sedile, calo le braghe e possono avere inizio le danze.

Anna incappuccia il compare, si china in torsione sul mio basso ventre e comincia l'opera di trastullamento, fatta con movimenti verticali, ma a buon ritmo, e accompagnata sin da subito da una sinfonia di mugugni. Modalità Dolby Surround: on. Io inizio invece a massaggiarle il fondoschiena importante, da sopra la minigonna elasticizzata.

La brunettona si ferma, armeggia con la maglina che indossava, solleva il suo reggipetto e scopre i seni: "Dai, toccami un po' le tette". Caterina aveva detto che erano grandi, ma queste non sono neppure enormi, sono gigantesche! Credo che non siano neppure misurabili secondo le normali scale dei reggipetti, ma solo a peso: considerato che una fiorentina pesa circa 1 kg, qui a occhio si viaggia fra i 2-3 kg per gemella! Se un bel seno a coppa di champagne potrebbe essere fra una 2a e una 3a, qui il volume è almeno 3-4 volte superiore e si potrebbe rasentare la 10a, ammesso che esista!

"Ma è tutta roba tua?!?", non riesco a capacitarmi del fatto che tutto quel ben di Dio sia opera della natura e non di un chirurgo plastico, ma Anna giura che sia più facile trovare una particella di sodio nell'acqua Lete, che una di silicio nelle sue bocce.

Non appena lei si richina sul mio basso ventre, il mio tentacolo deve scendere sino alla leva del freno a mano, per riuscire a impugnare una delle due gemelle e iniziare a massaggiarla. La consistenza è in effetti del tutto naturale e la superficie è vicina a quella di un campo da calcetto, per cui fatico persino a trovare il capezzolo, per cominciare a titillarlo!

Da qui in avanti, non saprei più dire come sia stato il BJ (credo abbastanza ordinario, di sicuro sempre accompagnato da coreografici mugugni), ma l'incredulità per ciò che i miei occhi hanno visto e il mio palmo sta letteralmente "toccando con mano" ha cancellato qualunque altro ricordo dalla mia mente!

Credo che Anna sia rimasta china sul mio basso ventre per non più di 5-6 minuti, per poi risollevarsi e dare inizio alle operazioni di piallatura. Io osservo sempre più incredulo quelle due mongolfiere che pendono dal suo petto e mi immagino i compagni di classe che ronzavano attorno ad Anna già in quinta elementare. "Ma quanti anni avevi, quando hanno iniziato a crescerti?", le domando, immaginando che me ne spari 10-11. In realtà, pare che queste mammelle monstre si siano sviluppate attorno ai 20 anni, per cui magari dipendono da qualche trattamento o disfunzione ormonale. Qualunque sia la causa di una simile meraviglia della natura, neppure Anna sa di che taglia siano, visto che compra i reggipetti a occhio.

Pur essendo supportata da un discreto Dolby Surround, l'azione di piallatura non è invece all'altezza della bocciofila, tanto che dopo un minuto scarso invoco l'ingresso in campo di Federica. Anna deve preferire che le vengano massaggiate le gemelle, perchè mi richiama quasi subito all'ordine, riportando il palmo della mano su verso il busto, quando provo anche a saggiare il tono delle sue gambe e a spingermi invece verso la vulva.

Lei mi carezza un po' le gambe, ma non ha ancora l'accortezza di allungare la manina verso i gioielli di famiglia, operazione che avrebbe certamente accelerato l'eiaculazione. Non è neppure molto d'aiuto il continuo via vai di macchine: una ci dedica un passaggio radente lungo il parcheggio (suppongo un collega alla ricerca di una delle girl della scuderia), un'altra posteggia a 3 stalli da noi (una ragazza pure carina, che deve abitare nei paraggi), tanto che io mi risollevo al volo le braghe e Anna rimette il coperchio ai suoi seni.

Queste continue interruzioni dilatano a dismisura la durata delle operazioni di piallatura, ma Anna non mette nessuna fretta (non risponde neppure alla chiamata di Caterina, evidentemente preoccupata che avessi squartato e fatto bistecche della sua amica, come il mostro di Scandicci 😄) e dopo 13-14 minuti riesco finalmente a varcare la linea del traguardo.

Anna mi passa un paio di fazzoletti di carta, mi arrangio con quello che offre il convento e poi le riconsegno la pallottola. "La butti via tu?", le domando. "Come vuoi ... la butto io o la butti tu", per la brunettona è indifferente e allora la invito a usare i bidoni della spazzatura dell'Ip, così da evitarmi una sosta strada facendo.

Quando siamo pronti, si può ripartire. Il tragitto non è molto lungo, ma Anna è ciarliera e fa pure in tempo a sponsorizzare il vicino motel Just, dove potremmo fare tutto con la massima calma, prima di riconsegnarla alla sua mentrice Caterina. Chiede di essere lasciata accanto a lei, ci congediamo, mi riaffaccio sul vialone e, mentre riprendo la direzione di Cermenate e della branda, vedo che Anna racconta tutta divertita a Caterina il quarto d'ora appena trascorso 😄
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #3
Ahahah ... quella della decima era un'iperbole, per dire che sono davvero al di fuori della normalità! Io non saprei quantificare la taglia (forse avrebbe più senso parlare di coppa, perchè la ragazza non è una perticona e quindi non ha un costato gigantesco), ma sono nettamente più grosse di quelle dell'Anna/Mia, per cui si era scatenato il delirio più o meno un anno fa di questi tempi, e più grosse pure di quelle dell'ambasciatrice IrIna, con cui dovresti essere stato.

E' difficile confrontare con una foto, ma le darei più grosse di quelle della ragazza del tuo avatar, che però sembra decisamente più carina di Anna. Immagina due seni naturali che si protendono fuori dal costato per quasi una spanna e che potrebbero davvero pesare un paio di chili l'uno.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Bella scoperta e bella recensione @oscartr ! (y):)
E' questo il distributore IP di cui parli, dove hai incontrato la bella e Super Tettona Anna ? :love:
Lomazzo (CO), SP 32, Via Monte Bianco N.24
45.69370036004055, 9.026999387794309
Saluti
:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
cosa?????.....decima misura su una corporatura normale non grassa?? ma ne sei sicuro oscartr?? fosse vero mi vedrei costretto a farmi un viaggio Roma-Lomazzo solo per verificare e testare anzi tastare tanta rara potenza!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #6
Dato che siamo già con un piede nella fossa (del cestino), cerco di rispondere per un'ultima volta collettivamente:

1. Anche se non ci sarebbe molto da aggiungere a quanto già scritto nella scheda tecnica, non definirei Anna nè magra nè una fotomodella. La ragazza ha piuttosto una corporatura discretamente sovrappeso e lineamenti che non ti farebbero voltare per strada. Mettendomi nei panni del buon Supergatto, al massimo comprerei un biglietto del tram ... scendendo però al capolinea di Togliatti/Palme, perchè li si trovano almeno 20-30 ragazze più carine, da questo punto di vista.

2. Il fatto che nessuno abbia accodato uno straccio di recensione in questi 4-5 giorni dovrebbe essere una conferma indiretta che la dotazione mammaria ci sia ;)

Un collega ha rintracciato il thread più che plausibile della signorina, nella sua carriera precedente a quella lomazzina, e lì i seni vengono quantificati di una settima taglia. Rimettendomi nei panni del buon Supergatto, se è un amante dei seni fuori misura, quelli di Anna valgono almeno un biglietto low cost Fiumicino - Linate comprato 6 mesi prima 😜

Per i miei gusti, molto meglio una famosa Camposantina, che è assai più carina, ha davvero un fisico magro e ha due bocce più grandi della media e che "sembrano quelle di un manga giapponese", per citare uno stimato collega.

Detto ciò, anticipo quanto di sicuro scriveranno i Mod: ora riprendiamo solo con nuove recensioni! 😄
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.303
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Anna
Nazionalità:Albanese
Età apparente:non ho chiesto, cmq 26 ci possono stare
Descrizione fisica:1.65, di corporatura normale, leggermente più tonda su fianchi addome, viso sufficientemente carino ma nettamente meglio di profilo, lungo crine castano scuro, sesta naturale meno sode dello standard cmq da leccare per giorni e giorni
Attitudine:tranquilla e non molto espansiva, prestazione opaca, a tratti quasi assente... forse non rappresento il suo cliente ideale! 🙄
Reperibilità:fintanto rimane "coperta", facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:bj,rai1,hj finale😂
Durata dell'incontro:forse meno di 15 minuti, compreso A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lomazzo
Coordinate:45.693653,9.027991

LA MIA RECENSIONE

Pensavo fosse Klea rigorosamente IP, invece era ed è Anna!
La sua fisicità, e la mia vista che sta inesorabilmente calando, mi hanno ingannato 😔!
Tento lunedì sera, ma trovo solo vento... ritento nella serata successiva e la trovo che fa le veci di Dalida in via Monviso!
Quando mi fermo e da zero metri, capisco al volo che non si tratta di chi pensavo!
Si presenta ovviamente come Anna... standard nei servizi e nei compensi, e assolutamente no bbj😁!
Non ha grande presenza scenica... viso piuttosto anonimo, almeno per mio gusto, outfit castissimo, ma dopo aver letto la recensione di Oscar, sono troppo curioso di capire cosa nasconde sotto quella giacchetta scura!
Tento di sbirciare, ma non capisco nulla.
La carico, scambiamo due parole, facciamo una rotonda e siamo arrivati!
Incrocio un collega che ha finito di ragionare con l'amica occhialuta, e arriva subito un trillo... ne arriveranno altri due, uno ogni cinque /sei minuti, cmq Anna ne valuterà il contenuto solo ad incontro terminato...mi dirà "cose nostre" 😂.
Solito rituale pre match, via la giacca, abbassa uno stranissimo top scuro e sotto, il reggiseno, anche quello scuro , contiene due grandi pere👌!
Nel tira fuori una alla volta, lamentandosi per l'eccessivo peso...lei vorrebbe ridurle, io"ma che cazzo dici"!!!
Non sono saggy, ma neanche particolarmente sode, pendono parecchio, cmq una sesta piena!
Le soppeso un po', lei un tantino ingessata, non parla, osserva un po' così...mi butto sulla sinistra in maniera delicata con la bocca, lei mi poggia la mano sulla spalla... afferro meglio... il capezzolo è piccino (e rimarrà tale), montato su areola di discreta dimensione. Due pere, almeno per me, da leccare in modalità selvaggia!
Quando mi stacco, è ora di condom!
Sono ancora Torre di Pisa andante😔, lo tengo dritto con la mano e lei lo copre infilando entrambe gl'indici nel preservativo allargandolo come un calzino🤔... non ho assolutamente dimensioni equine!
Bj sonoro, un "mmmmmm" costante, scandisce un lavoro totalmente insufficiente! È un su e giù senza senso, sembra avere ingoiato la lingua! Ho il sedile reclinato al max, la invito a saltare dalla mia parte... mi viene negato!
Se manca un filo di collaborazione, sul mio potentissimo mezzo, la copula è pressoché impossibile.
Salto dalla sua parte per 3/4,in posizione scomodissima mi fa entrare. Lei passiva con la faccia girata verso la portiera. Non riesco a farle ballare le tette a dovere, cmq i due minuti migliori dell'incontro, tolta la mungitura iniziale 😉!
Torno dalla mia parte, mi chiede se ho finito... Le dico di no!
Hj in "punta di dita"!!! Usa solo pollice e indice, ma senza stringere 🙄!
Chiudo la mia mano sopra la sua e le do una "mano"
Velocità di crociera raggiunta, mi dedico al ciondolo della sua collana... lo faccio sparire un paio di volte in mezzo alle tette e poi mi diverto a ravanare per ritrovarlo. Lei ha costantemente lo sguardo sul mio pisello... di gran lunga più carina di profilo che a viso pieno.
Il passaggio di un paio di fazzoletti-che smaltiro io, con altro- chiudono l'incontro!
Tratta di ritorno brevissima. Tempo di leggere le notifiche, un sorriso di circostanza e siamo di nuovo allo stop di via Monviso... :preved:!!!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.303
Credo che il lunedì non sia operativa!
Suppongo inizi attorno alle 22.00,e il termine dipende dalla serata... 00.30/1.00!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
64
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età: 26 dice lei
Descrizione fisica: ca. 1.65, capelli lisci neri o castano scuri, corporatura e viso pieno, seno direi almeno una sesta se non settimana
Attitudine: sbrigativa anche se parla abbastanza
Reperibilità: abbastanza buona da 22.00 fino a ?

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti non troppo lontano

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate: vicino a Ip via Monviso 45.6936474, 9.0279819

LA MIA RECENSIONE
Trovata di domenica intorno alle 22.30. Arrivo da autostrada e dopo primo passaggio in cui non c’è nessuno nè in IP nè in via Monviso la trovo al secondo passaggio e dopo rotonda mi avvicino e vedo che nonostante il giubotto nero che copriva un seno prosperoso chiedo rate. Solito 30€ per Bj+Rai1.
La carico e ci dirigiamo verso imbosco li vicino.
Preferirei qualcosa di più appartato perché sei abbastanza en plein air senza grande copertura e se arrivano gli amici che sappiamo ti beccano subito.
Va beh non si spoglia subito il pantalone e si tira su la maglia e quando faccio i complimenti tira fuori gli attributi notevoli.
Mi incappuccia e incomincia pompino abbastanza meccanico con uso della mano.
Nel frattempo le tocco i meloni anche se sono schiacciato su plancia centrale.
L’idea delle tettone e di vederle mi fa chiedere subito il rai1. A questo punto si spoglia de pantalone e le vengo su. Patata abbastanza stretta e lei molto passiva con maglione tirato su e reggiseno a metà. Qualche pompata con difficoltà in auto ma vengo nel gommino pensando a cosa si potrebbe fare con quelle tettone.
Le chiedo viste difficoltà in auto quanto vuole per motel e mi dice 100 + camera.
La lascio al suo posto e torno a casa svuotato ma non completamente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Anna
Nazionalità:Albanese
Età apparente: 27
Descrizione fisica:1.65, capelli neri lunghi, corporatura normale, pancetta, tette 6a/7a non soda, viso non bello.
Attitudine: svolge il compitino
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:bj,rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lomazzo
Coordinate:45.693653,9.027991

LA MIA RECENSIONE

Personalmente da amante delle tettone le sue, seppur grosse, non mi hanno entusiasmato. Sono grosse e sicuramente non svuotate (non sode comunque), ma molto cadenti e non sporgenti come avrei sperato. Insomma vanno molto più in giù che in fuori. Il fisico è ok, non è grossa...normale. A parte un po' di pancetta che le toglie qualche punto e non fa risaltare le tettone. Viso è la nota dolente, bruttina direi. Prestazione molto, troppo standard. La ragazza ha anni di esperienza alle spalle ma la usa male. A me ha detto niente bbj, ma credo sia un trattamento di sfavore riservato a me, rai1 si vede lontano un miglio che non sta sentendo niente ma finge molto. Fretta non subitissimo ma dopo qualche minuto sì. Imbosco in cui è meglio andare sul molto tardi, se no sicuramente vi passerà di fianco qualcuno.
Merita un giro per giocare con le tettone una volta, ma se avete i miei gusti non ci tornerete.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: a me ha detto rumena...
Età: non chiesto, direi 25
Descrizione fisica: ca. 1.65, abbondante, viso pienotto
Attitudine: professionale ma non antipatica
Reperibilità: orario dalle 21.30 alle 2, secondo lei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: HJ
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate: distributore Ip

LA MIA ESPERIENZA
Per la verità, ero uscito alla ricerca di Joanna, che però fino alla 1 era prenotata al motel, quindi dirotto su Lurago alla ricerca di Ina, assente come tutta l'ambasciata
Sulla via del ritorno mesto mesto a casina, mi ricordo di aver letto di questa Anna iperdotata, quindi butto l'occhio dove potrebbe essere, e la intravvedo che staziona al distributore, ma nemmeno il tempo di fare inversione alla rotonda che la hanno caricata.
Girello quindi un po' e ammiro la ragazza con gli occhiali che sta più avanti, di cui non ricordo mai il nome, un fisico curvilineo interessante, noto una pattuglia della locale con le lucine accese che però dirotta verso nord, fatta qualche rotonda la ritrovo al distributore e mi fermo.
Anche vestita non troppo scoperta si vede una dotazione mica da ridere, mi informo sul prezzo che è il solito e per 20 concordiamo solo l'orale
L'imbosco non è lontano, piuttosto frequentato dalle sue colleghe ma anche da gente che porta in giro il cane (a mezzanotte?), un po' troppo luminoso per i miei gusti.
Ad ogni modo, ormai siamo lì, mi ha detto che è rumena, contrariamente a quando vedo scritto dai colleghi, e che è da diverso tempo in Italia, infatti parla discretamente la lingua di Dante.
Pago il dovuto e lei incappuccia, chiede "perché non mi vuoi scopare?", ma io al primo incontro difficilmente mi concedo... ovviamente nel mentre palpo il davanzale finché lo estrae completamente liberandolo da sotto il reggiseno, e sono grandi grandi, dice settima, non sono sorpreso dati i precedenti e apprezzo notevolmente
Lei prova a calarsi sul pisello, già pronto all'uso, ma la mia mano sinistra sulla sua tettona destra glielo impedisce, le chiedo di fare con la mano per evitare di mollare la presa, mentre palpo, impasto, titillo, soppeso, faccio oscillare... inizia il lavoro con la mano, a grande velocità, che obiettivamente non è il massimo, le allungo un paio di bacetti sulla guancia e non si sottrae, la zinna è grossa e pesante, come piace a me
Anna tenta di nuovo di succhiare, poi riprende a smanettare con qualche mmh di sottofondo, io la abbraccio con il destro e sento i suoi rotolini di ciccia, per me gradevoli, finché arrivo al termine
Mi passa una salviettina e raccoglie il tutto in una pallottola di carta che smaltirà di persona, arrivata al distributore.
Come detto anche dai colleghi di sopra, alla fine è stato un normale incontro otr, se non fosse per quelle mammellone veramente di qualità rara, certo tendono verso il basso ma la gravità non è la più forte delle forze?
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
55
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza pienotta alta circa. 1.60, mora, occhi profondi pelle morbida e viso da bambola. Le tette sono il suo pezzo forte. Due manghi così sono rari a trovarsi
Attitudine: simpatica, parla bene l'italiano, non era la prima volta che l'andavo a trovare e si ricordava di me
Reperibilità: ieri era una serata fiacca a suo dire, effettivamente sono passato davanti tre volte ed era sempre lì

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ (in altra occasione mi ha detto che fa anche motel (100+50 per stanza) compreso rai2
Servizi usufruiti: BJ+ corposo tastamento e succhiata delle sue enormi tettone
Durata dell'incontro: penso 15 minuti tra andata ritorno e consumazione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate: all'IP di Lomazzo 45.69371675316313, 9.026986052232683

Ieri sera ero piuttosto carico dopo una serata passata a Como. Mi faccio un giro partendo dall'AlbertHall proseguendo fino a Cermenate. Lì comincio a farmi le vasche dalla rotonda ioMare fino alla rotonda per Appiano. Sono molto indeciso ed al terzo passaggio, vedendola disponibile e arrapante nonostante il giubbino, mi fermo al distributore. Rapido domando quanto e in men che non si dica sono sulla strada per l'imbosco. Lei mi racconta che stasera c'è fiacca e le fa male la schiena, io invece bramo le sue zinne enormi. Dopo il versamento del conquibus, comincio a tastarla rapido e una volta pronto, estraggo la baionetta che lei mi incappuccia amorevolmente. Dopo mie insistenze si toglie la maglia e mi mostra appieno la sua artiglieria. Due tettone enormi e morbide, a cui le mie mani fredde fanno intostare i capezzoli. Lei comincia a lavorare di bocca alternando a lavoro di mano, mentre io continuo a tastarla a dovere. È veramente una bambola, cicciottella al punto giusto, le chiedo di succhiarle i capezzoli e le si mette in ginocchio sul sedile porgendomi il suo ben di Dio. Come un lattante continuo a succhiare mentre lei me lo mena. Ad un certo punto capitolo, con il fiato che mi manca. Completate le pulizie di rito la riporto alla sua postazione. I 20 li vale tutti, in futuro (finanze permettendo) non escludo una galoppata in Motel.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: a me ne ha dichiarati 24, ultimamente in tante a me dicono meno anni di quanto detto ad altri colleghi, sarà che sembro un giovanotto? :ROFLMAO:
Descrizione fisica: circa 1.65, di corporatura pienotta, in particolare su fianchi addome, viso nulla di memorabile, lungo crine castano scuro. E poi la specialità della casa: seno di sesta / settima naturale, non molto sodo ma neppure svuotato e comunque da leccare a oltranza
Attitudine: tranquilla e abbastanza ciarliera
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo - IP
Coordinate: 45.693654, 9.027209

LA MIA RECENSIONE
"Certe notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei..." ma altre notti invece ti assale una gran voglia di tette e allora sai esattamente dove andare a parare.
Transito dall'ambasciata albanese e già Ina mi attrae, dovrò tornare a trovarla... ma stavolta voglio di più come dimensione.
Arrivo a Lomazzo, vedo solo una bottiglietta all'IP e non c'è la macchina di Caterina... sarà un indice di presenza o una dimenticanza?
Allungo il giro di qualche rotonda poi torno a dare un'occhiata al benzinaio ed ecco che la Miss Tettona del Luna Park è tornata al suo posto, con stivali e piumino a proteggerla dal freddo pungente.
Quasi non faccio in tempo ad accostare per l'intervista che me la ritrovo a bordo, ha proprio voglia di stare al calduccio, c'è da capirla.
Mi guida verso un parcheggio non molto distante e un po' troppo illuminato per i miei gusti, e nel frattempo facciamo due chiacchiere conoscitive, la ragazza è abbastanza espansiva e parla bene italiano.
Arriviamo a destinazione e c'è un po' di traffico, un collega mia sta andando via con una collega sua.
Ci prepariamo, accertandomi che avrebbe liberato i suoi asset principali nonostante la temperatura, in auto avevo comunque impostato un clima sub-sahariano per agevolare l'opera di denudamento.
Le do quanto concordato ricevendo il resto e poco dopo siamo pronti.
Veste il compare e parte col BJ, ma la mia mente è già obnubilata dalla visione delle zinnone mastodontiche e che risentono un po' della gravità.
inizio a palpeggiarle mentre lei ciuccia, attività che comunque svolge - come moltissime sue colleghe - per un tempo piuttosto breve.
Stavolta però non mi dispiaccio più di tanto, e appena lei è pronta mi posiziono davanti a lei, non pensabile una pecorina perché voglio avere davanti a me quel ben di Dio.
Le chiedo se, oltre a palparle, le posso anche leccare e ciucciare e come sento risposta affermativa mi trasformo in un poppante iniziando a leccare, ciucciare e succhiare quelle montagne di carne, che nel panorama OTR di mia conoscenza sono seconde solo a quelle della quadrilaterina Raluca (ma sul quadrilatero dovrebbe esserci anche un'altra mega-tettona ancora da conoscere).
Mentre sono impegnato con mani e bocca mi muovo con una certa calma, poi quando mi stacco la fase penetrativa diventa molto più focosa e intensa, facendo sobbalzare e ballonzolare le tette, mi godo la scena.
Lei geme in modo non eccessivo e le operazioni continuano alternando fasi con tette in bocca a fasi in cui le ammiro andare su e giù per effetto dei colpi che tiro.
Alla fine il gommino si riempie e do un'ultima slurpata al perame prima di tornare dalla mia parte.
Pulizie e ci si riveste, lei si prende carico dei rifiuti, e si torna verso il benzinaio.
Esperienza che mi sono goduto perché ho trovato quello che cercavo, certo se non fossi un grande appassionato di tette forse non mi avrebbe detto granché, ma per chi apprezza le tette molto grandi un giro di giostra ci sta eccome.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.65 m, corporatura robusta, lunghi capelli neri, seno di una settimana misura almeno, sicuramente il pezzo forte della casa.
Attitudine: simpatica, disponibile, corretta
Reperibilità: medio-buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15' a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo, distributore IP
Coordinate: 45.69371675316313, 9.026986052232683

LA MIA RECENSIONE
Incontro che risale a qualche settimana fa.
Primi freddi di stagione e ragazze che abbandonano il guardaroba estivo per lasciar spazio agli abiti invernali. Giungo a Lomazzo dopo un lungo peregrinare tra Cermenate e Arosio. È quasi l'1 e mi rendo conto che o sparo il colpo in fretta oppure molte girl chiameranno il radiotaxi per rientrare. Vedo Anna sola soletta al distributore e l'idea delle sue grandi tettone fa risvegliare il compare dal letargo. Faccio 2/3 vasche per sincerarmi di non avere alieni tra i paraggi e nel momento più opportuno passo all'azione: freccia a destra, abbasso il finestrino e chiedo subito quanto costi il biglietto per un semplice Bj conoscitivo. La fanciulla mi risponde 20 rose e dunque la invito a salire a bordo. Subito si presenta come Anna, sedicente albanese in Italia da qualche mese a sua detta. Mi guida verso l'imbosco che purtroppo non è il massimo della vita in quanto ben illuminato e con discreto passaggio di auto. Comunque riesco a trovare un posto più riparato da occhi indiscreti infilando tra un camper e un furgone. Svolte le formalità burocratiche si passa all'azione con Anna che prepara i ferri del mestiere ed io che procedo a reclinare il sedile e a spogliarmi. Chiedo naturalmente di poter usufruire di tutto quel ben di dio che madre natura le ha donato e lei senza esitare estrae due meloni davvero notevoli. Vederli dal vivo sembrano molto più grandi di quanto si possa pensare vedendo la ragazza in postazione o anche avendola sul sedile di fianco. Subito mi fiondo a giocarci e chiedo di poterli leccare. Anna lascia fare senza problemi e nel frattempo il compare si è messo sull'attenti. Anna quindi calza il condom e inizia un bel BJ lento nei movimenti, ma con qualche bell'affondo e un leggero mugolio di piacere, nel frattempo con una mano mi massaggia anche i gioielli. Io nel contempo continuo a giocare con le sue tettone e allungo la mano anche a sondare il lato B, anch'esso di notevoli dimensioni. Dopo qualche minuto di immersione Anna si rialza per prendere fiato e mi chiede se voglio aggiungere 10 rose per provare il menu completo. Declino l'offerta date la dimensione della mia auto e la mia elasticità al quanto esigua per una scopata in auto piccola e allora la ragazza si ributta a fondo per portarmi al traguardo che giungerà un paio di minuti più tardi.
Pulizie del caso e la riconsegno alla mattonella. Durante il tragitto di ritorno si è mostrata discretamente social.
Conclusioni: livello estetico nella media, sicuramente non è il suo pezzo forte, ma quelle tettone, per gli amanti del genere, sono da 10 e lode. Prestazione buona, senza mettere fretta.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità:albanese
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica:alta 160/65cm corporatura robusta capelli lunghi neri
Attitudine: ciarliera ma missile
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: soliti 20bj 30bocca figa
Compenso concordato20bj
Servizi offerti:20bj. 30bj+ boccafiga
Servizi usufruiti:20solo bj
Durata dell'incontro: 6/7minuti lordi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

avevo voglia di novita' e mi fiondo su questa girl famosa per le sue poppe
mi fermo al benza e mi dice subito ciao amore andiamo ? Sentivo puzza di missile ma la carico lo stesso
nel tragitto parla e mi chiede qualcosa del piu e del meno
il parcheggio non è il massimo ma ero in ballo
Non si spoglia né sopra né sotto
Inizia un pompino non male ma dura una manciata di secondi poi inizia a segarmi poi la invito a proseguire di bocca poi però riprende subito a segarmi allora capito lantifona prendo in mano la situazione e mi sego io le dico di tirare fuori le tette insisto. E ne tira fuori una bhe meglio che niente dico io poco dopo vengo nel gommino la riporto al benza e me ne vado perplesso
Che dire.... simpatica ma frettolosa non ci siamo proprio non ci ritorno
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
32
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.65 m, corporatura robusta, lunghi capelli neri, seno ”hors categorie” come direbbero al tour de france
Attitudine: simpatica, disponibile, corretta
Reperibilità: medio-buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ, spagnola, hj
Durata dell'incontro: 15' a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo, distributore IP
Coordinate: 45.69371675316313, 9.026986052232683

LA MIA RECENSIONE
dopo lunga assenza, provo a vedere se almeno una delle mie preferite e’ disponibile, ma purtroppo nessuna delle due era presente.
Decido quindi di fare qualche giro di giostra per vedere di trovare un ripiego e, dopo qualche passaggio decido di tentate la sorte con la suddetta airbags.
La affianco prudente al distributore per chiedere conferma della disponibilita’ ad estrarre le ghiandole mammarie, ed avuta risposta positiva la invito quindi a bordo.
Breve tragitto verso l’imbosco, a mio avviso davvero pessimo e troppo illuminato, ed iniziamo le danze.
Come promesso Anna estrae le sue enormi tette ed io comincio a massaggiarle con energia ed a ciucciare i capezzoloni, con poca sorpresa di Anna, probabilmente molto abituata a queste pratiche.
Nel mentre che io mi dedico alle sue grazie, Anna inizia a smanacciare il compare ed a vestirlo, ed in breve saremmo pronti per la copula, se non che decido di chiedere se nel menu pattuito sia possibile sostituire la penetrazione con una bella spagnola. Avuto il via libera da Anna, si posiziona supina sul suo sedile ed io passo dalla sua parte assumendo una posizione discretamente scomoda, per riuscire ad inserire il ragazzo tra le tettone.
le operazioni proseguono per diversi minuti, anche per il fatto che i seni sono si molto grandi ma sono anche discretamente morbidi e quindi non riescono a generare troppo attrito e al sopraggiungere di un discreto crampo al femorale decidiamo quindi di completare l’opera in modalita’ manuale.

In sintesi posso dire che l’incontro e’ stato discretamente positivo, anche se il bj non e’ stato nulla di particolare ed in piu’ la parte inferiore non e’ stata scoperta e quindi non ho potuto saggiare ne’ la patatina ne’ il lato B. Certo che le tettone le fanno perdonare veramente tutto il resto.

Anna ha anche proposto per il futuro di provare l’opzione Motel dove sicuramente staremmo piu’ comodi, ma non credo che provero’ questo investimento.

un saluto a tutti ed alla prossima.
 
Commenta
Alto