[RECE] Anna Argentina - OTR - Bologna (Viale Roma)

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANNA
Nazionalità: ARGENTINA
Età apparente: NON HO CHIESTO. PENSO DA 27/ 30
Descrizione fisica: Alta circa 1,65/ 1,68. Capelli neri corti ( alla maschietto ).
Circa terza di seno sostanzioso. gran bel culetto tondo. Fisico asciutto con le misure giuste.
Attitudine: simpatica, parla bene l'Italiano, dolce e delicata
Reperibilità: Non l'ho mai vista prima e l'ho beccata all 1,30 di notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 40 con 2 pezzi da 20
Servizi offerti: bocca/figa
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 35 minuti circa.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: marciapiede in viale Roma ( vicino alla rotonda ospedale Bellaria )
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Passo spesso, per quella strada al rientro e posso dire, di non averla mai notata.
Quando la vedo, ero indeciso, se intervistarla oppure far finta di niente ( ho già fatto una figuraccia tempo indietro)
Indeciso, perché non era vestita in modo da attirare; gonna beige corta , toop trasparente, scarpe con tacco di sughero.
Lei, con capello corto moro, fisico asciutto, molto fine.
Viso particolare, piacevole ( per i miei gusti )
Mi fermo e chiedo gli onorari.
Lei: 30
Io: acconsento e la faccio salire. Mi faccio indicare la strada e mi porta in un posto, lontano circa 1 KM in mezzo al verde, lontano dalla gente che passa.
Nel percorso, ci presentiamo e chiedo da dove proviene.... Ho chiesto, da quanto tempo é in quella zona e lei, mi dice da circa 5 mesi.
Altre cose, non posso scriverle; penso che siano fatti personali suoi.
Comunque, non sa dove é Modena ma Ravenna sa benissimo dove si trova.
Verso il dovuto con 2 pezzi da 20 e dico di lasciar stare; lei ringrazia e scarta il vestito per il fratellino, mentre, mi tolgo le braghe.
Un massaggio delicato e piacevole, mi fa andare in tiro con qualche bacetto sulla punta e poi vestizione e via di bocca, sempre delicata e sentita.
Il boccheggio, é durato circa 3/4 minuti.
Nel frattempo, la accarezzavo e l'ho quasi spogliata, palpandogli i seni e chiappe.
Lei si ferma e si toglie quasi tutto ( rimane solo il reggiseno a balconcino che é tutto giù)
Mi invita a scoparla e mi chiede, che posizione preferisco.
Lei a pecora, mi fa notare un culetto meraviglioso ( impossibile a pecora in macchina) ho preferito la missionaria.
Fighetta depilata, si bagna con la saliva e dirige il fratellino ad entrare.
Come al solito, noto, che non entra facilmente e cerco di adattarla ( si é adattata velocemente )
Nel trombo, evita di farsi baciare in bocca, perché mi teneva la sua mano sulla mia fronte ( tanto, non ci provo, anche se a volte l'ho fatto ).
Comunque, le bacia il collo, il petto e le guance.
Io, l'ho baciata sul seno e collo; mi ha lasciato fare---> da l'impressione che gli piace; perché toglie la mano sulla mia fronte e mi agguanta
le chiappe assecondandomi .
Alla fine , per venire, ho dovuto alzare il ritmo ( per venire ) altrimenti, non avrei più finito.
Esplosione, con soddisfazione nel gommino e un attimo di relax, con qualche scambio di bacetti.
Con lei, che mi dice: hai molta forza ( ho sorriso e ammetto, che non ho capito il senso).
Vestizione tranquilla, con lei, che si ricompone il trucco e si riparte per l'ufficio.
4 chiacchere ancora nel ritorno e lei scende, dicendomi, che cerca un appartamento, per esercitare.
La saluto, con una buonanotte e un arrivederci.
Ps: ho cercato nel forum, non ho visto nessuna rece, ..Se esiste, chiedo agli esperti, di collocarla nella posizione dovuta.
 

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Dovendola definire questa Anna, si può dire che è skinny, magra, o ne grassa ne magra? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
  • Creatore Discussione
  • #4
Magra : intendo che si vedono le ossa.
Grassa: con ciccia in eccesso .
Direi, che é tonica; fisico curato ( non ricordo, se ha tatuaggi )
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.859
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana/Anna
Nazionalità: Dice sudamericana, Argentina
Età apparente: Chiedo se ha 35 anni e afferma di si, va verso i 40 anni dalla mia sensazione.
Descrizione fisica: Fisico normale, capelli neri corti, seno una seconda/terza con capezzolo forse grande ma era buio, culo ok, 1 tattoo zona lombare. Bel viso. Non ho potuto guardarla bene essendo in una zona buia buia.
Attitudine: Medio/bassa perchè non leva il perizoma nel bj (non permettendo le dita nella pussy), per baciare le tette +20 euro, divieto di uso della luce e il resto leggete. Mi mette leggermente fretta. Persona tranquilla e simpatica in generale.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei (non l'ho chiesto)
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min forse

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua con Alessia o questa zona, a volte anche davanti centro servizi giovanni 23
Coordinate: 44.4707519,11.3906644 oppure 44.4706472,11.390608

LA MIA RECENSIONE

Recensita recentemente avevo voglia di vederla, in passato non l'ho mai beccata. Stasera transito e finalmente la noto in compagnia di Alessia alla pensilina dell'autobus di quest'ultima. Mi fermo per sistemarmi un attimo e arrivano subito i cc dalla parte opposta alla loro pensilina. Si bloccano e poi chiamano anche le ragazze, che dopo si divideranno. Alessia alla pensilina e Ana di fronte. I cc faranno uscire anche un'altra volante nella via di Cristina ecc... Sono due sere che devo sbattermi sia ad Anzola che qua per non farmi beccare. Scoprirò poi che erano nella zona per colpa dei trans che fanno spesso guai.

Allora giro e rigiro, finalmente se ne vanno ma ho perso 40 minuti. Intanto le due ragazze sono sempre ferme al palo. Ok lo ammetto sono andato per fare la recensione, vedere questa donna non è che mi abbia fatto entusiasmare. Però è carina ed è vestita con gonna che risalta un buon lato b, sopra credo top. Quando mi sono deciso di caricarla l'ho fatto rapidamente con lo sguardo dietro per vedere se c'erano rompi... Intervista dove mi ha confermato il solito menù e la pecorina in auto.

Salita, mi porta a 3 minuti in un luogo che non mi è piaciuto, del resto la zona Savena non offre gran posti. Infatti in generale non mi garba molto anche come tipe. Mai avuto gran soddisfazioni. Il luogo di imbosco è tutto buio ed è una strada dove comunque possono passare auto anche se raramente. Ora che ho controllato è l'entrata di una struttura ma ha veramente tanta campagna. Nel tragitto parla tranquillamente, sul punto di imbosco inizia a conversare di altro e se non la interrompevo continuava.

Mi rendo conto che non sono molto in forma, non sento gran carica. Forse ho esagerato in questi 4 giorni tra scopate, giri ecc. Mi vieta l'uso della luce per non farci beccare se qualcuno passa sulla strada, ora che ho visto maps potevamo andare più in dentro nella via. Sono completamente al buio e alla luna, inizio a toccarla e poi a pecora (ma non messa benissimo) mi mostra il sedere che bacio ma col perizoma nero. Si gira e tento il bacio/leccata alle tette ma inizia a dire che sono 20 euro in più. Al che le affermo che vorrei baciarla in bocca e la furba (figlia del Dio denaro) ci pensa bene(magari sai qualcosa tira su). Così mi chiede se con la lingua o a stampo. Le rispondo con la lingua ma poi la cosa finisce li.

Inizia un bj veramente monotono. Al buio fatico a dirvi la tecnica ma dalla percezione non affondava nulla. Nel mentre ha tenuto il perizoma, ho tastato il seno e le chiappe ma appena ha visto che volevo metterle un dito nella figa ha stoppato. Io le ho detto che non ero duro, di continuare se no avremmo avuto problemi. Riprende ma non divento di marmo, è buio e lei fa un bj nella media (a essere buoni). Nessuna toccata di palle ecc...

Dopo mi propone di scopare e leva il perizoma nero, non sono duro e infatti fatichiamo a infilarlo. Per evitare guai le chiedo di andare di bocca/mano e segue gli ordini. Continua soprattutto di mano molto veloce(forse per cercare di finire), io inizio a sentire durezza e a rilassarmi. Provo(pur sapendo che avrebbe avuto da dire) a chiederle di tentare di chiavare. Afferma di si ma se diventava lunga la cosa dovevo sborsare altri 30 euro, azzo esagerata :fool:. Posso capire 10 euro. Lo mette dentro e inizio a pomparla finalmente :download:. Ma sono già irritato dal fattore che mi ha detto del tempo, così immagino altre tipe nelle peggio mosse sessuali e dopo poco vengo.

Nell'atto faceva leggeri versi (non si muoveva, passiva), ma ormai stasera la prestazione era rovinata. Sicuramente pensava al tempo che passava, quando si è messa a pecora ho sentito anche un leggero odore poi svanito subito nell'aria. Aveva appena finito con uno quando l'ho caricata. Non è la prima volta che mi fanno fretta nell'atto ma poi stanno a parlare senza timer. Con molta calma ci rivestiamo, nel viaggio di ritorno si trucca. E' una persona tranquilla e "nuova" del mestiere.

Purtroppo stasera è andata così, ripeto è una persona tranquilla e se uno la frequenta può sicuramente dare a livello anche umano.
Forse tornerò una sola volta, per fare le cose fatte meglio. Ha un tattoo proprio in fondo alla schiena, zona lombare. Come piace a me ma tutto al buio stasera :cautious:. Nell' atto sempre cell che vibrava.

Io non ero in forma ma un' otr brava si vede soprattutto su come gestisce situazioni più difficili che la facile chiavata di uno bello carico che va 1 volta alla settimana. Parlare di soldi/tempo quando uno si concentra con tutte le sue forze e buona volontà per riuscire a scopare mi sembra poco intelligente e controproducente.

Saluti :yess:✌️✌️
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto