[RECE] Anna Karla Lozz - Lecce - Toptransitalia

neeema

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2047&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Anna Karla Lozz
NAZIONALITA': Brasiliana se non ricordo male
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Bj, Fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: quello richiesto
TEMPO: oltre 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,snella, slanciata, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede, scale
INDEX RICERCHE: 33474514XX

Incontrata a Lecce pochi mesi fa. Al telefono mi da indicazioni su rate e location. Arrivo di pomeriggio e mi fa aspettare 5 minuti sotto il portone del condominio, vicino l'ospedale vecchio, una delle cose che odio di più. Per fortuna è pomeriggio; la zona infatti è frequentatissima se non caotica la mattina ma poco frequentata, se non deserta, il pomeriggio e la sera, quindi poco male. Mi apre questa bellissima donna, che non solo è quella delle foto ma secondo me anche meglio. Il difetto delle foto patinate da book è che se in alcuni casi photoshop compie veri e propri miracoli nel rendere presentabili degli orrori viventi, in altri, quando la bellezza c'è, tende a mitigarla. In ogni caso lei è molto bella, alta, fisico femminile e anche una femminilità naturale che traspare dai gesti. Non eccessiva nel vestiario ma semplice e sexy al contempo. Belle gambe, piedi praticamente di una donna, forse il culo deficita un po' rispetto al resto. Mi conferma il rate e non chiede nulla di più. Ci accomodiamo sul letto e iniziano vari strusciamenti e petting. Mi concede di buon grado FK. Poi passo al suo arnese che è su una M ma assolutamente reattivo, quindi da le sue soddisfazioni, e alle sue palle. Usa il condom sia da attiva che da passiva. Tuttavia la sua attitudine mi è sembrata fin troppo passiva nel senso che si mette lì sul letto, stesa, con un occhio a te e uno alla tv e ti lascia fare. Non ha la foga della passione, non ti prende con partecipazione. Diciamo che "si lascia essere attiva". Dopo un po' andiamo di 69 ma questa volta con il condom non sento il piacere provato in altre occasioni, quindi mi si affloscia un po', Mi rimetto quindi a fare solo il passivo e succhiarle il suo membro mentre al mio piacere ci penso da solo. Non porta fretta tuttavia, verso la fine, ha risposto una volta al cellulare mentre io mi davo da fare. Se è vero che non ha insistito per farmi arrivare, è vero anche che quando fanno così mi metto fretta da solo. Dopo la capitolazione, pulizie, e chiacchiere di rito e ci si saluta educatamente.
In definitiva, bellissima, una modella per me, ma quando trovo poca passione, difficile che sia propenso a tornare.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
:english_en:

Faccio il signore che è meglio!

Non capisco questa battuta. Ti ho spiegato che - scritto in quel modo il tuo intervento - sembrava un feedback, tant'è che per tale c'era stato segnalato. Nessuno di noi poteva sapere che l'avevi già recensita. Secondo te al posto del cervello ci abbiamo la memoria di un computer? Ovviamente no. Quindi il richiamo del mio collega era dovuto solo a quello. Al contrario se avessi specificato che l'avevi già recensita nessuno avrebbe segnalato il tuo messaggio e nessuno ti avrebbe invitato a scrivere una recensione in modo corretto. E ora che le cose sono state spiegate e chiarite cerchiamo di chiuderla qui e di rientrare in tema. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Alto