[RECE] Anna mazzottina tettona - OTR serale - Bologna (ponte Bacchelli)

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
843
Località
GNIOKA
NOME: Anna mazzottina tettona
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: ponte sul reno direz bologna
NAZIONALITA': (pseudo?) bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo forse 40
COMPENSO CONCORDATO: non ricordo forse 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mazzottina non bassa, mora capelli corti, allo spogliamento rivela tette spettacolo; anche il culo mi pare fosse bello; forse leggera somiglianza con Anna "mammamia"
ATTITUDINE: discreta

non ricordo bene, comunque la vedevo sempre caricata a nastro
quindi qualche dote doveva averla
INFATTI
ci si accorda per il cim
nel tragitto molto gentile e cordiale, carattere soft
dice che è bulgara anche se la zona è di albanesi BHO non cambia molto
nè per me
nè per l'albo d'oro
nè per voi

si va in stradina del caz e dopo pochi minuti arriva credo emma o gessi con un altro cliente
morale la spoglio mi pare bene e le caccio la lingua in bocca
i tettoni sono spettacolari poi non ricordo molto altro
cim del quale non ricordo la qualità dell'esecuzione dopo bbj e poi intermezzo credo a pecos ma chissà
risultato B quindi mi è piaciuta ma non poi più di tanto


p.s.-da non confondere assolutamente con Anna la Mazzotta che sta un 40 metri prima alla pensilina ed è amica della BOCHIONA, mentre questa anna "bulgara" è amica di emma e gessi
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.204
Reaction score
73.552
Località
Senza fissa dimora
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Borgo Panigale)
ZONA: ponte sul Reno lato Festa dell'Unità per intenderci :rofl:
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, RAI 1, bbj CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mazzotta, valutati 1,65 m perché non si è mai tolta gli stivali taccati, il culo non è grosso ma lei non è una velina... anche perché ha due tettoni paura una 5a/6a
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: Vedo e rivedo questa mora..... mi pare incassonata... ma quando mi fermo alla prima intervista intravedo due meloni notevoli attraverso il giacchetto..... Anna, bulgara, 23 anni, faccino vispo, mora.... dice che fa CIM....
Me ne vado a fare un giro .... ma poi decido che l'ennesima chiavata della serata deve essere con lei.... quindi mi dirigo nuovamente verso Borgo per spararle gli ultimi girini rimasti nel gargarozzo.
La trovo, si va a casa sua per un settantello....non distante il fuckodromo che offre tutte le comodità compreso il design per sciacquarsi tra palle e culo prima e dopo l'accoppiamento.
Si spoglia e tira fuori due bazooms da paura... già nel reggiseno ci stavano a fatica..... parte con un ottimo bbj con leccate di palle e valutazione della soddisfazione cliente "ti piace?" ooohhhh ... yes baby.... sukia, sukia....
Mi faccio incappucciare e parto mission.... lei liscia e sta con gli occhi aperti....... mi sento in imbarazzo a stare li e chiavarla e basta..... e quindi le ficco la lingua in bocca che lei gradisce e ricambia.....
FK assolutamente non richiesto ma ben accetto..... lei sta con gli stivali... la porto sull'angolo del letto per montarla con più decisione.....
La metto sul divano e la pecorinizzo aggrappandomi a suoi tettoni che non li smuove via neanche un esplosione nucleare ..... buona lubrificazione della patata naturale... zero gel ... ottimo direi
Ci riportiamo sul letto, mi sgommo e le infilo la fava nuovamente nel gargarozzo......
Incredibile.... con la visione dei suoi tettoni e il calduccio della sua boccuccia, nonostante le innumerevoli chiavate di poco prima, riesco ancora a eiaculare qualcosa in poco tempo.....
Brava, brava..... devo dire che mi è piaciuta..... 99 su 100 la richiavo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.556
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Ponte Bacchelli lato direzione Bologna
NAZIONALITA': bulgara (come zia Cocettina...ahahah)
ETA': siamo sui 25 dai circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,SPAGNOLONA CON BBJ, RAI1(missionaria e doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora,capello corto,viso carino ma non appariscente e acqua e sapone. Due zinne enormi,sotto tende un pò ad ingrossare ma tutto sommato ancora non è malaccio
ATTITUDINE: GFE ,più portata al sesso che ai preliminari. Ama giocare con le tettone.

LA MIA RECENSIONE:
Il genere mazzotta,tanto caro a 3alex ormai impera. Le mazzotte stanno sovrastando le anoressiche e per ora non c'è proprio battaglia. Sta-vincono loro.
Sono sul ponte di Borgo,davanti a me ho la rotondona della Pietra e 2 opzioni: una a destra che forse era più carina in viso e una a sinistra che aveva 2 gran pere seminascoste ma che le chiedevano con insistenza di uscire. Opto per la seconda.

Mi propone 30 macchina, 50 casa. Decidiamo per la casa e quando arriviamo sorrido perchè li per me è stato ricordo di grandi scopate (ndr)
:yess:
Mi chiede se conosco già,annuisco e sorridiamo entrambi.Nel breve tragitto avevamo concordato BBJ+FUCK RAI1+CIM per 70. Aveva lasciato anche la sua disponibilità per RAI2,ma non mi andava di spendere il centello,per cui le lascio sul tavolo i 70 concordati e ci spogliamo nudi.

In verità lei tiene gli stivali neri e mentre mi spoglio si mette sul letto seduta e guardandomi si massaggia i meloni.
Solitamente questo è sinonimo di buon segno,ossia di una che unisce l'utile al dilettevole e questo mi piace.
Ci metto del mio perchè quando arrivo infilo il cazzo proprio in mezzo e mentre lei lo strizza tra le pere le afferro dolcemente la testa coi corti capelli neri.

In breve diventa molto duro,la sdraio e sormontandola mi avvicino alla bocca.
Non sento odori strani(forse sarò stato il primo cliente,era molto presto) e tento un FK gradito da lei e da me.
Pian piano salgo e dal bacio tutto si trasforma in spagnolona gigante dove mentre esce Anna lo prende in bocca guardandomi.

Adesso sopra lei e sotto io: gioca di nuovo coi tettoni,lo prende,lo molla,gli scappa,cerca di nuovo di catturarlo e talvolta si ferma per strusciarci sopra i capezzoloni.

"Voglio sentirlo tutto dentro!"
:ok::yess:

Infondo siam qui per questo,non solo per fare i giochini,per cui gommiamo e dolcemente la penetro nel canale primario prima alla missionaria,poi in doggy,poi di nuovo alla missionaria condita di baci intensi e corpi avvinghiati l'uno nell'altro.

Sto per esplodere tutto e le chiedo il CIM. Qui con mia sorpresa negativa me lo nega delicatamente,chiedendomi per favore di continuare a scoparla.
:unknw:
Poco male,però qui lascio perdere ogni dolcezza e la scopo con veemenza sbattendola proprio forte e con vigore finche' non vengo felicemente nel goldone.

Nota positiva e non da tutte le otr, va subito in bagno a lavarsi concedendomi anche a me l'uso dei servizi igienici.
Mi accorgo di essere piaciuto perchè la copertina dove stava lei è umida e il condom intrinso e ben lubrificato.

Le conclusioni sono senz'altro positive. Anna è una brava ragazza acqua e sapone,non eccessivamente appariscente,a parte le tette,ma si intuisce subito come le piaccia tanto il sesso fatto bene,dove tende a bagnarsi molto e come sia portata più per il sesso che per i preliminari.
L'appartamento del trombo è carino e pulito che condivide con la ragazza che sta opposta a lei sempre sul ponte.

RAI 2 disponibile con sovrapprezzo(e sufficientemente rodato) ma non m'interessava.

Il rifiuto al CIM è stato delicato e per come la vedo io se l'è voluto godere fino alla fine piuttosto che farsi l'ennesimo gargarismo in gola e questo lo apprezzo molto.

Salutoni bulgari (come Zia Concettina da Bari)
:rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
493
Spinto dal curiosità e, non solo da quella, ho pensato di avere un meeting con Anna. Forse le aspettative erano superiori a quella che è stata una sufficiente prestazione. Gradevole, ma niente di più. Purtroppo freno tirato su molti fronti. Segue rece
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
493
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: prima del ponte Bacchelli andando verso Bologna
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 (compresa attesa liberazione loft da amica)
DESCRIZIONE FISICA:Mora, capelli corti, carina e sorridente. Non magra ma gradevole e con 5a di seno
ATTITUDINE: all' apparenza disponibile, in sostanza (con me) molto standard, all cover nonostante gli accordi

LA MIA RECENSIONE:
Che dire ? Anna l' avevo già notata più per l' atteggiamento migliore rispetto ad altre ragazze in zona e l' altra sera pensando alla somiglianza con una mia cara amica ho deciso di fermarmi e intervistarla. Serena, positiva, semplice. Ok andiamo a casa con promessa di FK, BBJ e RAI 1 ( titjob nemmeno parlato).
Premetto che forse la serata era stata già intensa e che il budget raggiunto non l' ha fatta impegnare più di tanto.
In ogni caso ha gestito i giochi lei senza concedere quanto concordato (io poi non ho insistito) e il tutto si è concluso con un handjob (mediocre) a causa dell' orrendo goldone rosso che personalmente mi inibisce più di un secchio d' acqua fredda :)
La promessa ripetuta più volte, è stata che quella sera era andata così ... ma che la prossima volta avremmo completato il lavoro meglio.
Inferiore alle aspettative. Ma si sa che ogni storia è a sè.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
843
Località
GNIOKA
i thread ci sono cerca emma, gessi e poi anna la mazzotta (che però è di un'altra squadra)

invece il BOCHIONE non lo ha ancora dichiarato nessuno :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.556
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
Ma le sue amiche albanacche che stanno di fronte hanno un THREAD? Ricevono nella stessa "'apanna dell'attrezzi col design"?

Nella stessa casina(che io adoro perchè nell'appartamento di sopra ci chiavavo la più nota otr del nostro panorama :rofl:) ci va anche la ragazza che sul ponte sta dall'altra parte di Anna,per intenderci lato direzione rotonda della Pietra.

Poi nella rotonda della Pietra,(non centra niente con loro)direzione Casteldebole c'è sempre questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=140502&highlight=elisa+otr+notturna+borgo+panigale
sempre più inquietante e coi capelli sempre più elettrizzati! :rofl:

:friends:PAP devi autoconvincerti che nel CIF sei un Maestro!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
Se volessi andarci anch'io come faccio a riconoscerla? Capelli corti neri? Che taglia di reggiseno avrà all'incirca? A che orari l'avete trovata? (Vengo da fuori città)
 
Commenta
Alto