[RECE] Anna/Mel massaggiatrice trans - Lecce - Massaggiannunci

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.massaggiannunci.it/annuncio-1832.html
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: in alcuni anna in altri mel (trans)
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’oretta, non sta lì comunque a guardar l’ora
ATTITUDINE: gentile,amichevole,più tendente al loftaggio che massaggiatrice vera e propria
REPERIBILITA': non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34696440xx


LA MIA RECENSIONE: pur non tanto propenso verso il genere trans, la scorsa estate ho voluto comunque togliermi lo sfizio di sperimentare anche l’incontro con una tx che non fosse però la classica loft poiché non interessato al rapporto fisico, bensì una persona che avesse conoscenze almeno basilari circa i massaggi. E trovandomi nel salento per vacanze, tra i pochi annunci trovati allo scopo, m’hanno catturato le foto di questa bella ragazza che se non fosse che negli annunci precisa d’esser shemale, mai avrei sospettato esser tale. Sembra ossia una donna vera e propria, conferma avuta anche di persona prima che rimanesse in topless e slip: sembra effettivamente donna a tutti gli effetti, anzi, nell’insieme, anche molto più femminile rispetto a tante donne biologiche. La voce magari tradisce un po’ il suo esser originariamente uomo: ricorda vagamente la maurizia paradiso per intenderci. Le foto son le sue, forse adesso è leggermente più ingrassata ed appare meno “ragazza”, ovvero una milf che si mantiene comunque in forma, bella sia di viso che fisicamente. Inoltre è anche molto ben predisposta verso il punter: ammetto che nel contattare una trans, son partito un po’ prevenuto, ovvero c’era un po’ il timore d’incontrare persone eccessivamente scurrili, nonché molto materiali sia nell’aspetto che nell’atteggiamento, ma fortunatamente con anna tutto ciò non c’è stato. Diciamo che non ha spiccate doti massaggistiche (o perlomeno non ne ho notate rispetto a quando io vada da altre massaggiste professioniste); s’impegna senz’altro, ma i tocchi, i movimenti erano un po’ alla rinfusa, senza particolari tecniche. Osservarla comunque mentre massaggiava era comunque piacevole,oltre che per il bel fisico, le sue espressioni talvolta maliziose,talvolta di stanchezza o quell’assentarsi mentalmente, davano un senso di tenerezza e assenza totale d’imbarazzo, che potrebbe esserci in chi come me s’approcciava per la prima volta ad un tx (sebbene in modo molto soft). Tuttavia una volta passata la morbosa curiosità, il genere sessuale è passato in second’ordine e ho comincia a vedere, osservare, considerare quella stessa persona, come essere umano nella sua interezza, con cui fare anche piacevoli ragionamenti e non soltanto o necessariamente un uomo con due belle tette e un pistolotto tra le gambe. Altra cosa che ho apprezzato è stato il versamento del rate alla fine,senza alcuna richiesta prima di cominciare la seduta, tipico invece delle loft, donne biologiche o tx che siano.
Appena s’è accorta di un mio ringalluzzimento nelle parti basse,ha chiesto apertamente se volessi/cercassi anche qualcosa di più (riferendosi alla ciulata vera e propria), ma come detto volevo limitarmi al semplice massaggio conclusosi con lavoro di falegnameria. Trascorsa nel complesso una piacevole oretta.
https://www.trovaragazze.com/Details/199095/Lecce/Trans/Mel-Trans
http://goo.gl/Tz53t5
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,7 KB · Visite: 1.321
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,9 KB · Visite: 367
Ultima modifica di un moderatore:
Alto