[RECE] ANNA - OTR - MAZZANO (BS)

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Anna 27 anni, mora, capelli sopra le spalle stile caschetto, 1.60 mt, 1 figlio, rumena, zona mazzano direzione ponte san marco 200 mt dopo Hotel con nome del famoso artista M...........o. velocità lavori in corso, viso dolce e bei occhi...non è la tipica rumena fisico da velina, ma cmq gradevole, buona per chi non cerca la bellezza ma feeling e magari un po' di dolcezza..prestazione normale
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: ANNA-BRESCIA-MAZZANO

rollercaster ha scritto:
Anna 27 anni, mora, capelli sopra le spalle stile caschetto, 1.60 mt, 1 figlio, rumena, zona mazzano direzione ponte san marco 200 mt dopo Hotel con nome del famoso artista M...........o. velocità lavori in corso, viso dolce e bei occhi...non e' la tipica rumena fisico da velina, ma cmq gradevole, buona per chi non cerca la bellezza ma feeling e magari un po' di dolcezza..prestazione normale

Sbaglio o è quella che staziona nel parcheggio a sinistra della strada?
Sempre superato l'hotel che si chiama come una tartaruga Ninja dico...

Mi aveva proposto un 70ello per andare a casa sua quando l'ho intervistata a fine estate.
Nome e descrizione corrispondono.
Ultimamente nei miei passaggi in zona non l'avevo più addocchiata.

Se puoi, potresti indicare meglio orario di avvistamento, e anche la velocità a cui avete viaggiato?
E che servizi?

Gracias hombre...
Meeeeeeeooooooooooowwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
hola gato, allora la velocita' è la tipica che si trova durante "i lavori in corso"..insomma non urbana, ma inferiore.si l'hotel è quello, servizi sono un bj cover fatto con stile soft ma cmq ottimo, poi la solita posizione senza troppi patemi di fretta...non ricece a casa, solo hotel. Effetivamente non la si vede tutti i giorni, incontrata venerdi sera ore 22.30.
 
Commenta
Alto