[RECE] Anna - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna (io mi ricordavo Maria)
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ben fatta ovunque, viso bello
Attitudine: tranquilla e gentile
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ + INGOIO
Servizi usufruiti: BBJ + INGOIO
Durata dell'incontro: 25 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti dopo gli archi distributore esso
Coordinate: Farmacia Togliatti · Viale Palmiro Togliatti, 624, 00172 Roma RM, Italy

LA MIA RECENSIONE

Mi sarò schiantato questa tipa 6 / 7 volte negli ultimi 5 / 6 anni. Veramente corpo top, tettone di marmo, culo stratosferico, mora capelli corti (se non erro raccolti), visino carino con bel nasino all'insù. Dall'ultima volta che l'ho vista (2 anni fa) forse si sono scuriti solo un pò i denti. Vestita con tutina di panno attillatissima nera e tacchi a spillo. Ha pelle liscissima. Io mi ricordavo che si faceva chiamare Maria, invece ora dice di essere Anna ..boh forse mi sono rincoglionito io ...

Andiamo al dunque per favore. Mi girava così e gli chiedo un BBJ: mi risponde educatamente 40. Io rilancio : se bevi tutto ti do 70. Inizia a farmi gli occhi dolci con una vocina ina ina ..."...ma...non lo so... non so se ce la faccio ..." (ruffianissima) ed io che insisto mentre ho una erezione immediata da impositore "si ho troppa voglia che tu bevi e basta...mi piaci troppo e voglio che bevi! "... lei: " ... dai non lo so.... ". Basta facciamo così io dico : " se non riesci a bere ti darò solo 40 , se bevi tutto avrai le tue 70..." [ed il mio cazzo stava già esplodendo .. qualche psicologo potrà spiegare questo gioco comunicativo tra due adulti ....]. Accetta.
Salto vari dettagli insignificanti...

Inizia un grandissimo bocchino ritmato, profondo, salivatissimo ed io gli gli faccio abbassare i pantacollant e le spremo il culone... Le infilo 2 dita in figa e noto che più le spingo dentro e più il suo ritmo avanza e la "bocca" migliora. Erano giorni che non sborravo ed inizio ad eiaculare ma il cazzo non va giù... così le dico "..non ho finito continua troia che ho altro sperma da darti...". Lei continua senza perdere nemmeno un colpo e sento che la sua bocca fra "chiaf ..chiaf" essendo allagata di saliva e sperma...

Qualche altro minuto e vengo la seconda volta (questa volta con grandissima intensità prostatica) e le dico parole carinissime " ..adesso puliscilo bene e ti togli solo quando te lo dico...".... Sento che è il momento di farla staccare e le do il consenso , si rialza... apre la bocca , tira fuori la lingua....... e mi fa vedere che non c'è nulla.... il mio pisello è lindo e asciutto....

Le ho veramente dato tutto il mio amore....e 70 pleuri ...ma ben spesi....
Considerando che questa pascola da diversi annetti, che si comporta cosi, che è carina e gentile sempre, mi sono fatto l'idea che , in fondo, soddisfare gli uomini le piaccia....

Mi fa arrapare l'idea che voi, numerosissimi, andrete da lei a farla bere 20 volte a sera dopo questa mia rece.....
Fatemi sapere qui che sarà proprio cosi....

Un saluto a tutti
 
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
26
Reaction score
27
Località
lazio
Salve, invogliato da rece positive e dal lato B della fanciulla, ho frequentato la sua zona d'imbarco in perlustrazione recentemente, diciamo ultime 2 settimane, orario da 22 in poi, zero avvistamenti. E' tornata in patria da vostre informazioni? Oppure opera in loft?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
215
Località
lazio
Ieri sera confermo che non c'era, a Togliatti mancano tantissime ragazze. Sono passato più volte in prima serata ed a notte tarda. Si vede che sarà partita per le feste natalizie
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
26
Reaction score
27
Località
lazio
Lo penso anche io. Ultima volta che l'ho avvistata in postazione era novembre, questo mese sono passato 3 volte in quella zona, a partire diciamo dal 7, mai vista. Forse è rimpatriata, o opera in loft.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
704
Reaction score
460
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Maria

Nazionalità: Romania

Età apparente: 23

Descrizione fisica: fisico perfetto,senza inestetismi,alta su 165 senza tacchi,pelle chiara,nasino alla francese,bel viso

Attitudine: molto buona

Reperibilità: notturna



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 70 mezza ora in casa con bj,100 con bbj

Compenso concordato 100

Servizi offerti: BBJ,rai1

Servizi usufruiti: BBJ,hj,daty,anal rimming,fingering,leggero anal fingering,69

Durata dell'incontro: 30 minuti,con viaggio 40



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Togliatti prima degli archi ma direzione tabaccaio 777,scusate non sono geograficamente esperto di Roma metto coordinate


Google Maps al distributore dove è audio Elite e un negozietto frutta e verdura

Recensione

In cerca della seconda ragazza domenica sera dopo svariati giri decido di tornare con lei,già incontrata in passato ma mai recensita,è vestita con un micro bikini è un top,con tacco da 30 cm che fa una figura pazzesca.

Mi fermo chiedo se il rate per mezza ora in casa è sempre lo stesso,100 con bbj,la carico e andiamo.Arrivati all’appartmanento le chiedo di rimanere con i tacchi e di levare il resto,di seno ha una 3a naturale,pelle chiara veramente da paura.Inizia con un bbj molto buono sul letto,mentre pratico fingering rai1 è un leggero fingering Rai 2,lei cambia varie volte posizione durante il pompino in modo da guardarle perfettamente il culo mentre mi succhia a pecora,15 minuti buoni di super pompino e comincia ad alternare anche hj mentre le succhio le pere naturali e spettacolari che ha,69 con daty e rimming vari cambi di posizione,finiti i 30 minuti termino con un hj mentre mi massaggia le palle con le unghie (ha delle bellissime unghie femminili).Pulizia e ci separiamo perchè lei sarebbe rimasta in appartamento,per docciarsi credo.Due battute finali,Roma è un parco giochi,per me vale la pena farsi 200 km per andarci una volta a settimana,peccato però che siano tutte svestite,anche nude spesso (fagiana all’aria),a me piace più il classico look da otr super imputtanito,combo minigonna,tacchi o stivaloni (con collant in inverno)
 
Commenta
Alto