[RECE] Anna Russa - OTR Notturna - Concorezzo (MB)

Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
26
Reaction score
58
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: russa
Età apparente: 30 dichiarati 29
Descrizione fisica: ragazza esile (ca. 1.65), lunghi capelli lisci neri, lineamenti carini, begli occhi verdi, seni di una 2a taglia belli capezzolo reattivo
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ,RAI1
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Tamoil piccolino buio di Concorezzo


LA MIA RECENSIONE

Ragazza carina, gambe toniche, corpèoratura esile e linemaenti fini con trucco discreto, parla pochissimo italiano, dice di essere qui da circa due mesi, social risponde volentieri con le difficoltà della lingua.
Imbosco conosciuto classico, cul de sac in caso di ronda
All'arrivo si scopre la parte sopra mostrando un seno grazioso, leggermnet emorbido ma non appassito e sotto completamente depilata, labbra leggermnete sporgenti rosee che stanno naturalmente aperte a farfalla, clitorido che digitalizzato si gonfia e capezzoli che rispondono al tocco. Io tocco e digitalizzo sempre molto delicatamente fino a quando non conosco meglio o non capisco come è più gradito.
Umidità naturale presente, si china sul fratellino barzotto per incappucciare, ma prima gli chiedo due colpi di falegnameria per prepararlo meglio che lei esegue con delicatezza ma invitata ci mette più decisione come piace a me.
Dopo la copertura succhia bene senza aiutarsi con le mani e si fa sentire bene, il posto non mi piace e quindi abbrevio il sucaggio per passare al trombo, accetta solo la mission e nache a gambe alzate, è accogliente ma non sfondata, sembra partecipare con qualche gemito sommesso ma nel mentre arriva l'amica con un collega che mi deconcentrano, riprendo cercando di recuperare ma alla fine sono costretto a farmi finire con la mano, lei esegue senza fare fretta fino a farmi finire.
Ci rivestiamo e nel ripartire mi accorgo che nel frattempo il collega mi aveva battuto sui tempi e se ne era già andato.
Onesta e carina
 
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
25
Reaction score
52
Età
32
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Russa
Età apparente: non ho chiesto ma direi 30/31
Descrizione fisica: magra, decisamente non una stangona. Seno proporzionato al suo fisico e soprattutto un bel sedere.
Attitudine: gentile ma taciturna e non molto partecipativa. Meccanica direi.
Reperibilità: media. Sono passato varie volte e non sempre era occupata (durante la settimana, fine settimana non saprei dire)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ,RAI1
Durata dell'incontro: una decina di minuti o poco più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Tamoil piccolino buio di Concorezzo


LA MIA RECENSIONE

Premessa: le mie recensioni sono esclusivamente legate alla mia percezione. Anche se io non sono riuscito a "legare" con la ragazza ciò non significa che lei si comporti allo stesso modo anche con altri cari colleghi.

Finalmente dopo un po di tempo sono riuscito a trovare l'occasione per fare un bel giretto da solo in zona monza/concorezzo. Ho fatto un po avanti e indietro in zona per studiare situazione e presenze.
Essendo il Tamoil buio di concorezzo l'unica certezza in questo periodo decido di fare una breve sosta lì.

Faccio accomodare la donzella in auto e mi dice subito (su mia domanda) di chiamarsi Anna e di venire dalla Russia. Da qui lei non ha detto quasi più nulla, a stento mi ha dato le indicazioni per andare all'imbosco. Infatti continuavo a pensare che non parlasse bene italiano e che non riuscisse a capire quello che dicevo. Non ha neanche accettato il mio invito a sfruttare il riscaldamento dell'auto per trovare sollievo dal freddo esterno.

Arrivati nel luogo tranquillo lei si spoglia subito, indossava dei bei stivali che si è sfilata abbastanza agevolmente. La parte superiore alza semplicemente la maglietta lasciando su il reggiseno. Successivamente inizia con il solito BJ e devo dire che in questo era brava e nel mentre si è fatta toccare abbastanza.
Abbiamo poi proseguito sul suo sedile, fichetta non eccessivamente larga quindi piacevole star dentro di lei ma siccome lei si esprimeva a monosillabi ho iniziato ad avere l'impressione che andasse di fretta. Insomma, mi sembrava scocciata dal fatto che ci stessi mettendo un po per venire. Le chiedo se stavamo impiegando un po troppo e non riesco a capire la sua risposta. Mi deconcentro e le chiedo di proseguire con la mano per velocizzare.

Insomma, per riassumere, lei è carina, ha un bel corpo e tutto ma mi è sembrata poco partecipativa e abbastanza scazzata. Non dico che bisogna fare chissà cosa però un minimo di partecipazione in più sarebbe gradita. Pertanto la mia esperienza con lei non è certamente stata delle più positive.
In sua difesa posso dire che in questi giorni sta facendo davvero freddo e quindi per loro purtroppo non è facile lavorare in queste condizioni e magari stanno un po più scocciate.
 
Commenta
Alto