[RECE] ANNAMARIA - OTR - CASTELMAGGIORE - MARCO POLO

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Il fato mi è contrario ultimamente, ma tutto ciò non riguarda le prestazioni.
Tra Marco polo e Castel maggiore ci stanno dei capannoni industriali con un parcheggio adibito a trombario; Diana e la new entry stanno li.
Mora, discreto fisico, abbronzata, bel RAI 2, carina di viso.
Agganciano in mezzo alla strada e poi tutti nel parking :shok: alla vivavilla....
La tipa parla poco, e poco italiano, ma insomma ci si capisce.
Via vai di auto che chiedono, girano, ritornano, rimescolano, scaricano, fuggono, schiamazzano...la tranquillità non è di casa. :big_boss:
Beh insomma ci si mette pure la crude sorte....
Per un sottolimite urbano ordinario BJ cover fatto a mo' di micio lecca- scodella del latte, salto di carreggiata e inizio delle danze.
Dopo un po' sento un umidimento molto accentuato ( mi sembrava ingrifata pure lei ) ed un dubbio amletico mi assale; allora estraggo ( ero al limite del cum ) e noto la rottura :shok:
Questa comincia a smanettarlo credendo non sia ancora venuto e allora la la pistola comincia a sparare :unknw:
" AHHHHH no sporcato tu, io, tutto...!!"
"Vabbè dai ho fazzolettini bagnati successo niente!!"
Ci accorgiamo che qualche spingimento è avvenuto cabrio e allora lo faccio presente e in un italiano deficitario mi fa intendere che è coperta ( forse dall'assicurazione?? ) da incidenti derivanti da cicogne improvvise, virus, catastrofi nucleari..insomma una pillola a 360 gradi.
:shok:

Bene siamo a posto speriamo

"Lascia che io pianga mia cruda sorte..." :cray:

[youtube:2p5017yu]http://www.youtube.com/watch?v=A4AnHNczryI[/youtube:2p5017yu]
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

Ma sei un idrante!!!

Neanche 10 colpi e spruzzi!!!

DoctorJ padre di famiglia..

:biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

Il trombo coperto è durato qualche minuto, poi ho dato cinque o sei colpi cabrio sentendo la differenza.
Sono stato frainteso
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

DoctorJ ha scritto:
Il trombo coperto e' durato qualche minuto, poi ho dato cinque o sei colpi cabrio sentendo la differenza.
Sono stato frainteso

soccia che sfiga.. Ma poteva andar peggio :yes: la location non mi è chiara.. Chi sono quelle sullo stradone che da marco polo va a trebbo - cast magg in quello spiazzo sulla destra dopo il ponte prima dell'agip? Thanx :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

era la vecchia location di diana. credo sia già via colombo.
comodo per consumare in loco.
prendo nota del nuovo arrivo ...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

Location:

Passi a salutare Alexia al distributore, tiri dritto verso la rotonda che ti porta in tangenziale, fai la rotonda e prendi la seconda (quindi vai dritto), tiri avanti ancora circa 1 km, passi sotto il cavalcavia e sulla destra ti trovi una stradina davanti ad un capannone con parcheggio.
Loro sostano li'.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

thx ha scritto:
Location:

Passi a salutare Alexia al distributore, tiri dritto verso la rotonda che ti porta in tangenziale, fai la rotonda e prendi la seconda (quindi vai dritto), tiri avanti ancora circa 1 km, passi sotto il cavalcavia e sulla destra ti trovi una stradina davanti ad un capannone con parcheggio.
Loro sostano li'.

ok.. Le ho viste allora chi sono :good: era dove dicevo, Tra l'altro è anche la prima location dove vidi 2 anni or sono una timidissima alexia (marco polo) alle prime armi completamente diversa di quella di adesso
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

slex2008 ha scritto:
thx ha scritto:
Location:

Passi a salutare Alexia al distributore, tiri dritto verso la rotonda che ti porta in tangenziale, fai la rotonda e prendi la seconda (quindi vai dritto), tiri avanti ancora circa 1 km, passi sotto il cavalcavia e sulla destra ti trovi una stradina davanti ad un capannone con parcheggio.
Loro sostano li'.

ok.. Le ho viste allora chi sono :good: era dove dicevo, Tra l'altro e' anche la prima location dove vidi 2 anni or sono una timidissima alexia (marco polo) alle prime armi completamente diversa di quella di adesso

Ma forse allora ho capito, la timidissima Alexia di cui parli tu (credo si facesse chiamare Mirna, se era lei, poi in seguito ha cambiato nome)
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

domex ha scritto:
slex2008 ha scritto:
thx ha scritto:
Location:

Passi a salutare Alexia al distributore, tiri dritto verso la rotonda che ti porta in tangenziale, fai la rotonda e prendi la seconda (quindi vai dritto), tiri avanti ancora circa 1 km, passi sotto il cavalcavia e sulla destra ti trovi una stradina davanti ad un capannone con parcheggio.
Loro sostano li'.

ok.. Le ho viste allora chi sono :good: era dove dicevo, Tra l'altro e' anche la prima location dove vidi 2 anni or sono una timidissima alexia (marco polo) alle prime armi completamente diversa di quella di adesso

Ma forse allora ho capito, la timidissima Alexia di cui parli tu (credo si facesse chiamare Mirna, se era lei, poi in seguito ha cambiato nome)

Alexia una volta era timidissima?

Guarda mo' i soldi come cazzo ti cambiano....
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

ha ragionissimo domex. quando l'ho conosciuta era addirittura remissiva.
per questo, adesso, mi verrebbe di prenderla a calci in quel suo bel culetto sempre esposto.

:girl_hide:

vabbé, rimane comunque un classico.
:girl_pinkglassesf:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

DoctorJ ha scritto:
Il fato mi e' contrario ultimamente, ma tutto ciò non riguarda le prestazioni.
Tra Marco polo e Castel maggiore ci stanno dei capannoni industriali con un parcheggio adibito a trombario; Diana e la new entry stanno li.
Mora, discreto fisico, abbronzata, bel RAI 2, carina di viso.
Agganciano in mezzo alla strada e poi tutti nel parking :shok: alla vivavilla....
La tipa parla poco, e poco italiano, ma insomma ci si capisce.

vista una alta molto carina belle gambe tornite, vestitino nero inguinale, viso molto fine, capelli poco sopra le spalle, zero tette, ma mi ha detto che si chiama andreaa, tutto cover, niente rai2
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Annamaria-OTR- marco polo??

pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Il fato mi e' contrario ultimamente, ma tutto ciò non riguarda le prestazioni.
Tra Marco polo e Castel maggiore ci stanno dei capannoni industriali con un parcheggio adibito a trombario; Diana e la new entry stanno li.
Mora, discreto fisico, abbronzata, bel RAI 2, carina di viso.
Agganciano in mezzo alla strada e poi tutti nel parking :shok: alla vivavilla....
La tipa parla poco, e poco italiano, ma insomma ci si capisce.

vista una alta molto carina belle gambe tornite, vestitino nero inguinale, viso molto fine, capelli poco sopra le spalle, zero tette, ma mi ha detto che si chiama andreaa, tutto cover, niente rai2

Mmmmmmm....
Per me e' la stessa....forse DOC con l' affermazione "bel rai 2" intendeva "bel culo".
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Si infatti precisiamo non ho fatto RAI2, ha un bel posteriore... che non vi fate strane idee.
E poi basta divagare con Alexia :punish: se ne è già scritto fin troppo .
Forse forse è stata la OTR + scritta di questo forum, non c'è post su una qualsiasi OTR dove trovi un riferimento su la ns. Sammie Rhodes

Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:
 
Commenta
Alto